Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    @adri: ora come ora sto a circa 2700/3000 kcal. Arrivo sempre a fine giornata lasciandomi un "bonus" di appunto circa 300 kcal per mangiare o bere qualcosa e ovviamente spesso si sfora

Per quanto riguarda l'alimentazione canonica controllata sto a 130/140 gr di pro nobili, 400/450 gr carbo, 30/40 gr di fats totali (diretti più indiretti).
    Fonti pollo e carne rossa per le prot, riso e pane per I carbo, olio per I fat diretti. Alimentazione abbastanza monotona ma mi sta bene così (solo oggi post wo a pranzo ho mangiato mezzo kg di gnocchi ma perché nn c'era più nient'altro)

tengo le pro un po piu alte e cho piu bassi,ma siamo praticamente là

mi piace come approccio,dopo posto una giornata tipo nel dettaglio

primo wo di "white pump"....ottimo pump.aspetto un altro po per fare un confronto con l hemavol che tuttora rimane il top per me

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• andyx84vts
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 274
      • 14
      • 5
      • Send PM

ciao a tutti..ho letto che state adottando una strategia con fat relativamente bassi a favore dei carbo, come vi state trovando soprattutto a livello di ritenzione?
      "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
        ciao a tutti..ho letto che state adottando una strategia con fat relativamente bassi a favore dei carbo, come vi state trovando soprattutto a livello di ritenzione?
        ho un ottima tenuta con i carichi glucidici...poi mediamente nn sto mai a bf estreme(sia per lo sforzo ma essenzialmente per il tennis,mi porterebbe solo svantaggi)quindi diciamo che reggo sempre bene

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

Io anche mi trovo benissimo ad alte quote glucidiche. Imho l'effetto appannamento è visibile solo a bf molto basse e se si giostrano male acqua e sale, come pure per me gioca un ruolo imp la scelta delle fonti.

@adri: io totali arrivo quasi ai 3gr/kg corporeo

cmq ieri sera botta morale : I miei amici hanno fatto il totopeso e il minimo che mi è stato dato è 70 kg : asd :
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

allora illustro la mia giornata-tipo di oggi con alimentazione e wo...simoone prendi nota

precolazione
            vitB+magnesio citrato

colazione
            avena 80gr
            iso 33gr

wo(giorno A della mezza full AB,dopo i fondamentali del wo precedente)
            front squat 10-8-6-4-max
            Panca piana 4x6
            Croci manubri 3x8
            Rematore bilanciere 10-8-6-4
            Alzate laterali 3x10
            Curl bilanciere 4-6-8-10
            abs+sovraccarico

postwo:
            iso

pranzo
            pasta 150gr
            4albumi+1 tuorlo
            20gr evo
            +
            betacarotene+vitD3(2kUI)+vitE(400UI)

spuntino

avena 55gr
            caseine 33

cardio(pre cena)
            3km.tempo medio 13 minuti,ma in miglioramento

cena
            riso/pasta 120gr
            carne 150gr
            evo 10gr

cho:290 pro:170 fat:40 cal:2500 circa

sia il lavoro aerobico che anaerobico nn sn troppo dispendiosi...aggiusterò qualcosina verso l alto da soli cho.probabile piu a colazione e forse l aggiunta di un pre nanna

solo la domenica rest...zero tennis,il cardio è finalizzato a prendere piu fiato possibile in previsione del reinserimento tennistico()...max 2(ma sempre uno,in genere il lunedi) hiit zavorrato

c è della frutta saltuariamente(fresca,se la porta la nonna )zero verdura....se ne parlerà piu in la
            Last edited by elan; 30-07-2014, 19:15:40.

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

Beh, hai circa 50 gr di fats, non è low fat come la mia

Scherzi a parte mi piace l'impostazione, tranne l'allenamento di mattina per gusti personali. Mi piace allenarmi nel tardo pomeriggio/sera, mi sento più carico sia mentalmente sia come "pienezza" data la maggiore mole di cibo assunta nel corso della giornata.
              però come distribuzione di macro e kcal imho è perfetta, anche le fonti sono scelte bene in base alle esigenze e per ottimizzare il tutto. E bravo adrigaio
              Diario

Commenta

• Unknown...
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 331
                • 5
                • 21
                • Send PM

Ho letto che entrambi seguite diete prive, o comunque con quantità limitate, di frutta e verdura come me, secondo voi se uno non volesse prendere un multivitaminico già pronto ma assumere singole vitamine quali sarebbero necessariamente da integrare?

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Scherzi a parte mi piace l'impostazione, tranne l'allenamento di mattina per gusti personali. Mi piace allenarmi nel tardo pomeriggio/sera, mi sento più carico sia mentalmente sia come "pienezza" data la maggiore mole di cibo assunta nel corso della giornata
                  anche io preferisco allenarmi il pomeriggio,ma nn essendoci corsi mi sveglio piu tardi(10) e andare in palestra mi forza ad avere un ritmo buono.se mi svegliassi tardi e il pomeriggio andassi in palestra sarei costretto a studiare troppo la notte

Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                  Ho letto che entrambi seguite diete prive, o comunque con quantità limitate, di frutta e verdura come me, secondo voi se uno non volesse prendere un multivitaminico già pronto ma assumere singole vitamine quali sarebbero necessariamente da integrare?
                  tutte

servono tutte...l unica che ometto(oltre la K)è la vitC per i problemi di calcoli da ossalati,ma nn me la faccio mancare lo stesso ciclicamente...ma niente megadosi

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Ho preso nota e vengo al dunque:

1. non vedo i carichi che hai utilizzato ma soprattutto con che % di carico hai lavorato
                    2. gambe sotto allenate
                    3. per l'upper prediligi più la spinta che la trazione e questo non va bene
                    4. alleni il petto più del dorso.
                    5. post wo inguardabile
                    6. non ho fatto i conti, ma i totali dei macro non mi sembrano corretti...

praticamente da rivedere l'alimentazione, ma soprattutto l'allenamento.

Passa in sezione allenamento & alimentazione per le eventuali correzioni.

Il beta carotene perchè vuoi diventare nero, nero quest'estate?? Sei di una tristezza inenarrabile....

Serenità e distinti saluti...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • Send PM

Simoone mi fai la scheda?

Secondo te posso mangiare la pasta al posto del riso o rischio di diventare obeso?
                      Diario

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Ho preso nota e vengo al dunque:(l unica parte dove puoi andare sai bene qual è)

1. non vedo i carichi che hai utilizzato ma soprattutto con che % di carico hai lavorato mavafancul
                        2. gambe sotto allenate gruppo che preferisco e che distruggo,3 squat,uno frontale.la scheda è volutamente un ibrido per "staccare"
                        3. per l'upper prediligi più la spinta che la trazione e questo non va bene
                        4. alleni il petto più del dorso ma è una mezza ful AB,B succede il contrario
                        5. post wo inguardabile nn uso idrolizzate(nè cho) sia perchè sn ampiamente in normo sia perchè il pranzo è cmq nn troppo delayed dal postwo
                        6. non ho fatto i conti, ma i totali dei macro non mi sembrano corretti...i conti sn perfetti,2437cal con quegli alimenti

praticamente da rivedere l'alimentazione, ma soprattutto l'allenamento.

Passa in sezione allenamento & alimentazione per le eventuali correzioni.

Il beta carotene perchè vuoi diventare nero, nero quest'estate?? Sei di una tristezza inenarrabile....io voglio diventare nero,ma tu vuoi fartelo un nero,invertito

Serenità e distinti saluti...distinti saluti dal dott.elan
                        saluti
                        a presto

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Simoone mi fai la scheda? una bella multi frequenza base, essendo un neofita proprio base, è meglio che ti concentri almeno inizialmente ad imparare bene i movimenti

Secondo te posso mangiare la pasta al posto del riso o rischio di diventare obeso? e che danno puoi fare ormai su quel fisico?? peggio di così...ahahahahahahah
                          è da notare con regalo consigli a destra ed a sinistra, ottenendo sempre riconoscenza a fiumi...da ora in poi, se volete la mia consulenza (alimentare/allenamento), siete pregati di contattarmi in privato, previa bonifico bancario...

Buona giornata...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            è da notare con regalo consigli a destra ed a sinistra, ottenendo sempre riconoscenza a fiumi...da ora in poi, se volete la mia consulenza (alimentare/allenamento), siete pregati di contattarmi in privato, previa bonifico bancario...

Buona giornata...
                            brutto romano puzzolente,ma se fino a ieri tenevi i soldi nella mutanda ora vuoi far finta che hai persino un C/C?

ti faro un bonifico di 1000 euro quando lo stadio della roma sara pronto...cioè mai

ti saluto affettuosamente

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

Grazie simo! Davvero the best coach in the world!

Sono sicuro che grazie ai tuoi consigli riuscirò ad ottenere il miglior fisico del mondo

Un'ultima domanda: posso prendere le proteine? Ci ho pensata molto ma alla fine ho deciso che ne vale la pena, nn mi importa che dovrò andare in dialisi tra poco tempo. Per il fegato ho già trovato un donatore
                              Diario

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

ahahahahahahahahahahahahahahahaha....10 kg per kg corporeo dovrebbero andare...sai benissimo che con le giuste pro si può diventare cutler (anche senza qualche rene, ma fidati ne vale la candela in questo caso) ...

PS: le pro fanno male ai reni (cit.)

Commenta

Working...
                                X