al posto di sparare ste ricette inguardabili, se hai tempo passa un attimo dal diario
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
al posto di sparare ste ricette inguardabili, se hai tempo passa un attimo dal diarioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
se vuoi qualche buona ricetta, basta chiedereUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Proverò!
Tu Se vuoi godere prova questa:
50GR fiocchi avena
Mezza banana matura
5gr farina cocco
Mescola tutto e lascia 10 minuti in frigo poi tiri fuori e la stendi su carta forno. ...inforni finche non diventa croccante...fai raffreddare e mangi ( e godi)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
No no ma piu lontana la foto la prossima volta ehTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioaggiungere dolcificante liquido
Sei proprio ghei.
Fammelo dire.
L'aggiunta di zucchero (ok, dolcificante altrimenti si ingrassa) dovrebbe essere fatta per lenire l'acidità del pomodoro, ma il concentrato di pomodoro (anche triplo) è più che sopportabile quanto a ph basso, o no?
Sarà che io me lo succhierei pure dal tubetto il concentrato di pomodoro, fossi in tempi di magra*
Che poi perché non provi a usare, non dico i pomodori freschi (che sono pure di stagione), ma una passata di quelle ready-to-go o quasi, come quella in tetrabrick da 1 L del Lidl? Quest'ultima è particolarmente vellutata, e tu che sei ghei apprezzerai la morbidezza di questa preparazione, non è affatto acida (al contrario di me ) e i sughi ci vengono molto bene. Ah, costa pochissimo e aperta ti dura un bel po' in frigo, dura nel mio frigo scrauso, quindi dura in tutti i frighi. Parola di Acidella
Mein Gott!!!
* magra come finanze, non come BF
Edit: Quoto Simoone ahahah!
Più lontana e con maggior rumore - fotografico - così non ci vediamo una mazza. Te le vuoi tenere tutte per te le mazze, cattivone?Last edited by ACID ANGEL; 22-08-2014, 09:23:19.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
l'hai scoperto adesso vale??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo no ma piu lontana la foto la prossima volta eh
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiol'hai scoperto adesso vale??
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioProverò!
Tu Se vuoi godere prova questa:
50GR fiocchi avena
Mezza banana matura
5gr farina cocco
Mescola tutto e lascia 10 minuti in frigo poi tiri fuori e la stendi su carta forno. ...inforni finche non diventa croccante...fai raffreddare e mangi ( e godi)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomazza ottima ricetta, ci fosse 1 gr, e dico 1 gr di proUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
vale, nn ho lo sbatti di cucinare... e poi per me il concentrato di pomodoro è un po' acidulo lo zucchero nn l'ho usato perché nn ce l'ho in casa
insomma, controbatto tutto... solo sul gay sono in accordo limooneiffbbpro mi ha detto che per divetare grosso come lui devo diventare ****** come lui, quindi ce ne vorranno di beghe prima di raggiungere I suoi livelli
Commenta
-
-
bene bene,dopo 2 settimane di bagordi si riprende
questa settimana lavoro blando in palestra e un po di cardio,3 volte
organizzato il piano allenante e alimentazione.....nn ho trovato i fiocchi d avena(che adoro)e ho preso questi 5 cereali(con avena,2kg)dal gusto piuttosto immondo.2,5k calorie ON e 2,3 off,high cho,low fat,comincio cosi
le vitamine nn le ho staccate nemmeno in vacanza,per il resto inseriro il joint help iforce gia dalla settimana prox e lo terrò fino all anno nuovo
mi rimetto a giocare a tennis ogni tanto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Adryy, io ho rimandato l'inizio dell'integrazione al 1° settembre per problemi imprevisti ( ho scritto qualcosa sul diario se sei curioso )
Ti aggiornoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta