If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Elan appena posso rep per il cheat vanno giu che è una meraviglia quei piccoli concentrati di felicità!! Mi unisco alla delusione per le pringles, per non parlare delle freeky fries, me le ricordavo lunghe un metro e invece...
Piccola considerazione buttata lì: un mio amico mi ha chiesto se per le articolazioni andasse bene un po' di glucosamina. Ok i claims delle aziende, ok i feed di chi dice di aver avuto miglioramenti (imho placebo), ecc... ma se la cartilagine non è vascolarizzata, mi vuoi spiegare perché vuoi buttare i soldi in pillolozze dalla.dubbia efficacia? Le varie condoritine, glucosamine, msm, ecc... sono utili sì, ma a patto di somministrarle per mezzo di iniezioni in loco.
p.s.: ovviamente l'ha comprata lo stesso ed io ho perso svariati minuti per dargli la spiegazione... poi mi chiedo perché non faccio sempre finta di essere un mongolo maiale e basta
Approfitto di questo post per farti una domanda! Mi hanno regalato un barattolo di Acido Ialuronico per somministrazione orale, 100mg a capsula. Ne sto prendendo 200mg/die a pranzo, può essere utile o viene totalmente sprecato? E' una pura curiosità essendo un regalo!
L'acido ialuronico è diverso in quanto costituente dei tessuti connettivi di tutto l'organismo, non solo della cartilagine articolare nella fattispecie.
quindi una sua supplentazione male non ti farà, anche se di fatto in parte vale lo stesso discorso di sopra: le iniezioni locali sono quelle maggiormente efficaci
L'acido ialuronico è diverso in quanto costituente dei tessuti connettivi di tutto l'organismo, non solo della cartilagine articolare nella fattispecie.
quindi una sua supplentazione male non ti farà, anche se di fatto in parte vale lo stesso discorso di sopra: le iniezioni locali sono quelle maggiormente efficaci
Difatto l'idea di usarlo era per alleviare le mie tendiniti, soprattutto perché sono sotto Nolvadre XT, e ridare (anche se minimamente) un tono alla pelle, che essendo dimagrito molto ha ceduto alla gravità in alcune zone! Grazie della risposta!
come detto ho intenzione di tornare in metabolica(simil chiaramente),40-50gr cho die...classica fase di adattamento visto il tenore di cho che ho tenuto finora
nei periodi "tennistici" nn m importa nulla di asimmetrie,svuotamento,ritenzione e quant altro(=visivamente)...mentre quando mi concentro sui wo divento ipercritico e l occhio ha un enorme peso sul complesso
dato che è un problema psicologico cui nn riesco a venire a capo,lo assecondo "limitando i danni"--->
un regime del genere restringe ampiamente la vascolarizzazione e volume,sopratutto during-postwo.elettroliti e disidratazione maggiore(ho davvero tanta ma tanta sete in piu rispetto ad un prewo con cho)e tanta acqua during
chiaramente è un arma a doppio taglio,perchè tutta l acqua che bevo diluisce il plasma e calano natremia e volemia,oltre all attivazione dell aldosterone(nn so se vi capita in questi regimi,ma se aggiungete un po di sale/sodio postwo,dopo abbondanti sudorazioni,cominciate ad andare al cesso per urinare e le vene si "ri-gonfiano")
ho intenzione di usare sali during quindi,una buona supp volumizzante(nn ho ancora deciso,forse il NO3 cellucor che ho gia usato in passato)e inserire una buona quota di sodio pre
come detto ho intenzione di tornare in metabolica(simil chiaramente),40-50gr cho die...classica fase di adattamento visto il tenore di cho che ho tenuto finora
nei periodi "tennistici" nn m importa nulla di asimmetrie,svuotamento,ritenzione e quant altro(=visivamente)...mentre quando mi concentro sui wo divento ipercritico e l occhio ha un enorme peso sul complesso
dato che è un problema psicologico cui nn riesco a venire a capo,lo assecondo "limitando i danni"--->
un regime del genere restringe ampiamente la vascolarizzazione e volume,sopratutto during-postwo.elettroliti e disidratazione maggiore(ho davvero tanta ma tanta sete in piu rispetto ad un prewo con cho)e tanta acqua during
chiaramente è un arma a doppio taglio,perchè tutta l acqua che bevo diluisce il plasma e calano natremia e volemia,oltre all attivazione dell aldosterone(nn so se vi capita in questi regimi,ma se aggiungete un po di sale/sodio postwo,dopo abbondanti sudorazioni,cominciate ad andare al cesso per urinare e le vene si "ri-gonfiano")
ho intenzione di usare sali during quindi,una buona supp volumizzante(nn ho ancora deciso,forse il NO3 cellucor che ho gia usato in passato)e inserire una buona quota di sodio pre
guarda stè,scherzi a parte,quest anno nn ho praticamente usato supp.in iper praticamente nulla,anche perchè credo siano completamente inutili nel BBilding in regimi iper
discorso diverso per roba enzimatica ecc,quelli si sempre,ma per brevi periodo cmq e quasi sempre in fase di cut(qualche volta in iper,ma cmq scelgo altro)....questo reparto di supp è l unica per cui IMO vale la pena spendere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta