Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ieri ultimo wo in cdk,ho fatto una mini ricarica a zero grassi...ne avevo davvero bisogno.comincio gradualmente a reinserire cho(e cal) nella dieta con target 150gr ON(ma è sempre da vedere come rispondo,forse saranno di piu,forse meno).ridisegno completamente wo e torno a giocare a tennis(finalmente!)

oggi invece cheat dalla nonna a chiusura del ciclo

Click image for larger version

Name:	pranzo nonna.jpg
Views:	1
Size:	79.6 KB
ID:	15953334

dal centro in basso,in senso orario:

-melanzane in carrozza(melanzane "sporcate" nel pane grattugiato, messe nell uovo,mozzarella in mezzo e fritte)
    -polpette con la salsa misto carne(bianca-rossa)e spezie varie
    -pasticcio proprietary blend della nonna(patate,formaggi e salumi a cubetti)
    -polpette carne rossa fritte
    -friarielli(credo il termine esista solo a napoli,cmq una qualità di broccoli)
    -al centro la parmigiana di melanzane,vero cavallo di battaglia della nonna
    -pane per accompagnare
    -il vino nn è mio sn praticamente astemio per gusto.....mi piace solo la birra

mi sento un altro nn ho mangiato tutto,ma la nonna cucina quantità tali che si mangi per giorni(nonostante le dica da anni che nn lo farò),ma è mentalità del dopoguerra,quindi tutto ok

tante perle di saggezza,tra cui la classica delle classiche:

"""a gallina fa ll'uovo e ò gallo ll'abbruscia 'o cul"""--->la gallina fa l uovo e al gallo brucia il culo

in pratica significa che ci si preoccupa di cose inutili e che nn hanno grossa importanza,nello specifico diete e tutto ciò che è collegato al mio stile di vita che,per lei,è insensato...implacabile la nonna

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Mi hai fatto venire fame adrià

Commenta

• Giaack
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 629
        • 57
        • 31
        • Send PM

Che spettacolo elan
        Da me invece quello che non può mai mancare è la lasagna
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• GattoPardo16
          Bodyweb Senior
          • May 2013
          • 1091
          • 112
          • 103
          • Fuck you, you fuckin' fuck
          • Send PM

Mi segno! Che gola
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• lorenzo.rt
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 0
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao, sono nuovo di 'qui'!!
            ho notato davvero con molto interesse l'esordio di presentazione di questo diario e leggendolo ho visto con altrettanto interesse i risitati che sei riuscito ad ottenere!
            vorrei cogliere al volo l'opportunità di chiedere consiglio a chiunque voglia darmene.

La mia situazione è questa:
            un anno e mezzo fa ero circa nelle tue stesse condizioni di partenza: 185 di altezza per 69 kg, uno stecco insomma(tutto ciò dovuto a vari motivi.....per lo piu nn mela passavo proprio alla grande).
            Cmq, ho deciso allora di cominciare questo sport (che adesso e diventata una paswsione).
            Nonostante i miei sforzi ,tuttavia , nel primo anno nn ho ottenuto alcun risultato!e questa cosa mi ha tormentato! so che ci vuole sempre pazienza e dedizione!

Negli ultimi mesi ho cominciato a nutrirmi davvero seriamente e precisamente quasi all'ossesione :P !
            Però i risultati ottenuti sono davvero scarsi ( bhe allo specchio nn si vedono..... solo un pochetto alla bilancia) e più che un aumento di pancetta nn si nota ( dovuta chiaramente all'aumento enorme di cal che assumo).
            P.S. Non vorrei sembrare il solito noioso che si lamenta ma spero di trovare consiglio e aiuto da chia ne ha passate di simili!

purtroppo la mia integrazione nn è al top( dipendo economicamente dalla mia famiglia alla qualle posso chiedere solo il cibo....hahaha) e consiste solo nelle whey e quando ho qualche spicciolo nei BCAA ma nient'altro; cmq dove manco di integrazione riesco quasi sempre a sopperire con la dieta!

Bhe potrei descrivere meglio il mio stato fisico attuale ma starei qui ore senza ricavarci niente, aggiungo solo questo:
            Il mio allenamento e abbastanza ordinario consiste di 4 sessioni alla sett Aetto spalle tricipiti ; B: dorso bicipiti; C: petto spalle femorali D: richiamo braccia quad polpacci.
            è charamente incentrato su massa piu che su forza.

So che nessuno fa i miracoli, chiedo solo se qualche volenteroso è disposto a consigliarmi per qualcosa a cui tengo davvero tanto e che per la quale nn ottenere risultati apprezzabili mi fa andare fuori di testa!!
            CIAOO A TUTTI E GRAZIE

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

ahahahahahh grande elan ma soprattutto grande la nonna

le polpette proprietary blend mi hanno steso

aggiorno con il wo odierno

Petto

Spinte manubri 4 sets da 10/6 colpi con 22/24/26 kg (ultima serie classico drop set e scalato il peso)
              Panca inclinata bilanciere 3 sets da 8 colpi 40 kg
              Panca inclinata macchina (non so come chezz si chiama) 3 sets da 12/15 colpi con 30 kg per lato
              Hammer piana 3 sets da 12/15 reps con 15 kg per lato (ultima serie drop e peso scalato)
              Croci cavi 3 sets da 20 reps 10 kg per lato

non posto cosa ho mangiato solo perchè vi farei sboccare in confronto al pranzo del mio compare gheeeeeeeeeey

@lorenzo: ciao e benvenuto. Scrivi nelle varie sezioni per integrazione, nutrizione ed allenamento e ti si da una mano
              (imho magni poco se non hai ottenuto risultati )
              Last edited by blindevil7; 24-05-2014, 18:25:19.
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

cosa vede la gente normale in quel cheat meal

Name:	obesity-2.jpg
Size:	36.6 KB
ID:	15953344

cosa ci vedo io

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                Mi hai fatto venire fame adrià
                ahahah

l odore della casa appena entri è il piu potente stimolo anabolico che esista

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Che spettacolo elan
                Da me invece quello che non può mai mancare è la lasagna
                in genere la nonna mi fa la pasta al forno che è praticamente la stessa cosa(riveduta e corretta secondo la sua tradizione familiare)...cmq si,immancabile!

