If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma alla fine se devo essere sincero è fuori da ogni dubbio che preferirei bighellonare e divertirmi, però è anche vero che studio cose che davvero mi piacciono e quindi lo faccio anche senza troppa costrizione e forzatura.. il problema per me è il pressing mentale che si viene a creare quando ti devi presentare davanti ad una commissione notoriamente ostica ed esigente, per di più de stai per affrontare uno degli esami più importanti della tua carriera sia per le conoscenze future sia in termini di possibilità di entrare in specialistica
Salve a tutti... se vi può interessare nn sono ancora morto, perlomeno nel senso biologico del termine...
l'esame si avvicina per fortuna, mi sto abbastanza esaurendo in tutti i sensi. Per fortuna la palestra mi sta togliendo qualche soddisfazione:
Oggi panca piana 4 reps con 70 kg, nuovo pr
peso arrivato ai 65 spaccati... addome alto in vista anche se nn sempre da rilassato. Per l'addome basso se ne parla forse l'anno prossimo. Mi fermo qui con la discesa, ora provo il mantenimento sperando in una improbabile recomp.ho deciso di fermarmi nn tanto per la visione del peso sceso sulla bilancia, quanto perché inizio a vedermi meno pieno soprattutto a livello delle braccia, anche se il resto sta reggendo bene ed i feed durante i wo sono più che positivi dato che sto riuscendo ad aumentare i carichi in svariati esercizi.
periodo di merda anche per me,problemi a casa e sotto pressione per lo studio
i 3wo settimanali li faccio sempre,oggi sn riuscito a farmi anche 20' di corsa
alimentazione abbastanza a caso,ma "a caso" sempre mediamente coerente
continuo lo stesso il reboot,completo il ciclo...nn vedo l ora venga agosto per andarmene a capri a casa della mia fidanzata per una decina di giorni e staccare la spina
Il giorno del giudizio (letteralmente inteso) si avvicina... e per fortuna perché sennò rischio l'esaurimento surrenalico acuto da iperfunzione dello strato glucocorticoide secernente.
Ancora, mi dispiace davvero tanto nn esserci domani alla grigliata, divertitevi anche per me ragazzi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta