Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Mai sopportato Federer... Grandissimo giocatore, grandissima tecnica, completo e tutto; ma mi ha sempre dato l'idea che avesse anche un gran culo, vedi vari tie-break vinti ad cazzum.
    Ho sempre tifato gli altri, anche se meno dotati: Roddick soprattutto. Anche qui finali a Wimbledon costellate di tie-break, e una sospesa per la pioggia con Federer in netta difficoltà, un set sotto... Poi è andata com'è andata. Roddick doveva vincere

Altro grandissimo giocatore che ho adorato, un tipo veramente strano ma di un talento a mio avviso addirittura superiore a quello di Federer, è stato Safin. Un genio, purtroppo molto ma molto sregolato. Tattica ZERO

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

rik, sei migliorato per i pasti, anche se i sughi pronti non mi piacciono

però edita immediatamente quanto detto su CR7....
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

@Adri: mi sa che non si può parlare di Nadal sennò ci cartellinano

@Jonny: CR7 è uno dei giocatori più forti di sempre e lo stimo tantissimo perchè è un giocatore completo: forza fisica, tecnica, fantasia, ecc... davvero calcisticamente parlando è un mostro che non ha punti deboli... se poi ci mettiamo che è anche Aesthetic
        però non sopporto la sua spocchiosità, il suo atteggiamento, mi sta troppo sul membro. Ok, sei il migliore al mondo (dopo il sottoscritto), però "aricala 'n po' da quer piedistallo"

comunque cardio andato... vado al parco con le cuffie con l'intenzione di una corsetta di 20 min ma incontro una mia amica e mi ha chiesto di fare la "camminata veloce" insieme... risultato? dalle 19:15 alle 20:30 a camminare per il parco
        effettivamente in compagnia passa prima, si parla, si cazzeggia... valuterò per il futuro dato che già mi avevano chiesto di andare a correre in gruppetti ma non avevo accettato perchè ero il tipo da "cuffie e cazzi miei"

p.s.: kazzi tvb
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Mai sopportato Federer... Grandissimo giocatore, grandissima tecnica, completo e tutto; ma mi ha sempre dato l'idea che avesse anche un gran culo, vedi vari tie-break vinti ad cazzum.
          Ho sempre tifato gli altri, anche se meno dotati: Roddick soprattutto. Anche qui finali a Wimbledon costellate di tie-break, e una sospesa per la pioggia con Federer in netta difficoltà, un set sotto... Poi è andata com'è andata. Roddick doveva vincere
          Federer non perde mai, è lui che decide di non vincere

Altro grandissimo giocatore che ho adorato, un tipo veramente strano ma di un talento a mio avviso addirittura superiore a quello di Federer, è stato Safin. Un genio, purtroppo molto ma molto sregolato. Tattica ZERO
          Non sarebbe stato un genio, senza la sregolatezza
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio

@Jonny: CR7 è uno dei giocatori più forti di sempre e lo stimo tantissimo perchè è un giocatore completo: forza fisica, tecnica, fantasia, ecc... davvero calcisticamente parlando è un mostro che non ha punti deboli... se poi ci mettiamo che è anche Aesthetic
            però non sopporto la sua spocchiosità, il suo atteggiamento, mi sta troppo sul membro. Ok, sei il migliore al mondo (dopo il sottoscritto), però "aricala 'n po' da quer piedistallo"

comunque cardio andato... vado al parco con le cuffie con l'intenzione di una corsetta di 20 min ma incontro una mia amica e mi ha chiesto di fare la "camminata veloce" insieme... risultato? dalle 19:15 alle 20:30 a camminare per il parco
            effettivamente in compagnia passa prima, si parla, si cazzeggia... valuterò per il futuro dato che già mi avevano chiesto di andare a correre in gruppetti ma non avevo accettato perchè ero il tipo da "cuffie e cazzi miei"

p.s.: kazzi tvb
            Detta anche sveltina

P.S.

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

magari stiffo, magari ho camminato per davvero
              Diario

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Non sarebbe stato un genio, senza la sregolatezza
                Eh... Lo so. Ma troppo sregolato, veramente troppo

Anche te (ex-)giocatore, o amante, di tennis?

---------- Post added at 21:58:09 ---------- Previous post was at 21:56:22 ----------

magari stiffo, magari ho camminato per davvero
                Capita, dai... Proveremo l'HIIT in ipocalorica

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

dammi consigli per conquistarle tutte
                  Diario

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Ho giocato a tennis a livello agonistico dai 10 ai 15 anni (e anche io come elan sopperivo alle mancanze tecniche, con fisico e grande forza di volontà). In quest ultimo periodo lo sto seguendo di meno, ma domenica scorsa sono andato a vedere la finale al foro italico
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Le ellittiche per l'HIIT?

Ho giocato a tennis a livello agonistico dai 10 ai 15 anni (e anche io come elan sopperivo alle mancanze tecniche, con fisico e grande forza di volontà). In quest ultimo periodo lo sto seguendo di meno, ma domenica scorsa sono andato a vedere la finale al foro italico
                      Complimenti!
                      Io a livello moooooooooolto amatoriale-pippa

Da quattro-cinque anni non lo seguo praticamente più. E non chiedermi perché... Perché non lo so

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

oh... ma brutti segaioli che non siete altro, la piantate di dire che giocate/giocavate tutti a tennis solo per cercare di nascondere la sproporzione di un avambraccio rispetto all'altro?

Tanto non ci crede nessuno e sanno tutti bene che siete dediti all'onanismo estremo
                        Diario

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

oh... ma brutti segaioli che non siete altro, la piantate di dire che giocate/giocavate tutti a tennis solo per cercare di nascondere la sproporzione di un avambraccio rispetto all'altro?

Tanto non ci crede nessuno e sanno tutti bene che siete dediti all'onanismo estremo

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

sebbene ammetta che federer sia stato uno dei piu grandi in assoluto con una "manina" assolutamente fantastica.....nadal caga in testa a tutti

io sn monotematico,mi piaceva moya.....cmq amo molto piu l evoluzione del tennis "moderno" che quello del passato....imo sport(quello singolo)dove l essere umano è sottoposto ad uno stress inumano,e,negli ultimi 10 anni,disumano

se un giorno lo ammettesse mi verrebbe da vomitare...nn per essere ipocrita eh(),ma nello sport lo troverei inaccettabile....lo sfizio è vedere davvero dove arriva il punto di rottura,se barasse lo schiferei e tornerei al mio tanto amato ronny o'sullivan(snooker)

ormai hai le sembianze del bullo,ma mantieni il tuo charme all olio d oliva(cit.)...vedrai che un bel ragazzo lo trovi pure te

volevo andare a wimbledon.....ma i prezzi davvero assurdi...impossibile

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

se lo trovassi bello come te potrei iniziare a tentennare
                              Diario

Commenta

• ACID ANGEL
                                Moderateacher
                                • Aug 2008
                                • 7311
                                • 310
                                • 661
                                • Maremma Strega
                                • Send PM

S.B.

What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                                X