If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esistono tante classi di serm,quello del reversitol è un blando modulatore selettivo dei recettori degli estro
su intendevo dire che,mg per mg,tra formestane e arimistane nn c è paragone
considera che l ic50(quantita di inibitore necessaria ad inibire il 50% l attivita enzimatica)e ki(forza di legame della molecola)sono su due pianeti diversi
esistono tante classi di serm,quello del reversitol è un blando modulatore selettivo dei recettori degli estro
Mai interessato del prodotto, ora me lo vedo un po'
su intendevo dire che,mg per mg,tra formestane e arimistane nn c è paragone
e già, strano il feed degli amici... pareri affidabili?
considera che l ic50(quantita di inibitore necessaria ad inibire il 50% l attivita enzimatica)e ki(forza di legame della molecola)sono su due pianeti diversi
Come ti muoveresti avendo necessita di dare una smossa visto quello scritto sopra? Orari del ***** hanno mandato tutto a puttane in un mese...
free-t + nolva senza thermo?
free-t + nolva li vedo sprecati per rimediare a kg e kg in eccesso ponno! Io andrei di caffeina anidra in caps e basta, accompagnati da un'ottima dieta
così risparmi ed hai un aiutino in più
grazie big... si parte da qui... ancora nn riesco a schiodare la situazione e a ricominciare per bene sia allenamenti sia alimentazione, ma punto a farlo il prima possibile.
gotta get big
grazie big... si parte da qui... ancora nn riesco a schiodare la situazione e a ricominciare per bene sia allenamenti sia alimentazione, ma punto a farlo il prima possibile.
gotta get big
ma big è un nick comune... giusto per nn palesarti in faccia che sei secco :superdrol:
@adri: per risp a quanto si diceva in mail, quella della foto è la mia condizione dopo praticamente tre settimane no stop tra alcol, serate fino alle quattro/otto di mattina e cibo di m***a... forse c'è qualcosa che sbaglio durante l'anno canonico a sto punto
e il mio alcol nn è roba annacquata
roba che nn ti interessa ..nel senso che escludo sostanze che possano stimolare direttamente il testo(daa,maca ecc)in favore di combo di AI (=feedback negativi che lasciano sulle gonadotropine)
@fra: la foto nn rende... in realtà è il mio punto forte
comunque ragazzi, ieri sera ho avuto davvero il piacere di conoscere stiffo kanzi dal vivo. Bravissimo ragazzo e soprattutto molto simpatico, l'accento romanaccio gli da una marcia in più, unica nota negativa I ripetuti tentativi di toccarmi nonostante avessi premesso di nn essere gheeeeeei.
scherzi a parte serata davvero piacevole per quanto semplice, tante risate e tante cazzate come pure tanti discorsi seri.
mi tocca ammetterlo ma è un tipo in gamba
Kanzi si sapevo fosse romano come noi, blind mi pare abbia detto che studia a parma...
PS che ne pensate del caffè verde come integratore? Beta ala, che dosaggi e timing? 5gr die ai pasti come è? (quando mi alleno pensavo a 2gr prewo insieme a 500mg di taurina)
Come non detto taurina e ba usano lo stesso carrier quindi taurina postwo in caso, di certo nn insieme!
Kanzi si sapevo fosse romano come noi, blind mi pare abbia detto che studia a parma...esatto, studio a parma
PS che ne pensate del caffè verde come integratore? Beta ala, che dosaggi e timing? 5gr die ai pasti come è? (quando mi alleno pensavo a 2gr prewo insieme a 500mg di taurina) caffè verde mai provato... se ricordo bene parrebbe avere buoni effetti antiossidanti ma vado a memoria molto remota... beta ala proverei a stomaco vuoto... a 4 gr a botta ho avuto I classici sintomi che cmq in qualche modo possono essere intesi come sintomo che qualcosa sta facendo, senza ovviamente aspettarsi chissà che cosa
Come non detto taurina e ba usano lo stesso carrier quindi taurina postwo in caso, di certo nn insieme!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta