Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioProprio gli elementi... i3c "potrebbe" essere un blando inibitore dell'aromatasi, di qui anche I suoi presunti effetti antineoplastici nei confronti di tumori estrogeno-dipendenti... ma ritorno a quello detto poche pagine fa: perché devo spendere soldi, e nn pochi, per un "potrebbe"?
sia bene chiaro, nn voglio incentivare l'uso di farmaci o sostanze farmacologicamente attive ne sono diventato rappresentante di qualche azienda per arrotondare, però se si vuole avere effetti tangibili purtroppo nn ci sono pare che tengano e la strada è quella. Sennò tutti acromegalici per via dell'ornitina e tutti grossi e iperandrogenici per colpa del tribulus... non so se sono stato chiaroOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioResveratrolo al 98% 750 mg,
i3c 400 mg,
fucus 400 mg,
BioPerine® 5 mg
vitamina D3 2500 UI.
Che ne pensate? Per il cortisolo vi coprireste? A breve feed in ogni caso! Unica questione che sono dubbioso è se necessita di grassi come l'arimistane o no!
l i3c aumenta anche l escrezione degli estro,il resveratrolo è un modesto serm.....io preferisco l acido ellagico in questo senso pero
abbinato ad arimistane(o AI piu potenti)è ottimo,anche perchè tra i pochi nn sottodosati
come si chiama?mi sfugge il nome del prodotto
ps: peppe appena ho 2 minuti mi spulcio tutto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiocon tutta quella D3 sarebbe un delitto prenderlo lontano dai lipidi
l i3c aumenta anche l escrezione degli estro,il resveratrolo è un modesto serm.....io preferisco l acido ellagico in questo senso pero
abbinato ad arimistane(o AI piu potenti)è ottimo,anche perchè tra i pochi nn sottodosati
come si chiama?mi sfugge il nome del prodotto
ps: peppe appena ho 2 minuti mi spulcio tutto
Acido ellagico mai sentito XDOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCioè tu abbineresti arimistane a questo prodotto?
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioin ogni caso il prodotto non si può citare, al limite se non lo trovi googlando manda mail a . e ti rispondo, l'onore della scoperta va a Strikeout in ogni caso!
l acido ellagico è quello che trovi nel reversitolV2...e che a breve arriverà su MN(info in anteprima )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiosi e piu avanti faro una cosa simile mettendo i3c e serm piu potenti del resveratrolo insieme all arimistane
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioah,ho capito allora qual è
l acido ellagico è quello che trovi nel reversitolV2...e che a breve arriverà su MN(info in anteprima )Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDi certo credo che tu e blind non siate d'accordo sull'i3c...
funzioni ne hanno,se consideri pero che prendo l i3c per l azione di "smaltimento" degli estro quando di fatto è un IA credo sia chiara la valutazione che ne faccio
non dico che sono inutili eh,ognuno fa le sue valutazioni,ci mancherebbe,pero se spendo soldi in supp preferisco farlo in qualcosa che funzioni in range non limitati....alla fine concordo con riccardo,ma ben vengano gli stack di varie molecole anche appartenenti alla stessa classe(come credo anche lui pensi)Last edited by elan; 09-09-2014, 16:07:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioperchè...anzi
funzioni ne hanno,se consideri pero che prendo l i3c per l azione di "smaltimento" degli estro quando di fatto è un IA credo sia chiara la valutazione che ne faccio
non dico che sono inutili eh,ognuno fa le sue valutazioni,ci mancherebbe,pero se spendo soldi in supp preferisco farlo in qualcosa che funzioni in range non limitati....alla fine concordo con riccardo,ma ben vengano gli stack di varie molecole anche appartenenti alla stessa classe(come credo anche lui pensi)
Il farmacologico è sicuramente più efficace di un qualsiasi integratore e anche se volendo potrei accedervi in questo campo lo trovo esagerato soprattutto per i miei obiettivi/abilità/necessità sulla questione spendere soldi sensatamente mi trovi molto d'accordo però io non riesco a trovare in giro tutti i prodotti che tu reperisci...solo per l'innominabile thermo ho avuto problemi non indifferenti....Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioperchè...anzi
non dico che sono inutili eh,ognuno fa le sue valutazioni,ci mancherebbe,pero se spendo soldi in supp preferisco farlo in qualcosa che funzioni in range non limitati....alla fine concordo con riccardo,ma ben vengano gli stack di varie molecole anche appartenenti alla stessa classe(come credo anche lui pensi)
@ponno: se insieme ci metti qualcosa di più efficace nn sono contrario a prescindere, però dubito sull'efficacia dell'i3c stand alone. però è un mio pensiero, condivisibile o meno e senza avere presunzione di verità assoluta, sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobella gente, da lunedì parte il bulk spinto vamossss
elan quest'anno si punta alla seconda categoria?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda che vamossss può dirlo solo 'nadalito' elan....
elan quest'anno si punta alla seconda categoria?
quest anno voglio evitare infortuni e allenarmi tutto l anno in maniera umana senza fare le mie solite follie.tennis+palestra a braccetto...senza nn riesco a stare,tanto vale assecondare la mente
intanto ho comprato 16,5kg d avena a un prezzo stracciato...devo rifare un mega ordine vitaminico che sta per finire tutto
tra un po comincio pure i cicli di crea e ba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda che vamossss può dirlo solo 'nadalito' elan....
elan quest'anno si punta alla seconda categoria?
siamo compari, anche io può
Commenta
-
-
Elan ma eri tu che usavi la BA per il tennis? Ti aveva aiutato come resistenza?
Siete (uso il plurale così magari anche il parmense Riccardo risponde ) a favore della BA solo prewo o ON/OFF? Io pensavo ON/OFF con dosi 4/2grOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
si la uso e la trovo particolarmente utile per il tennis(non per l anaerobico pero)
la ba insieme all istidina danno carnosina,quindi va assimilata e sintetizzata(oltre al fatto che va ad accumulo).... la prendo piu volte al giorno lontano dal wo(e anche pre) 4-5gr
Commenta
-
Commenta