Occhio a quando si danno le rep
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobravo thefox, finalmente uno che ne capisce
ps: ... capito? "lol" non "drol" dopo super... chiaro?
Queste emoticon del cavolo, mi sbaglio sempre
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDomandina a voi esperti, sono a Londra e nei grandi supermercati hanno tutti un reparto medicinali e vitamine.
Ora soprattutto queste ultime costano veramente poco rispetto all'Italia, vale la pena fare scorta o la qualità sarà bassa? Mi interessa sopratutto la C, che con un caffè ne compri sei grammi...
Vale la pena?
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOcchio a quando si danno le rep
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Appena torno vi posto foto, non c'è scritto molto...
e sto qua per più di un mese, faccio scorta al ritorno di vitamine forse e Paracetamolo e Ibuprofene sicuro! AhahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
edulcoranti e robaccia varia...vero che è masticabile,ma prendi le caps e butti giu solo l essenziale,nn vedo motivi per mandare in corpo tutta quella roba
cmq le vitamine le trovi qui a buon prezzo,marche buone nei formati convenienza
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Boh mi aveva colpito il fatto che fosse un 30% in meno rispetto a MN
Comunque mi sono coperto un po' qua per Londra, poi di ritorno a Roma Dio pensa! Thx anyway!
---------- Post added at 18:47:19 ---------- Previous post was at 18:46:42 ----------
PS avevano anche le caps senza robaccia ma essendo in Warrior la sensazione di masticare qualcosa era gradita!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Gelato:nocciola pistacchio cocco limone burro d arachidi limeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta