quali whey?
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
whey + della 4+ nutrition
spaziali!!! ed ho anche usato una bella diluizione (40gr polvere/400ml acqua). unica cosa ho aggiunto un po di sale anche perché, com'è giusto che sia, non ve n'è di direttamente addizionato dalla ditta.
Proverò anche con diluizioni minori per avere il topLast edited by blindevil7; 07-08-2014, 09:09:36.
Commenta
-
-
io della 4+ ho provato le iso+ al gusto cookie & gianduia...il gusto è spettacolare, ma troppo dolci e alla fine stuccano...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Questa del sale mi è nuova che tipo di sale?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
sale rosa dell'himalaya o sale verde del burundi sono I migliori... peró all'occorrenza puoi usare anche il sale uzbeko che nn è malaccio.
scherzi a parte, sale fino normale ( iodato o no, come ti pare). il sale è un esaltatore di sapidità perciò la pietanza risulta più palatabile.
io ne uso circa 1 o 2 gr per shake con 50 gr di polvere e 400 ml di acqua. peró fai delle prove perchè è facile sbagliare le dosi e bere sale (una volta esagerai ma perchè mi si aprì la saliera. gusto davvero abominevole ma quando dopo un'ora ero in palestra a fare dorso avevo le braccia svenate come mai prima di allora )
Commenta
-
-
non ho capito, ma aggiungendo il sale, toglie un pò il sapore troppo dolce??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si simone, esatto
Grazie blind, proverò!!
Ps: Io uso sempre sale rosa dell'himalayaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
lasciate stare ste idea di rik, è lui che ha gusti straniUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
@francesco: appena leggi avvisa che tolgo
@stiffo: mandamene un pochino alloraLast edited by blindevil7; 08-08-2014, 10:20:52.
Commenta
-
-
kanzi regnerà dappertutto a casa tua, ma in zucca mi sa proprio no...ma cosa è il sale verde o giallo??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta