If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si 100gr di botto e no non ho mai usato stimolanti in vita mia ad eccezione del ginseng (non quello "patacca" titolato da schifo che si trova in giro)
Comunque grazie a tutti e meglio così , era una domanda idiota
perchè idiota? daje va, non fare come le ragazzine che dicono di essere grasse per sentirsi dire che stanno bene
e comunque persone ipersensibili agli stimolanti ci sono, però avresti dovuto avere reazioni esagerate con 200mg di caffeina se in passato con 100 avevi avuto i side di cui dicevi
Ma puoi chiedere a un "Unknown" dove ha la sua dimora ? ERRORE MADORNALE
Lassa sta quegli "spiriti secessionisti" ma anche tutti gli altri , con me non ci sta nessuno spirito se non "la dico come mi viene"
Puglia comprende tutto.
Nel caso si decida di organizzare qualcosa entro nei dettagli
Lassa sta quegli "spiriti secessionisti" ma anche tutti gli altri , con me non ci sta nessuno spirito se non "la dico come mi viene"
Puglia comprende tutto.
Nel caso si decida di organizzare qualcosa entro nei dettagli
Ma sta sezione tra un pò diventa un agenzia viaggi Tra il diario di Kanzi, questo, e utenti che pubblicizzano le proprie terre nei diari, se può fa' un business
Unknow dovremo poi dare una percentuale dei ricavi a BW per aver utilizzato il forum come mezzo pubblicitario
Comunque:
3grxkg corporeo di pro
pro 300
Tra te a 200 e passa circa e il tuo collega a 300 di pro, sticassi
Ma mi zervono le broteine ber divendare grozzo grozzo
Ma credo le alzerò anche io appena ricomincio ad allenarmi serialmente, troppi cho mi stanno disturbando ultimamente. E poi sono ancora super secco ho bisogno di diventare grosso pure io, anche se va contro i miei principi da stupidcondriaco , ci provo a sforare con le pro, rispetto ai valori di norma standard !
io ho giá elencato i motivi che mi hanno portato a questa soluzione, ma finché riesci ad ottenere buoni risultati con un approccio più equilibrato perchè cambiare?
Ribadisco che io stesso probabilmente a breve abbasserò il quantitativo di proteine, devo valutare alcune cose e le reazioni del corpo (nonché verificare i livelli di azotemia )
in 36h quasi 1kg di cho,350gr di pro e 55gr di fat.nelle prime 24h essenzialmente pasta,gallette e magretti(quelli con 1,5gr/100 di grassi),nelle altre 12 ho messo anche avena,riso parboiled e un po di fruttosio...oltre ai 8-9 litri d acqua complessivi
ultima settimana in cdk...concludo col nolvadren e dopadex.dalla prox alzo i carbo( cal in generale) per mettermi in una simil low carb(120-90)e chiudo con super cheat della nonna domenica prossima
abbandono gli AI per riprendere un ciclo estremo a fine luglio($ permettendo)...visto che mi è stato chiesto in sez supp amplio il discorso su 7-keto(che usero a bereve)e 7-OH(e i suoi isomeri presenti nel reduceXT)per chi abbia interesse
un inibitore enzimatico puo essere competitivo o misto
-il 7-keto è un inib.misto,cioè si lega all enzima e al complesso enzima/substrato(--->11 beta HSD1 e cortisone).in pratica impedisce che l enzima completi la reazione e la fa tornare indietro
-il 7-OH e i suoi isomeri alfa e beta sn inib. competitivi.in sostanza si lega all enzima impedendo che lo faccia il substrato originario,"rubando" molecole disponibili necessarie a catalizzare la reazione(per i cortisol controller cortisone in cortisolo)
un parametro fondamentale per stabilire la forza di legame è il Ki...tanto è piu basso il valore tanto è piu forte il legame.l isomero beta del 7-OH ha un ki minore rispetto al 7-keto,quindi,tecnicamente,è migliore nell inibizione
ho provato 3 marche di 7-keto e 2 volte il reduce XT e se devo dirvi di aver visto/avvertito differenze direi una bugia...ma differenze percettibili ai miei volumi(cioè raramente supero l hp di qualche punto e cmq mai a bf estreme)sarebbero cmq poco attendibili
oggi fondamentali in palestra,vediamo se la ricarica è entrata
io ho giá elencato i motivi che mi hanno portato a questa soluzione, ma finché riesci ad ottenere buoni risultati con un approccio più equilibrato perchè cambiare?
Ribadisco che io stesso probabilmente a breve abbasserò il quantitativo di proteine, devo valutare alcune cose e le reazioni del corpo (nonché verificare i livelli di azotemia )
Tranquillo non sforerò eccessivamente, tanto so che le mente mi fermerà ad un certo punto
Se sto valutando l'aumento è perchè troppi cho mi stanno pesando a livello digestivo (e gli abbiocchi poi..), mi gonfio subito
Poi parlando di risultati non so qualche accenno di sviluppo di muscoli c'è stato con le quote attuali i primi mesi, però ora che ho aumentato 6kg di bw, il tdee deve aumentare inevitabilmente perchè voglio aumentare di altri 10kg almeno . Quindi di aumentare i chos, non se ne parla, quindi valutavo giusto una leggera diminuzione di cho, in favore di aumento di pro e fats (non troppi).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta