Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    e menomale che avevi paura ad usare l arimistane
    scherzo eh
    ahahah ma ci sta tutta come battuta. E' vera !!!
    L arimistane credo mi possa "aiutare" in qualche modo... Il form invece mi piace proprio e mi fa gola è diverso
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

la selegilina è usata(in combo)anche per alcuni casi di depressione....intendevo questo.è un maoi potentissimo,lo sconsiglio
      Aaah, capito , si spiega tutto

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio

-1,5 kg (66kg)... qualcosa inizia a smuoversi, che ne dite?
      Direi gruozz
      E non disperare, ci sono più nani di te qui

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

@elan: kcal tagliate... sicuramente il peso tolto è 99% acqua. Per il resto appena riesco a dare questo cavolo di esame parto con un piano più preciso.
        comunque oggi in palestra mi hanno detto che sto meglio rispetto ad un paio di settimane fa

oggi wo petto più braccia. Sceso a tre wo per week e faccio negli altri due giorni gambe e poi dorso spalle
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

Ragazzuoli, ci siete ancora?
          Ric come procedono "cut" e studi?

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

@ponno: altezza poco più di 1,70 m

@giaak: magari ormai tocca aspettà settembre prima di intraprendere nuovamente la via per l'enormità

comunque la foto non rende bene... non so perchè ma quando le passo dal telefono al pc perdono di qualità
            uhm idea...cell scarso?

---------- Post added at 08:04:19 ---------- Previous post was at 08:03:24 ----------

[ATTACH]150709[/ATTACH]

-1,5 kg (66kg)... qualcosa inizia a smuoversi, che ne dite?

good! pero' la prox. volta falla na foto migliore

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Ragazzuoli, ci siete ancora?
              Ric come procedono "cut" e studi?
              si io ancora vivo,ric nn so...forse sarà rimasto incastrato sotto un bilanciere

allora

attualmente circa 84kg(su 186cm).sono in una simil metabolica con questi macro a circa 2k cal:

pro 350
              cho 50
              fat 60

non ho piu giorni rest se nn la domenica.sto facendo 4wo e 2 cardio(1 hiit e un altro 6km di corsa).reef di 36h a partire dal sabato mattina:comincio gia postwo e lo protraggo fino a domenica sera.circa 1kg di cho divisi in 600 il sabato e 400 la domenica,grassi praticamente a zero e pro sui 200gr

ho intenzione di diventare secco approfitto di tutta l estate per tenere un regime ipo ed essere piu "leggero"..ad ottobre ho intenzione di riprendere il tennis con regolarità e il peso è limitante.considerate la mole di cal di cui avrò bisogno è uno sforzo che nn mi pesa

oggi vado a fare dorso e tric,dopo posto il wo con i carichi

mediamente feed buoni,anche se l ipo si fa sentire parecchio a livello psicologico oltre che fisico

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

per la precisione sono rimasto incastrato sotto i libri/dispense/appunti di fisiologia... 360 crediti in 6 anni di medicina e 21 solo per questo esame da solo

@zodd: ho un s3... qui sul forum vedevo foto stratosferiche di gente con l's3, sicuramente sarò io ad essere un cane nel farle

@ross: studi a ritmi nazi 10 ore e più di media al giorno mentre amici di altre facoltà vanno in piscina visto il caldo infame, obiettivamente la cosa non aiuta. Inoltre alimentazione un po' alla carlona visto appunto lo studio. cerco di mangiare pulito e di raggiungere un certo target di pro, ma non sempre ci riesco

il "cut" (che non è un vero cut) procede, ora siamo sui 65,5 kg però per fortuna non ho perso nè volumi nè forza. Anzi, ho fatto l'altro giorno quadruple di stacchi da terra con 120 kg con buona scioltezza

due foto per aggiornare

qui si inizia a vedere qualche venuzza

Click image for larger version

Name:	modi 1.jpg
Views:	1
Size:	202.3 KB
ID:	15955045

addome

Name:	modi 2.jpg
Views:	1
Size:	218.4 KB
ID:	15955046

dopo l'esame garantisco più assiduità sul diario
                Diario

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Andate alla grande, Riccardo nelle foto stai bene, ti sei asciugato parecchio.
                  Adriano vogliamo vedere anche te

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

Grazie ross

Ieri wo spalle braccia... due note positive:

Military press aumentato il carico a parità di buona esecuzione: 5 reps con 45 kg... fino al mese scorso ero fermo a 6/7 con 35

Inserita la diamond press per i tricipiti e i feed sono ottimi... 10/12 reps con manubrio da 24 kg e doms a palla

calate le proteine per la gioia di tutti voi eccetto che del buon cardi (che dopo queste parole abbandonerà il diario )... ora si viaggia su circa 3gr/kg corporeo totali, a volte qualcosa in meno

ultimi giorni fonti proteiche antitetiche: bresaola di cavallo che per via di nitrati e sodio ed elevato tenore proteico (e peculiare profilo amminoacidico) aumenta a manetta la gfr renale, albume d'uovo che invece è una delle poche proteine animali che ha un effetto molto blando nel determinare aumento della gfr stessa. Bilancio is the way

@adrigaio: 60 gr di carbo/die è uno scempio
                    Diario

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

per la precisione sono rimasto incastrato sotto i libri/dispense/appunti di fisiologia... 360 crediti in 6 anni di medicina e 21 solo per questo esame da solo

