Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioè semplicemente appoggiato sulla mensola ragazzi
in attesa di iniziare ad usarlo
Commenta
-
-
edit:
@adri: mi sono fatto due conti... ho cercato lo stack di cui avevamo parlato (poi ti invio PM per conferme) e sono giunto alla conclusione che...
per fare le cose per bene per 2 mesi circa. Male male.
Rivolegendomi anche agli altri, l'obiettivo sarebbe mantenere i volumi e cercare di togliere qualcosina (la classica situazione in cui si potrebbe rispondere con un raffinatissimo "e grazie al *****") in vista di Agosto.
Il timore è quello di perdere i guadagni ottenuti con tutti i sacrifici fatti finora. Devo valutare per bene le cose, anche perchè mi sveglio di mattina asciutto, come oggi che avevo anche l'addome superiore di fuori, e dico di stare bene così; arrivo a sera pieno d'acqua e mi piacerebbe limare qualcosa; mi guardo le braccia e mi dico "fanculo la spiaggia, qui continuo a mangiare come una vacca"... insomma, giusto un po' di chiarezza mentaleLast edited by blindevil7; 29-05-2014, 10:51:49.
Commenta
-
-
E' la stessa situazione che sto vivendo io. Voglio/vorrei scendere ma dato che preferisco le masse sono molto indeciso su come "agire".
Non so se può servire ma lascio valutare a te il tutto.
Io , anche tagliando le kcal leggermente , perdo facilmente la parte "buona" e da quando uso hmb+/hica ho notato un netto miglioramento.
Ovviamente questa suppl se non è inserita in un piano alimentare "decente" non serve a un cavolo (come tutto del resto)
Commenta
-
-
ieri allenamenti sempre finalizzati per il torneo di settimana prossima
grande attenzione all addome,coinvolto,in gioco,(grazie agli studi tramite elettromiografia)fino al 90% della contrazione massima al servizio e tra il 60-80% da fondo per ogni colpo specifico.lavorato sia "libero" che con sovraccarico
dopo sn passato agli "elastici" per spalle e braccia e qualche esercizio in isometria....poi parte aerobica con 100m corsa(media)e 10 metri di scatto(30 volte)piu corse laterali ed altri ex di movimento
infine stretching accurato
stasera dopo cena dovrei andare a fare un po di "campo"(finalmente)col maestro.l allenamento dovrebbe essere incentrato su 2 punti:
-"attacco e neutralizzazione"(cioè attacco in continuazione,servizio e non,e il maestro risponde con palle profonde o rimbalzi mettendomi in condizione di attaccare sia di dritto che di rovescio in continuazione)
-migliorare il mio rovescio lungolinea che fa veramente cagare.probabilmente staremo un ora,ognuno sul suo estremo sinistro e lui che mi serve palle medio-morbide da ribattere in rovescio lungolinea
il "load" old school di crea a beta ala nn mi ha dato problemi intestinali finora,cosa che temevo
sabato e domenica 2 partite in 3 su 5 contro un milanese maiale(amico che rivedo ogni anno al club)e l altra nn so con chi,appena si ciulano il posto lo saprò
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioedit:
l'obiettivo sarebbe mantenere i volumi e cercare di togliere qualcosina (la classica situazione in cui si potrebbe rispondere con un raffinatissimo "e grazie al *****") in vista di Agosto.
Commenta
-
-
appena decido il da farsi su cosa userò lo scrivo qui, no problem
Ela, anche io per la prima volta due settimane fa ho porvato l'approccio old school con la crea, ed effettivamente nessun side negativoho usato della semplice monoidrato, nessuna accortezza particolare nella assunzione, solo attenzione alla diluizione (1gr:100ml). Però ho notato che mi trovo meglio ad assumerla a stomaco vuoto, nonostante alcuni sostengano che sia meglio prenderla in concomitanza di un pasto.
Ultimamente sto facendo 10 gr totali/die, 5 gr di mattina tra colazione e pranzo e 5 gr during wo nello shakerone per diventare grozzi.
intanto foto di ieri sera post wo braccia... perchè non sono sempre così
Commenta
-
-
gaio, cosa metti nel beverone during?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
anche se la documentazione scientifica nn parla di benefici evidenti,sto facendo load a quasi 20gr die di crea(per i primi 4 giorni,poi scalo)e 6gr(2+2+2)di beta ala che porterò a 4.nn ho troppo tempo
sempre presa a stomaco vuoto la crea,ma nessun problema
nn ho capito il mess sull integrazione,aspetto mp allora
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
dici che la differenza tra usare malto e vitargo during, si "sente"?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioPrima malto syform quando ero ricco. Ora la crisi si fa sentire e sto usando le mp
Commenta
-
Commenta