If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e menomale che avevi paura ad usare l arimistane
scherzo eh
ahahah ma ci sta tutta come battuta. E' vera !!!
L arimistane credo mi possa "aiutare" in qualche modo... Il form invece mi piace proprio e mi fa gola è diverso
@elan: kcal tagliate... sicuramente il peso tolto è 99% acqua. Per il resto appena riesco a dare questo cavolo di esame parto con un piano più preciso.
comunque oggi in palestra mi hanno detto che sto meglio rispetto ad un paio di settimane fa
oggi wo petto più braccia. Sceso a tre wo per week e faccio negli altri due giorni gambe e poi dorso spalle
Ragazzuoli, ci siete ancora?
Ric come procedono "cut" e studi?
si io ancora vivo,ric nn so...forse sarà rimasto incastrato sotto un bilanciere
allora
attualmente circa 84kg(su 186cm).sono in una simil metabolica con questi macro a circa 2k cal:
pro 350
cho 50
fat 60
non ho piu giorni rest se nn la domenica.sto facendo 4wo e 2 cardio(1 hiit e un altro 6km di corsa).reef di 36h a partire dal sabato mattina:comincio gia postwo e lo protraggo fino a domenica sera.circa 1kg di cho divisi in 600 il sabato e 400 la domenica,grassi praticamente a zero e pro sui 200gr
ho intenzione di diventare secco approfitto di tutta l estate per tenere un regime ipo ed essere piu "leggero"..ad ottobre ho intenzione di riprendere il tennis con regolarità e il peso è limitante.considerate la mole di cal di cui avrò bisogno è uno sforzo che nn mi pesa
oggi vado a fare dorso e tric,dopo posto il wo con i carichi
mediamente feed buoni,anche se l ipo si fa sentire parecchio a livello psicologico oltre che fisico
per la precisione sono rimasto incastrato sotto i libri/dispense/appunti di fisiologia... 360 crediti in 6 anni di medicina e 21 solo per questo esame da solo
@zodd: ho un s3... qui sul forum vedevo foto stratosferiche di gente con l's3, sicuramente sarò io ad essere un cane nel farle
@ross: studi a ritmi nazi 10 ore e più di media al giorno mentre amici di altre facoltà vanno in piscina visto il caldo infame, obiettivamente la cosa non aiuta. Inoltre alimentazione un po' alla carlona visto appunto lo studio. cerco di mangiare pulito e di raggiungere un certo target di pro, ma non sempre ci riesco
il "cut" (che non è un vero cut) procede, ora siamo sui 65,5 kg però per fortuna non ho perso nè volumi nè forza. Anzi, ho fatto l'altro giorno quadruple di stacchi da terra con 120 kg con buona scioltezza
Military press aumentato il carico a parità di buona esecuzione: 5 reps con 45 kg... fino al mese scorso ero fermo a 6/7 con 35
Inserita la diamond press per i tricipiti e i feed sono ottimi... 10/12 reps con manubrio da 24 kg e doms a palla
calate le proteine per la gioia di tutti voi eccetto che del buon cardi (che dopo queste parole abbandonerà il diario )... ora si viaggia su circa 3gr/kg corporeo totali, a volte qualcosa in meno
ultimi giorni fonti proteiche antitetiche: bresaola di cavallo che per via di nitrati e sodio ed elevato tenore proteico (e peculiare profilo amminoacidico) aumenta a manetta la gfr renale, albume d'uovo che invece è una delle poche proteine animali che ha un effetto molto blando nel determinare aumento della gfr stessa. Bilancio is the way
per la precisione sono rimasto incastrato sotto i libri/dispense/appunti di fisiologia... 360 crediti in 6 anni di medicina e 21 solo per questo esame da solo
@zodd: ho un s3... qui sul forum vedevo foto stratosferiche di gente con l's3, sicuramente sarò io ad essere un cane nel farle
@ross: studi a ritmi nazi 10 ore e più di media al giorno mentre amici di altre facoltà vanno in piscina visto il caldo infame, obiettivamente la cosa non aiuta. Inoltre alimentazione un po' alla carlona visto appunto lo studio. cerco di mangiare pulito e di raggiungere un certo target di pro, ma non sempre ci riesco
il "cut" (che non è un vero cut) procede, ora siamo sui 65,5 kg però per fortuna non ho perso nè volumi nè forza. Anzi, ho fatto l'altro giorno quadruple di stacchi da terra con 120 kg con buona scioltezza
due foto per aggiornare
qui si inizia a vedere qualche venuzza
[ATTACH]150892[/ATTACH]
addome
[ATTACH]150893[/ATTACH]
dopo l'esame garantisco più assiduità sul diario
ahahah effettivamente fa belle foto... strano! non che sia una questione di vitale importanza eh.. (alla fine ti stavo solo prendendo in giro ) pero' fossi in te controllerei se la fotocamera è settata a 8mpx e prima di scattare premerei sul display per la messa a fuoco
apparte questo devo dire che rispetto all'ultima foto che ho visto (parecchio tempo fa) sei migliorato parecchio! molto molto piu' pulito
e lo so,pero ho buoni feed con quei macro.poi la reef ogni 5-6 giorni la rende sostenibile.....oltre al fatto che voglio perdere peso per cominciare il tennis a settembre in modo costante(ed è una necessita perchè sn troppo pesante)
stamattina wo post reef(di 48 ore nette perchè ne avevo bisogno) tutti fondamentali...forza aumentata notevolmente,ottimo pump post e performance in generale molto soddisfacente nel complesso:
per il petto solito problema di reclutamento oltre al fatto che è il gruppo che ho sempre trascurato di piu causa tennis(fondamentalmente serve poco)
sempre stessi macro,devo ridurre a 3 wo settimanali + 1 o 2 cardio per impegni.probabile che domani faro hiit zavorrato
per l integrazione sto usando il reebot,visto che nn posso fare stack e spendere miriade di soldi in questo periodo(saltato anche il super stack che volevo fare per fine luglio per lo stesso motivo )
serving 6 caps,cominciato ieri nel giorno rest con 3
l ho rimessa(ed eliminato il post che si era "incasinato ) perchè quella che ho è la versione nuova,nn la vecchia
sulla carta è un gra prodotto si...poi dosaggi belli alti davvero rispetto alla media,sia per gli AI che per la matrice del cortisolo
Quindi hai incasinato anche la tempistica del mio messaggio
Comunque lo vedo... Quello che mi piace oltre al fatto dei dosaggi + cortisolo è anche l unione del I3C all arimistane (cosa che raramente succede se vi è quest ultimo).
Sarebbe stato il top (per me) con DAA chelato a 6gr in 6 caps
nessun danno.....ho la fidanzata che,stile samurai,è pronta a prendersi il mio scalpo con la katana in qualunque momento
Il danno lo farai (indirettamente) anche con la fidanzata al tuo fianco (spesso con questo dettaglio il danno sale).
Che poi lei farà danno a te questo è n altro discorso Ti piace farti il fisicone ??? accetta tutte le conseguenze
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta