nn ti fa dare punti perchè hai solo 129 messaggi attivi nelle sezioni tecniche
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Dopo le ferie ritorno e noto che state tutti in forma..ottimo continuate cosìTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSo che a te non frega molto delle rep e che una mia srep non vale niente... ma che pall sta cosa.
Successe anche con Manx e altri 2 utenti e il bello è che mai ho spuntato "disapprovo" e ogni volta faccio attenzione a non farlo -.-
Idem per me..eppure con tutto l'ammmore con cui vorremo dare le rep veniamo puniti dal sistema perchè non siamo abbastanza geni attivi nelle sezione tecniche
Avessi tutto quel tempo e testa per rispondere con "utilità" in quelle sezioni ...
Blind ma quella tartaruga ?? Almeno le gnagne sono state contente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionn ti fa dare punti perchè hai solo 129 messaggi attivi nelle sezioni tecniche
Comunque mi ero perso la tua foto blind , stai veramente bene
Commenta
-
-
Blind stai molto bene! Complimenti!
cmq inizio da stasera un AI così composto:
Resveratrolo al 98% 750 mg,
i3c 400 mg,
fucus 400 mg,
BioPerine® 5 mg
vitamina D3 2500 UI.
Che ne pensate? Per il cortisolo vi coprireste? A breve feed in ogni caso! Unica questione che sono dubbioso è se necessita di grassi come l'arimistane o no!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioLa composizione mi piace
Soprattutto per i3cUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogiù scusa l'ignoranza, l'i3c sarebbe?
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioPonno scusa la domanda ma quello che mi é sfuggito é se si tratta di un self made, e hai reperito i singoli elementi o é un supp bell'e pronto
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioa me personalmente pare un bel mix per avere degli effetti antiossidanti e salutistici, cosa che male nn fa ovviamente.
però ho I miei dubbi circa la tangibile efficacia in termini di inibizione della aromatasiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Proprio gli elementi... i3c "potrebbe" essere un blando inibitore dell'aromatasi, di qui anche I suoi presunti effetti antineoplastici nei confronti di tumori estrogeno-dipendenti... ma ritorno a quello detto poche pagine fa: perché devo spendere soldi, e nn pochi, per un "potrebbe"?
sia bene chiaro, nn voglio incentivare l'uso di farmaci o sostanze farmacologicamente attive ne sono diventato rappresentante di qualche azienda per arrotondare, però se si vuole avere effetti tangibili purtroppo nn ci sono pare che tengano e la strada è quella. Sennò tutti acromegalici per via dell'ornitina e tutti grossi e iperandrogenici per colpa del tribulus... non so se sono stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioProprio gli elementi... i3c "potrebbe" essere un blando inibitore dell'aromatasi, di qui anche I suoi presunti effetti antineoplastici nei confronti di tumori estrogeno-dipendenti... ma ritorno a quello detto poche pagine fa: perché devo spendere soldi, e nn pochi, per un "potrebbe"?
sia bene chiaro, nn voglio incentivare l'uso di farmaci o sostanze farmacologicamente attive ne sono diventato rappresentante di qualche azienda per arrotondare, però se si vuole avere effetti tangibili purtroppo nn ci sono pare che tengano e la strada è quella. Sennò tutti acromegalici per via dell'ornitina e tutti grossi e iperandrogenici per colpa del tribulus... non so se sono stato chiaro
chiarissimo
Adryy hai una mail bella lunga di feedDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta