Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

buona serata a tutti

piccolo aggiornamento...
    la massa procede... ormai I 70 sono alle porte, il peso oscilla tra I 69 e I 69,7 a seconda del momento della giornata... chi mi conosce bene sa che la cosa per me significa davvero tanto e ne vado fiero... cmq si continua a testa bassa a lavorare e via

alimentazione sulle 4000 kcal (e anche più visti I frequenti sgarretti). semplice ed efficace
    200gr di pasta/riso
    150gr pollo
    10gr olio/15 gr peanut butter

ripetete il tutto per 4 volte ed avete il mio attuale piano alimentare
    nei giorni wo c'è anche lo shaker con circa 200kcal da carbo+AA
    in più 3/4 caffè vari (mocaccino, ginseng, cazzi e mazzi, ecc) durante la giornata

allenamento in 4 o se riesco 5 sedute a settimana, con I seguenti dettami:
    -volume
    -volume
    -tecnica d'esecuzione
    -volume
    -focus sul target
    -volume

nel frattempo ho anche allargato il tattoo sul dorso e deltoide posteriore
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

vai socius porcellum!

oggi solo spalle cosi:

lento man(30kg+30kg)4x6
      tirate al mento ez 8-6-4-max @30kg a salire 10kg+
      front disco 20kg 3x8
      laterali 1 braccio slow 12kg 3x10
      posteriori su panca incl 3x12 18+18kg

recuperi standard

soddisfatto di come mi sto allenando.ciclo di crea da 6 giorni senza carico.visto che sto usando le idrolizzate faccio 5gr solo post insieme alle hydro.cal e macro sempre come detto qualche post fa

a breve inserirò una supp a base di acido ellagico,resveratrolo e 7,8 benzoflavone
      Last edited by elan; 24-10-2014, 22:59:41.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        vai socius porcellum!

oggi solo spalle cosi:

lento man(30kg+30kg)4x6
        front disco 20kg 3x8
        posteriori su panca incl 3x12 18+18kg

recuperi standard

soddisfatto di come mi sto allenando.ciclo di crea da 6 giorni senza carico.visto che sto usando le idrolizzate faccio 5gr solo post insieme alle hydro.cal e macro sempre come detto qualche post fa

a breve inserirò una supp a base di acido ellagico,resveratrolo e 7,8 benzoflavone

A parte il resveratrolo mi sa che dovrò informarmi

PS: Hai mail adry
        Blin ormai stai diventando una macchina ahah condimenti?
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

ricky è famoso per i suo condimenti e sughetti da chef, forse non sai l'ambita e segreta ricetta della salsa di pomodoro che invece di cuocere per ore e ora(come da ricetta) viene fatta senza cottura e in un bicchiere, roba che noi non possiamo comprendere!!!!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

jonny miscredente taci e torna a preparare manicaretti come ogni brava donnina di casa sa fare

e intanto ringrazio anche the fox thanks bro

colgo l'occasione per informarvi che la vetta dei 70 è stato sormontata... ciò significa che continuerò a mangiare piatti al sapore di polistirolo data la loro indubbia efficacia
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

lento man(30kg+30kg)4x6
              front disco 20kg 3x8
              posteriori su panca incl 3x12 18+18kg qui sicuramente con con cheating mostruoso...l'avrai fatto diventare un multi articolare
              che carichi di cacca...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

no,niente alta intensità coi posteriori.e nn posso allenare nemmeno i trapezi

perchè carichi di merda?lento man nn ci sn piu pesanti e tra poco passo alla multi(libera nn c è),le tirate al mento sono in isometria 2" slow(le faccio di default cosi)

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Per le tirate al mento non l'hai scritto che fossero in isometria (anche se meglio quelle al petto, per una questione di stress all'articolazione)...poi strano scrivi che non puoi allenare i trapezi e fai le tirate al mento, ed anche se non è un esercizio specifico per il trapezio, viene coinvolto e neanche poco...

Per il lento avanti manubri, semplicemente perchè mi baso sui miei carichi e sai benissimo quanto peso...quelli sono, pressapoco i miei carichi...

Discorso generale che non riguarda il tuo caso specifico: vedo delle immondità assurde in palestra sugli esercizi di isolamento (che posso essere croci manubri [si utilizza un carico talmente eccessivo, che vengono trasformate in spinte manubri], alzate laterali/posteriori, ecc, ecc), carichi all'inverosimile, con esecuzioni a dir poco dannose, non pensando che quelli d'isolamento servono a tutt'altro e si carica sugli esercizi multi articolari. Nel tuo caso, basta caricare sui vari rematori, trazioni, ecc, ecc per il deltoide posteriore. Poi il discorso regge solo se quei 18 kg, corrispondono ad un mio 10 kg...

Non dobbiamo mai confondere gli allenamenti dei pro, con i nostri (mi ci metto anche io, perchè in fin dei conti, neanche io mi so allenare)

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Per i posteriori anche io utilizzo man da 16-18, con rom parziale però, e mi trovo da dio
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Per le tirate al mento non l'hai scritto che fossero in isometria (anche se meglio quelle al petto, per una questione di stress all'articolazione)...poi strano scrivi che non puoi allenare i trapezi e fai le tirate al mento, ed anche se non è un esercizio specifico per il trapezio, viene coinvolto e neanche poco...
                      nn ne faccio uno specifico per i trapezi(es scrollate man o bil)

Per il lento avanti manubri, semplicemente perchè mi baso sui miei carichi e sai benissimo quanto peso...quelli sono, pressapoco i miei carichi...
                      nn ci sn man piu pesanti..tu fai 30kg a manubrio nel lento avanti?è lo step "pre-multi",finche uso i man li sfrutto che preferisco

alla multi,quando scrivevo >70kg nn ci credevi poi,perchè?

Discorso generale che non riguarda il tuo caso specifico: vedo delle immondità assurde in palestra sugli esercizi di isolamento (che posso essere croci manubri [si utilizza un carico talmente eccessivo, che vengono trasformate in spinte manubri], alzate laterali/posteriori, ecc, ecc), carichi all'inverosimile, con esecuzioni a dir poco dannose, non pensando che quelli d'isolamento servono a tutt'altro e si carica sugli esercizi multi articolari. Nel tuo caso, basta caricare sui vari rematori, trazioni, ecc, ecc per il deltoide posteriore. Poi il discorso regge solo se quei 18 kg, corrispondono ad un mio 10 kg...

Non dobbiamo mai confondere gli allenamenti dei pro, con i nostri (mi ci metto anche io, perchè in fin dei conti, neanche io mi so allenare)
                      se alcuni carichi sn bassi è proprio perchè preferisco una buona esecuzione.ci sn ex che ormai considero di default come esecuzione(esempio:tirate slow,rem bil a 90° ecc ecc)

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

nn ci sn man piu pesanti..tu fai 30kg a manubrio nel lento avanti?
                        Sì, difficile da credere?? Dipende ovviamente da come lo faccio. Se è una sessione singola e come primo esercizio, ad esempio in 4x6, lo faccio eccome, poi ovvio se li faccio dopo 70 esercizi per il petto o con 100 ss, ovviamente no...potrei azzardare anche a fare qualcosa di più, ma perdo troppo la naturale curvatura della zona lombare...il trucco è tutto lì, in questo esercizio...poi sarò pronto a dimostrartelo ...

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

a buciardòòòò

mica ti stavo dando del cazzaro

perchè allora ti stupivi quando alla multi facevo carichi >70kg?mi stupisce perchè anche in 4x6 come primo ex,facendolo lento e controllatissimo,sento cmq il peso gia alla 3° serie ed ho la sensazione di nn controllarlo piu al 100%

poi l incompetenza degli istruttori mi impedisce di essere aiutato(me lo farebbero loro l esercizio,anche se insisto)

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

E allora va bene così...considera che se usassi l'impugnatura neutra, non riusciresti neanche a finire una serie ...

PS: ovviamente, quando io parlo di carico, sottintendo che l'esecuzione sia corretta, come dio comanda....

PS2: considera che ora le sto facendo con 28 kg (per manubrio), con 3''-5'' di negative

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

Adry DAA che non specifica che è di sodio chelato di cosa può essere? Differenze da quest'ultimo?
                              Ne ho trovato uno in offerta da 60 servings
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

sodium salt o calcium salt deve star scritto

se nn dice nulla non è chelato...che marca è?

Commenta

Working...
                                X