comunque assurdo come mi veda più magro adesso che non prima... proprio vero che con la mente non lucida non si riesce ad essere obiettivi
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
amici,ho perso
grandissima partita in 5 set: 7-6 4-6 3-6(un break)6-4 2-6 in poco piu di 3 ore
nn ho mai avuto la sensazione di poter vincere,nn sn mai stato effettivamente in controllo di un game(molte dei game in cui rispondevo li ha tenuti a zero)...ma sn riuscito a portarlo in 5 set
ho ricevuto tanti complimenti,sn molto soddisfatto,ho la coscienza di aver dato davvero tutto quello che il mio corpo ha da offrire(considerato che nn sn un agonista)...di piu di questo credo di nn essere in grado di dare onestamente
ho usato tante maltodex e sali during...il peso,nonostante la sudata ,è sceso di manco 900gr.pasto a base di carbo e pro dopo...ora ho bisogno di riposare,mi concedo 24 ore di relax e stasera pasto-compensa di cui sento un forte bisogno psicologico gia da qualche giorno(ho fatto la spesa tornando adesso delle cose che bramavo di piu)
ora dovrei rimettermi in metabolica e aggiustare un po di cose...limiterò il tennis in favore dei wo(e un po di cardio)
mi vedo un po la finale del roland garros adessoLast edited by elan; 08-06-2014, 17:02:32.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Daje adri, alla fine il tuo l'hai fatto e per quanto nn capisco una mazza di tennis (solo di tennis?) Mi sembra che nn gliel'hai fatta passare come una passeggiata.
Ora stacca un po' e ricomincia seriamente a praticare lo sport con la S maiuscola: il bidi biding!
Per il cheat tanta stima, anche se un po' di tempo fa anche io ho comprato le pringles gusto paprika memore della mia addiction nei loro confronti da piccolo... risultato: delusione totale, me le ricordavo molto più buone
Io oggi ti ho fatto compagnia: appena fatto un break con 70 gr di whey e una tavoletta novi più cioccolato e cerealinon che la bramassi, ma ce l'avevo in dispensa e voglio togliere tutta la merda che ho in casa prima di iniziare la bodyrecomp/cut
Commenta
-
-
Mi dispiace... Ma ti faccio i complimenti lo stesso Adria'
Anche il solo fatto di dover giocare con queste temperature è un qualcosa di eroico
P.S.
Meglio che non ti metti a vedere la finale
Almeno per come ero rimasto.
P.P.S.
Sano cibo dimmerda... In vacanza ho dato fin troppo con i gelati.
Ma le combat non c'entrano una mazza lì in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioOra stacca un po' e ricomincia seriamente a praticare lo sport con la S maiuscola: il bidi biding!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMi dispiace... Ma ti faccio i complimenti lo stesso Adria'
intanto rafa vince il roland garros....adoro quando "scamazza" nole
tra l altro il serbo parecchio al di sotto del suo livello migliore
Commenta
-
-
Non importa il risultato, importa come hai giocato e ho capito che hai giocato alla grande, Adri. Congrats!
Curiosità: come mai pesarsi dopo la partita? Come mai ti interessa questa oscillazione, peraltro immagino fittizia, di peso?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioNon importa il risultato, importa come hai giocato e ho capito che hai giocato alla grande, Adri. Congrats!
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCuriosità: come mai pesarsi dopo la partita? Come mai ti interessa questa oscillazione, peraltro immagino fittizia, di peso?
Commenta
-
-
giusto un gelatino adriàUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiointanto rafa vince il roland garros....adoro quando "scamazza" nole
tra l altro il serbo parecchio al di sotto del suo livello migliore
Non è stata comunque una gran partita, peccato. Un po' troppi errori da entrambe le parti.
Commenta
-
-
Mi segno"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogiusto un gelatino adrià
sn circa 4500 cal(con 100gr di combat),tutte schifose perloppiu...lo bramavo da un po ormai
cmq si riccà,pringles gusto paprika deludenti...anch io ricordavo fossero molto piu buone
---------- Post added at 18:37:28 ---------- Previous post was at 18:36:56 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioMi segno
Commenta
-
Commenta