Commenta

• ale.
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2014
                  • 192
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

sottoscritto,gran bel diario complimenti ad entrambi. Al proprietary blend della nonna sono caduto dalla sedia

Commenta

• babso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 62
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    ieri ultimo wo in cdk,ho fatto una mini ricarica a zero grassi...ne avevo davvero bisogno.comincio gradualmente a reinserire cho(e cal) nella dieta con target 150gr ON(ma è sempre da vedere come rispondo,forse saranno di piu,forse meno).ridisegno completamente wo e torno a giocare a tennis(finalmente!)

oggi invece cheat dalla nonna a chiusura del ciclo

[ATTACH=CONFIG]149904[/ATTACH]

dal centro in basso,in senso orario:

-melanzane in carrozza(melanzane "sporcate" nel pane grattugiato, messe nell uovo,mozzarella in mezzo e fritte)
                    -polpette con la salsa misto carne(bianca-rossa)e spezie varie
                    -pasticcio proprietary blend della nonna(patate,formaggi e salumi a cubetti)
                    -polpette carne rossa fritte
                    -friarielli(credo il termine esista solo a napoli,cmq una qualità di broccoli)
                    -al centro la parmigiana di melanzane,vero cavallo di battaglia della nonna
                    -pane per accompagnare
                    -il vino nn è mio sn praticamente astemio per gusto.....mi piace solo la birra

mi sento un altro nn ho mangiato tutto,ma la nonna cucina quantità tali che si mangi per giorni(nonostante le dica da anni che nn lo farò),ma è mentalità del dopoguerra,quindi tutto ok

tante perle di saggezza,tra cui la classica delle classiche:

"""a gallina fa ll'uovo e ò gallo ll'abbruscia 'o cul"""--->la gallina fa l uovo e al gallo brucia il culo

in pratica significa che ci si preoccupa di cose inutili e che nn hanno grossa importanza,nello specifico diete e tutto ciò che è collegato al mio stile di vita che,per lei,è insensato...implacabile la nonna
                    Complimenti alla nonna, le melanzane con la mozzarella in mezzo non le ho mai provate...sn abituato alla versione base "ntunat e fritt"

Penso che conoscerò molte altre cose seguendo questo diario, siete entrambi preparatissimi

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                      sottoscritto,gran bel diario complimenti ad entrambi. Al proprietary blend della nonna sono caduto dalla sedia
                      benvenuto ale.

Originariamente Scritto da babso Visualizza Messaggio
                      Complimenti alla nonna, le melanzane con la mozzarella in mezzo non le ho mai provate...sn abituato alla versione base "ntunat e fritt"

Penso che conoscerò molte altre cose seguendo questo diario, siete entrambi preparatissimi
                      ma sei di napoli?

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

Babso?

Nono, è un amico di Bolzano alta
                        Diario

Commenta

• babso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          Babso?

Nono, è un amico di Bolzano alta
                          Hahahahahahah...come hai fatto ad indovinare?!

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                          benvenuto ale.

ma sei di napoli?
                          Vicino, Aversa

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

Avevo giá qualche sentore, ma al tuo "Ntunat e fritt" è stata lampante la tua origine crucca
                            Diario

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

Name:	20140525_141125.jpg
Size:	315.5 KB
ID:	15953351

tiè, parte del pranzo... così jonnino non rompe che si fa solo pasti scialbi qui

by the way, oggi giornata senza allenamento, o per lo meno non ancora. Se mi gira tra un paio d'ore vado al parco a guardare qualche gnagna... ehm, a fare cardio vedremo

Ieri sera pizzata con amici e partita... Tifavo Atletico e soprattutto Simeone, ma purtroppo hanno perso. Almeno godo che quella checca di Ronaldo abbia giocato da schifo
                              Diario

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

dopo mini ref+cheat piu tutto il resto stamattina finalmente tennis!

che bello riprendere la racchettà,con 30 gradi sotto al sole e il sangue che bolliva...ma nn me ne frega una minghia reinseriti gli shoot di maltodex(senza caffeina) during che adoro

sn stato esattamente 3 ore sul campo:

-prima mezz ora riscaldamento e movimenti classici
                                -un ora a fare tecnica col maestro.anche tanti movimenti per vedere le angolazioni di "sforzo" della spalla(che nn ne ha date per fortuna)
                                -resto partitella leggera contro un ragazzo di 19 anni russo di nome Liev che sta facendo una nn so bene che tipo di preparazione.un MOSTRO!allucinante quant è forte

mediamente sn un "pallettaro",cioè il mio gioco è essenzialmente difesa e tanta corsa per sopperire ad una tecnica da sempre abbastanza carente...anche per questo adoro Nadal...giocatore che con tanto meno talento di altri(federer su tutti)riesce/è riuscito ad imporsi tra i top della storia fruttando un atletismo alieno

riprendo il tennis---> alzo cal e cho.integrazione base adesso,le mie amate vitamine,magnesio e omega3

Commenta

Working...
                                X