@zodd: ho un s3... qui sul forum vedevo foto stratosferiche di gente con l's3, sicuramente sarò io ad essere un cane nel farle

@ross: studi a ritmi nazi 10 ore e più di media al giorno mentre amici di altre facoltà vanno in piscina visto il caldo infame, obiettivamente la cosa non aiuta. Inoltre alimentazione un po' alla carlona visto appunto lo studio. cerco di mangiare pulito e di raggiungere un certo target di pro, ma non sempre ci riesco

il "cut" (che non è un vero cut) procede, ora siamo sui 65,5 kg però per fortuna non ho perso nè volumi nè forza. Anzi, ho fatto l'altro giorno quadruple di stacchi da terra con 120 kg con buona scioltezza

due foto per aggiornare

qui si inizia a vedere qualche venuzza

[ATTACH]150892[/ATTACH]

addome

[ATTACH]150893[/ATTACH]

dopo l'esame garantisco più assiduità sul diario
                      ahahah effettivamente fa belle foto... strano! non che sia una questione di vitale importanza eh.. (alla fine ti stavo solo prendendo in giro ) pero' fossi in te controllerei se la fotocamera è settata a 8mpx e prima di scattare premerei sul display per la messa a fuoco

apparte questo devo dire che rispetto all'ultima foto che ho visto (parecchio tempo fa) sei migliorato parecchio! molto molto piu' pulito

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elan
                        sai che difficilmente metto foto
                        Ti vogliamo vedere HP0 con 3%bf

Secondo me st estate farai danno con quel fisico che ti ritrovi (povere donzelle )
                        Originariamente Scritto da elan
                        per l integrazione sto usando il reebot
                        Cavolo che tabella che ha Questo si che è un ALL-IN-ONE ben fatto !!!
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Adriano vogliamo vedere anche te
                          sai che difficilmente metto foto

poi mi hai visto e commentato l unica volta che l ho fatto qualche mese fa nel 3d in gallery

@adrigaio: 60 gr di carbo/die è uno scempio
                          e lo so,pero ho buoni feed con quei macro.poi la reef ogni 5-6 giorni la rende sostenibile.....oltre al fatto che voglio perdere peso per cominciare il tennis a settembre in modo costante(ed è una necessita perchè sn troppo pesante)

stamattina wo post reef(di 48 ore nette perchè ne avevo bisogno) tutti fondamentali...forza aumentata notevolmente,ottimo pump post e performance in generale molto soddisfacente nel complesso:

squat 5x5 120kg
                          panca 5x5 95kg
                          traz 6x3 +24kg
                          military(rack) 5x5 70kg

per il petto solito problema di reclutamento oltre al fatto che è il gruppo che ho sempre trascurato di piu causa tennis(fondamentalmente serve poco)

sempre stessi macro,devo ridurre a 3 wo settimanali + 1 o 2 cardio per impegni.probabile che domani faro hiit zavorrato

per l integrazione sto usando il reebot,visto che nn posso fare stack e spendere miriade di soldi in questo periodo(saltato anche il super stack che volevo fare per fine luglio per lo stesso motivo )

Name:	reboot.jpg
Views:	2
Size:	47.9 KB
ID:	15955064

serving 6 caps,cominciato ieri nel giorno rest con 3

lascio feed

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Cavolo che tabella che ha Questo si che è un ALL-IN-ONE ben fatto !!!
                            l ho rimessa(ed eliminato il post che si era "incasinato ) perchè quella che ho è la versione nuova,nn la vecchia

sulla carta è un gra prodotto si...poi dosaggi belli alti davvero rispetto alla media,sia per gli AI che per la matrice del cortisolo

---------- Post added at 11:35:49 ---------- Previous post was at 11:33:35 ----------

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Ti vogliamo vedere HP0 con 3%bf

Secondo me st estate farai danno con quel fisico che ti ritrovi (povere donzelle )
                            nessun danno.....ho la fidanzata che,stile samurai,è pronta a prendersi il mio scalpo con la katana in qualunque momento

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

l ho rimessa(ed eliminato il post che si era "incasinato ) perchè quella che ho è la versione nuova,nn la vecchia
                              sulla carta è un gra prodotto si...poi dosaggi belli alti davvero rispetto alla media,sia per gli AI che per la matrice del cortisolo
                              Quindi hai incasinato anche la tempistica del mio messaggio
                              Comunque lo vedo... Quello che mi piace oltre al fatto dei dosaggi + cortisolo è anche l unione del I3C all arimistane (cosa che raramente succede se vi è quest ultimo).
                              Sarebbe stato il top (per me) con DAA chelato a 6gr in 6 caps

nessun danno.....ho la fidanzata che,stile samurai,è pronta a prendersi il mio scalpo con la katana in qualunque momento
                              Il danno lo farai (indirettamente) anche con la fidanzata al tuo fianco (spesso con questo dettaglio il danno sale).
                              Che poi lei farà danno a te questo è n altro discorso Ti piace farti il fisicone ??? accetta tutte le conseguenze
                              Last edited by Unknown; 30-06-2014, 14:40:49.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

Oh, ma si latita?

io continuo con lo studio matto e disperatissimo che neanche il buon giacomo avrebbe potuto avere idea di cosa davvero fosse

sempre palestra 3/week

oggi petto braccia, un po' fiacco date le sole tre ore di sonno

Vado avanti a 700/800 mg di caffeina... quando arrivo al gr che premio ricevo?
                                Diario

Commenta

Working...
                                X