Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Quindi le idrolizzate non la smuovono in maniera equiparabile ai cho?
    Mi sembra di ricordare che preferisci integrare (o comunque mangiare) pre piuttosto che during, come mai? O sto sbagliando persona?
    le idrolizzate smuovono in maniera significativa l insulina a dispetto di tutte le altre pro.le prendo cmq nn prima di una mezz ora dalla fine del wo

40-60gr di cho die preferisco usarli pre per allenarmi un po piu intensamente.in generale cmq in ipo(e ultimamente anche in iper,tranne post tennis) mi piace sfruttare l "onda" di gh e catecolammine,quindi niente insulina per un po

grazie per il consiglio,le uova a volte nn vogliono proprio saperne

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Ho visto il discorso della mineralizzazione degli osteoblasti , sembra veramente una cosa buona.

ok uno è precursore l altro coenzima ma se tu dovessi scegliere indipendentemente da questo ciclo andresti diretto sulla mucuna giusto ? l effetto è differente ?

Una curiosità , la mucuna (dopadex in questo caso) preso vicino il work da qualche sensasione o effetto che si ripercuote sull allenamento?
    sceglierei la mucuna che ha anche altri effetti sul benessere generale(magari presunti)e LH,ma la combo è perfetta....chiaramente nn sn nemmeno paragonabili ai dopanimo-agonisti farmacologici,quindi,piu o meno,stiamo li

ps:ma come ***** ha fatto quel tipo a sgusciare le uova in quel modo?

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    @Adri: a proposito dell'ipocondria... beh, quando vuoi mi fai fare un po' di tirocinio

nella foto riconosco solo l urina di prima mattina nello shaker(bella gialla) cosa c è dentro chef?

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Oltre al sovraspinato( che cmq fa parte della cuffia ) che problemi hai avuto alla cuffia ?
    borsite sub acromiale sempre risolta con riposo,ghiaccio e poi crenoterapia

---------- Post added at 09:27:33 ---------- Previous post was at 09:22:14 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Cosa vedono i miei occhi, elan si è aperto un diario...mi meraviglio di blind che ha voluto farlo con lui...

Vi chiedo solo una gentilezza: non fate mai postare le foto di elan, altrimenti ve lo chiudo immediatamente...
    maiale ti segnalerò fino a farmi sanguinare i polpastrelli

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Strikeout
      Banned
      • Dec 2010
      • 1456
      • 191
      • 179
      • Reiterato
      • Send PM

.
      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:44:36.

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

l'intruglio per diventare huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuge è composto da

120 gr avena
        20 gr olio
        80 gr whey
        2 gr sale (è questo il segreto )

@simone: inizia a cartellinare un po' elan che mi continua a mandare le sue foto gli gusta troppo la nerchia, non si riesce a trattenere

Tornando seri (io, quando mai?), oggi in previsione WO braccia. Oggi cambio e non faccio superset Bicipiti/Tricipiti, come ormai mio solito da un po' di tempo a questa parte; spremerò prima i flessori e poi gli estensori degli stuzzicadenti che mi ritrovo al posto delle braccia

Appena finito di fare la spesa:
        2,5 kg di petto di pollo
        2 kg riso
        Gel per capelli
        Dentifricio

Provate a mettere tutto insieme in una pentola, viene fuori una prelibatezza parola di chef pluridecorato

Adesso attacco con lo studio: Amigdala, Ipotalamo e controllo delle funzioni superiori (emozioni, linguaggio, apprendimento e memoria)...

vorrei ristudiare il sistema endocrino, non sta roba

@Cardi: benvenuto
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

ok quindi ( elan e blind )
          una 20 di grammi di vitargo during wo + una 40 provenienti dal cibo a cena ( circa un ora e mezza due dopo )

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

ecco, inizia considerando il carico glicemico e non l'indice glicemico ed è già un passo avanti
            Non da poco però, mi sono informato sul CG, tutt'altra roba del semplice IG.. in post precedente mi chiedevi:
            scegli carbo a basso IG ma soprattutto controlli (ad occhio, senza troppe paranoie)
            A questo punto si diventero paranoico scegliendo e calcolando il CG..pigro e pignolo allo stesso tempo come sono

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            nella foto riconosco solo l urina di prima mattina nello shaker(bella gialla) cosa c è dentro chef?
            Riccardo non ci hai risposto , non vedo risposta apparte lo shake di avena ..che è quel liquido con strato giallo in superficie?

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Non mi torna qualcosa tra panca e lento ! o sei troppo scarso in panca o sei troppo forte nel lento , in tutti i casi mi sembra uno squlibrio troppo accentuato .
              ma 70 kg di lento avanti in 5x5 non li fa neanche sognando...

Non fare mai multiarticolari alle macchine; se hai dolori invalidanti , taglia l'esercizio , se non sono invalidanti diminuisci il carico ma fai l'esercizio libero; non è una buona idea fare la trazioni con fastidi alla spalla .
              Scrivo questo non per fare il pierino della situazione, ma perchè con le spalle ci sono passato.... e non conviene accanirsi !
              quoto qui...da settembre, ed ora sto meglio con la spalla e ho ripreso a ricaricare tranquillamente sulla piana (piano piano ovviamente). Ho tolto tutti gli esercizi che mi facevano male (distensioni, lento avanti, trazioni, ecc, ecc) ed ho inserito gli esercizi per la cuffia, nella mia routine...mi sembra un altro mondo allenarmi senza dolori...

ma stai facendo il bill starr maiale??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

@zero: guarda che ho risposto occhio che è risaputo che l'onanismo porta a perdita di acuitá visiva
                Diario

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

ma 70 kg di lento avanti in 5x5 non li fa neanche sognando...
                  sn 25kg di dischi per lato in un esercizio che nn è manco libero in iper quest inverno lento libero,nel piramidale,4 "botte" a 80kg le ho fatte

poi fisicamente ho le spalle in generale (e l emisfero destro anche se lavoro sull asimmetria) ipersviluppate rispetto al resto(x il tennis)

faccio il video la prossima volta

ma stai facendo il bill starr maiale??
                  come ti parlai,una simil cucita sulla cdk

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

Adri, il video lo metti sul tuo canale di brazzers?
                    Diario

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

si,sperando che utenti(gay) romani nn passino troppe ore a vedere i miei video

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

@zero: guarda che ho risposto occhio che è risaputo che l'onanismo porta a perdita di acuitá visiva
                        ........... LOL ma che vai a insinuare

Commenta

• Strikeout
                          Banned
                          • Dec 2010
                          • 1456
                          • 191
                          • 179
                          • Reiterato
                          • Send PM

.
                          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:44:26.

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Adri, il video lo metti sul tuo canale di brazzers?

...

si ora ricordo dell'allenamento...ho la memoria corta...prova ad aumentare un pò sti carichi (pian, piano), in base ai tuoi dati mi sembrano un pò bassini (tolto ovviamente la noia alla spalle, chiaro questo...), legge strike, vediamo cosa dice....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

ma io ho visto che era qualcosa di completamente diverso.. o ho visto altro ?

4 botte a 80 , significa che hai 100 come 1RM e se hai 100 di lento, di panca devi fare minimo 145 .
                              a cedimento 4.il petto ,anche in iper,nn arrivo manco a 100kg...ma in generale è un muscolo(il petto) che mi crea parecchio impiccio per il tennis,quindi tendenzialmente nn lo lavoro troppo(o cmq come altri settori)

i carichi sn precisi,quindi o i pesi in palestra sn "buciardiii" oppure qui a napoli la gravità è diversa

si ora ricordo dell'allenamento...ho la memoria corta...prova ad aumentare un pò sti carichi (pian, piano), in base ai tuoi dati mi sembrano un pò bassini (tolto ovviamente la noia alla spalle, chiaro questo...), legge strike, vediamo cosa dice....
                              arteriosclerosi galoppante

il lavoro in palestra è complementare e funzionale al tennis,niente hp ne volumi folli

poi i carichi di adesso considera che sn frutto della cdk e 2k cal die

---------- Post added at 12:30:32 ---------- Previous post was at 12:17:52 ----------

ma io ho visto che era qualcosa di completamente diverso.. o ho visto altro ?
                              quella li,3wo

leggermente ridisegnata,ma la struttura è proprio quella che hai visto

Commenta

• Strikeout
                                Banned
                                • Dec 2010
                                • 1456
                                • 191
                                • 179
                                • Reiterato
                                • Send PM

.
                                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:44:12.

Commenta

Working...
                                X