Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosquaraus: diarrea potentissima
colerico: soggetto infettato da vibrio cholerae
P.S.
Li lasciamo soli? Continuiamo a discutere della tua dieta da me se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosquaraus: diarrea potentissima
colerico: soggetto infettato da vibrio cholerae
Ciao Ponno!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioadesso sono 67 e qualcosa di mattina appena sveglio e a secco
pasto 1
100gr riso/corn flakes
70 gr proteine in polvere
40 gr pb/crema mandorle/anacardi
900 kcal, 100 carbs, 25 fats, 50 prots
pasto 2
150 gr riso
200 gr pollo
15 gr evo
910 kcal, 120 gr carbs, 20 gr fats, 45 gr prot
during wo
40 gr malto
10 gr bcaa
200 kcal, 40 gr carbs (50 per kanzi)
post wo
250 gr riso
200 gr pollo
10 gr evo
1250 kcal, 200 gr carbs, 45 gr prot, 16,5 fats
negli OFF ridistribuirei cho e fat in favore di questi ultimi(anche in maniera importante)
#2 per me i cho during ti ingolfano solamente e nn hanno utilità(parlo del mio parere)...ci arrivi bello stra carico visto i pasti precedenti,IMHO sn superflui.togliendo le malto during e 50gr di cho postwo divresti stare sulle 2900cal
un po di adattamento e poi vedi se modificare ancora
questa è la mia campana
---------- Post added at 01:01:39 ---------- Previous post was at 00:47:07 ----------
hai anche mail
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma si dai... sono così carini in fondo
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo lo squaraus lo chiamo cacaccio, anzi hahaccio. E mi rende coLLerica, anzichenò
Ciao Ponno!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
pasto 1
100gr riso/corn flakes
70 gr proteine in polvere
40 gr pb/crema mandorle/anacardi
900 kcal, 100 carbs, 25 fats, 50 prots
pasto 2
150 gr riso
200 gr pollo
15 gr evo
910 kcal, 120 gr carbs, 20 gr fats, 45 gr prot
during wo
40 gr malto
10 gr bcaa
200 kcal, 40 gr carbs (50 per kanzi)
post wo
250 gr riso
200 gr pollo
10 gr evo
1250 kcal, 200 gr carbs, 45 gr prot, 16,5 fats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioAssolutamente in modo empirico... ti dico solo che se mi fossi attenuto alle formulette che si trovano in giro avrei dovuto fare massa con 2200 kcale alla fine sono dovuto arrivare ad oltre 4000 ed ora a 3500 circa sono in stallo
Questo è il primo anno che seguo una dieta compilata tramite il forum e ho dovuto affidarmi alle "formulette", mi sto trovando bene, attualmente sto in leggera ipo e accuso un pò d fame solo la sera tardi.
Quando ho letto le kcal che intendi usare per la ricomposizione qualche dubbio mi è venuto circa l'efficacia di una tale dieta (visto l'impostazione che sto seguendo).
Alla fine penso che il metodo empirico sia il migliore, xò richiede una certa conoscenza di se stessi per poter essere usato.
Commenta
-
-
richiede avere il coraggio di provare e di buttarsi, anche perchè non ci vuole nulla a tornare sui propri passi se si sbaglia e non sono certo errori protratti nel breve termine che creano situazioni difficili da risolvere
---------- Post added 13-06-2014 at 08:55:42 ---------- Previous post was 12-06-2014 at 15:28:31 ----------
bella gente... stamattina mi è venuta una sincope.
Dopo soli 3 giorni a circa 3000 kcal sono già a 65,9kg
Commenta
-
-
Buon giorno gente
Piccola curiosità: Finito un ciclo contenente il dopadex (durata massima 40 giorni) si può notare qualche effetto negativo su umore/lucidità ecc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
bella gente... stamattina mi è venuta una sincope.
Dopo soli 3 giorni a circa 3000 kcal sono già a 65,9kg
Quindi hai perso coscienza, na sorta di svenimento? Secondo te, che studi medicina e la cosa è avvenuta su di te , a cosa è dovuta?
Hai calato le cal e stai sostenendo una vita quotidiana/attività sportiva troppo intensa?
Spero non sia niente di serio comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSOn dovuto andare un attimo su wiki per sapere che significa sincope.
Quindi hai perso coscienza, na sorta di svenimento? Secondo te, che studi medicina e la cosa è avvenuta su di te , a cosa è dovuta?
Hai calato le cal e stai sostenendo una vita quotidiana/attività sportiva troppo intensa?
Spero non sia niente di serio comunque.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta