If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici che la differenza tra usare malto e vitargo during, si "sente"?
IMHO no.
ps: quelle malto le ho usate anche io, dovrebbero essere de 19, le ho trovate talmente buone (per digeribilità e solubilità) che ho pensato non fossero malto
per quanto riguarda il "come farei", lo so bene stiffo che ora sei sostenitore dei soli carbo intra wo e dell'inutilità dei bcaa associati, ma questi ultimi non sono utili sono a fini ergogenici
jonny, la differenza sta nella diversa digeribilità e assimilazione del prodotto. Con le malto devi giocare meglio con le diluizioni e quantità di altre polveri per avere una condizione ottimale.
Io comunque mi sto trovando davvero bene con la supplementazione intra wo, magari è solo una sensazione, però è una buona strategia a mio avviso
per quanto riguarda il "come farei", lo so bene stiffo che ora sei sostenitore dei soli carbo intra wo e dell'inutilità dei bcaa associati, ma questi ultimi non sono utili sono a fini ergogenici
jonny, la differenza sta nella diversa digeribilità e assimilazione del prodotto. Con le malto devi giocare meglio con le diluizioni e quantità di altre polveri per avere una condizione ottimale.
Io comunque mi sto trovando davvero bene con la supplementazione intra wo, magari è solo una sensazione, però è una buona strategia a mio avviso
il mio post è un pasto completo basso in grassi, alto in carbo e con proteine medie.
Non facci post liquidi, finisco il wo ed entro un'oretta circa mangio.
Ok che la leucina intra non ti convince, per il discorso che la sintesi proteica non ce l'hai durante l'allenamento e quello che ti pare, però imho veicolarla nel muscolo target dell'allenamento sfruttando il flusso sanguigno ivi diretto non è cattiva cosa, sfruttando anche la buona dose di carbo e gli altri bcaa come "sparrers" (si può dire vale?). Io la vedo così, magari dico una cazzata, però non mi costa nulla provare, a parte il gusto vomitevole del pisciatone che bevo
---------- Post added at 14:39:56 ---------- Previous post was at 14:35:03 ----------
il mio post è un pasto completo basso in grassi, alto in carbo e con proteine medie.
Non facci post liquidi, finisco il wo ed entro un'oretta circa mangio.
Ok che la leucina intra non ti convince, per il discorso che la sintesi proteica non ce l'hai durante l'allenamento e quello che ti pare, però imho veicolarla nel muscolo target dell'allenamento sfruttando il flusso sanguigno ivi diretto non è cattiva cosa, sfruttando anche la buona dose di carbo e gli altri bcaa come "sparrers" (si può dire vale?). Io la vedo così, magari dico una cazzata, però non mi costa nulla provare, a parte il gusto vomitevole del pisciatone che bevo
La leucina non mi convince non per la sintesi inibita during (anche perché, anche se ci fosse sintesi, non metti proteine... Giustamente, perché sintesi non c'è). Piuttosto per il timing della concentrazione.
Provo a trovare un articoletto.
---------- Post added at 14:43:48 ---------- Previous post was at 14:40:58 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta