Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

che delirio
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

solo un omosessuale come elan può avere un avatar così...

blind ma tu sei quell'altro che viene al pranzo che si svolgerà a casa di acid tra una quindicina di anni??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Ei Elan scrivo qui per avere un consiglio... Vengo da 4 settimane di erase+ free t che si sono sentite parecchio... Incredibile aumento dei livelli di sudorazione e di caldo percepito... E finalmente sto ottenendo un po di ricomposizione sperata... Adesso ho finito i due prodotti... Ho fatto 4+4... Mi consigli qualcosa di più incisivo? Sopratutto come t-booster... Se l erase e un di più ben venga lasciarlo sullo scaffale...

Buona giornata...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
        .....mai una gioia......

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

***** mondo... guarda che diario mi era sfuggito...

p.s. elan già che ci sono, ti ho inviato mail qualche giorno fa, non sò se l'hai letta, non mi offendo se mi dici palesemente che l'hai volutamente ignorata

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
            Ei Elan scrivo qui per avere un consiglio... Vengo da 4 settimane di erase+ free t che si sono sentite parecchio... Incredibile aumento dei livelli di sudorazione e di caldo percepito... E finalmente sto ottenendo un po di ricomposizione sperata... Adesso ho finito i due prodotti... Ho fatto 4+4... Mi consigli qualcosa di più incisivo? Sopratutto come t-booster... Se l erase e un di più ben venga lasciarlo sullo scaffale...

Buona giornata...
            we monà

difficile trovare di meglio dello stack freet+erase tra gli otc,purchè parliamo dell erase con arimistane e nn con DHAA

fammi sapere

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            ***** mondo... guarda che diario mi era sfuggito...

p.s. elan già che ci sono, ti ho inviato mail qualche giorno fa, non sò se l'hai letta, non mi offendo se mi dici palesemente che l'hai volutamente ignorata
            ciao giulio e benvenuto

no,forse l hai mandato a qualche vecchia mail..dimmi pure qui

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Erase con dhaa purtroppo... Ho capitato quello... Allora con cosa potrei cambiare? Ma secondo te è normale l aumento di temperatura corporea e conseguente sudorazione?

.....mai una gioia......

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

il free-t ha AI nn steroidei e sottodosati imo...io andrei di arimistane,ma su MN nn c è nulla.....quindi dovresti girare un po

sulla sudorazione nn so,mai capitato ne sentito

ocio a giocare a tennis con gli estro bassi che le articolazioni saltano che è una bellezza

---------- Post added at 07:40:58 ---------- Previous post was at 07:38:09 ----------

ps:simone maiale

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

bassi estro ed articolazioni

@simone: si, dovrei essere io quell'altro... se mi dai qualche minuto controllo

manipolata un po' la dieta e i primi cambiamenti si fanno già sentire...

65,3 kg a digiuno stamattina, più sgonfio, addome più piatto e mantenuti invariati i volumi. Carichi sempre in ascesa, direi che si procede bene.

Stamattina vado in palestra per pianificare qualcosa su allenamento e dieta con il mio allenatore; vediamo che ne esce, anche perchè sono preso da un certo bipolarismo circa il da farsi:
                  1) voglio continuare a svitellare, per dio (cit.)
                  2) voglio arrivare ad Agosto in spiaggia con un fisico gradevole, gnagna-approved

vi aggiorno più tardi
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

eh adrià purtroppo non posso scrivere qui altrimenti lo avrei fatto

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      il free-t ha AI nn steroidei e sottodosati imo...io andrei di arimistane,ma su MN nn c è nulla.....quindi dovresti girare un po

sulla sudorazione nn so,mai capitato ne sentito

ocio a giocare a tennis con gli estro bassi che le articolazioni saltano che è una bellezza[COLOR="Silver"]
                      Per il momento non ho la testa per giocare a tennis e mi sono buttato sul running pesante oltre che alla ghisa...

Cmq ora vedo con l armistane... Mi si era parlato di aromavex o novaldren ma non so se ne valga la pena sinceramente...

Se no faccio un termo più sostanzioso? Mannaggiaaaaaa l ignoranza!!!!!
                      .....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        blind ma tu sei quell'altro che viene al pranzo che si svolgerà a casa di acid tra una quindicina di anni??
                        Sono previdente e fisso in anticipo, gne gne gne

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        @simone: si, dovrei essere io quell'altro... se mi dai qualche minuto controllo

Avevi detto di sì senza riserve

2) voglio arrivare ad Agosto in spiaggia con un fisico gradevole, gnagna-approved

A luglio ti controlliamo io e Stefano ... e calfman
                        .

S.B.

What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          eh adrià purtroppo non posso scrivere qui altrimenti lo avrei fatto
                          risposto

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                          Per il momento non ho la testa per giocare a tennis e mi sono buttato sul running pesante oltre che alla ghisa...

Cmq ora vedo con l armistane... Mi si era parlato di aromavex o novaldren ma non so se ne valga la pena sinceramente...

Se no faccio un termo più sostanzioso? Mannaggiaaaaaa l ignoranza!!!!!
                          termogenici e AI nn sn sullo stesso piano ma su 2 mondi diversi

per me i termogenici sn completamente inutili(a parte qualcosina)...dipende da che obbiettivo hai ma sopratutto dalla condizione

se devi buttar giu qualche chiletto dieta e wo sn sufficienti,se devi "levigare" dettagli di una condizione gia ottima puoi provare a sfruttare prodotti tecnici come nolvadren per provare a rendere "favorevoli" i quadri ormonali quando l ipocalorica prolungata fa danni(chiaramente parliamo di manipolazione endogene eh,quindi in range cmq bassi)

l aromavex è un mischione di AI nn steroidei

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

chiedo a voi scienziati una info/dubbio dei termogenici: praticamente, si prendono ovviamente in diete ipocaloriche e servono essenzialmente per aumentare il tuo metabolismo...

quindi la domanda è: ma una volta che smetto e quindi il mio metabolismo si riabbassa normalmente, non è più facile successivamente l'aumento di grasso?? domanda non proprio tecnica ma spero chiara, ecco perchè per me sono inutili, praticamente lo dovresti prendere in tutta la fase ipo....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

rik, che cambiamenti hai fatto alla dieta? hai aggiunto il pomodoro alla pasta o qualche verdura al riso?

il tuo allenatore, cioè?!?!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                chiedo a voi scienziati una info/dubbio dei termogenici: praticamente, si prendono ovviamente in diete ipocaloriche e servono essenzialmente per aumentare il tuo metabolismo...

quindi la domanda è: ma una volta che smetto e quindi il mio metabolismo si riabbassa normalmente, non è più facile successivamente l'aumento di grasso?? domanda non proprio tecnica ma spero chiara, ecco perchè per me sono inutili, praticamente lo dovresti prendere in tutta la fase ipo....
                                senza deficit calorico nn hai beta ossidazione,si suppone che per tutto il ciclo tu lo sia,quindi perchè dovresti ingrassare?poi cmq è da quantificare l aumento metabolico indotto

la maggior parte del lavoro dei termo cmq viene fatto da caffeina (e metaboliti) che in sostanza prolunga l effetto stimolante di adrenalina e noradrenalina sui recettori....spesso le sostanze nootrope infilate nei termo per far numero sn sottodosate o inutili IMO,percio la spesa nn vale la pena

molto meglio 2-3 cose sinergiche e basta ma che lavorino

Commenta

Working...
                                X