If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di gusto erano imbevibili e non si scioglievano. All inizio ci mettevo 7-8 gocce di tic e bevevo, prendendo tutta la schiuma dei ramificati con un cucchiaino . Poi ho provato a mettere direttamente in bocca la polvere, di sapore non senti nulla e se non ti strozzi va benissimo.
stamattina alle 6:00 ho ricevuto la bella sorpresa da parte dei carabinieri che mi hanno sequestrato l assicurazione dell auto(e a tante altre persone è partita l ordinanza)...chiaramente sn parte lesa e ci sarà un risarcimento(credo nn prima di 30 anni,maiali di merda e burocrazia peggio).trafila di problemi quindi,mi sn liberato verso le 11,mangiato un *****,pieno di stress e senza macchina....benvenuti a napoli
partita:ero particolarmente incazzato ma l ho demolito 6-4 -6-1 6-3(un break)in poco meno di 2h,ma,come gia vi dissi,ero abbastanza sicuro di vincere perchè gia avevamo giocato
altro bel regalino,dovrò giocare domattina alle 10:00(manco 24h)per i troppi iscritti al torneo...nn si riesce a chiudere il tabellone,quindi hanno "compresso" le partite
domani c è Liev...spero finiscano le sorprese del porcittio e spero di dormire 8-9 ore filate....ho voglia di lasciare il sangue sul campo domani,qualunque sia l esito
infatti sn dei coglioni....hanno stimato i partecipanti delle edizioni passate(millemila volte inferiore a quelli di quest anno,nn so il motivo sinceramente)ma hanno voluto mantenere la "tradizione" del torneo..risultato: si deve giocare forzatamente a ripetizione perchè nn riescono a gestire gli iscritti...molto ingiusto e particolarmente mongolo
grazie cmq ragazzi
---------- Post added at 19:14:47 ---------- Previous post was at 19:11:58 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta