Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
blind di dove sei?? non mi far guardare il tuo indirizzo ip....l'avevi scritto ma non ricordo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioperculato dal mio stesso personal trainer ifbb pro supermegahugeshreddedasfuark
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioblind di dove sei?? non mi far guardare il tuo indirizzo ip....l'avevi scritto ma non ricordo....
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioRagazzi ho qualcosa per voi, ogni tanto vi rompo le scatole
Adry questa volta tutto fattibile via forum
http://www.bodyweb.com/threads/41148...55#post8825655
il secondo è HMB senza l associazione del sale(calcio),quindi forma "Libera"....ho visto pure gli "studi" che posta la MT,sembrano sempre cose clamorose,ma è pur sempre un metabolita della leucina,quindi esplicherà roba simile
il primo...ma che roba è?
sembrano gli ingredienti dei pasti di simone(secco con la panza)....buttati a caso in un mischione
scherzi a parte sai come la penso con queste supp...belle ma nn ballanoLast edited by elan; 05-08-2014, 18:10:54.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
siete senza speranza ragazzi, mi avete deluso
chiudo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
peppi' tu c hai sta fissa ormai
il secondo è HMB senza l associazione del sale(calcio),quindi forma "Libera"....ho visto pure gli "studi" che posta la MT,sembrano sempre cose clamorose,ma è pur sempre un metabolita della leucina,quindi esplicherà roba simile
il primo...ma che roba è?
sembrano gli ingredienti dei pasti di simone(secco con la panza)....buttati a caso in un mischione
scherzi a parte sai come la penso con queste supp...belle ma nn ballano
Ahahahah come credevo, perdete ogni speranza o voi che comprate
:superdrol:DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
proprio quello
alimentazione e wo invariati.ieri fondamentali,poi AB mezza full....e sempre i 3km serali pre cena.tempi che nn migliorano,c è un 12:49 ma nn riesco a fare di meglio
un solo allenamento hiit a settimana,senza nemmeno zavorra
andrò una settimana a capri a casa della fidanzata....queste saranno le mie vacanze estive sia in termini di dieta&wo che di "stacco"
ottimi feed per il white pump.l ho preso in concomitanza del cambio di regime alimentare(high cho-low fat/isocalorica)e fa davvero bene il suo lavoro a 1 scoop e 1/2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioma un chilo di cazzi tuoi tu no,eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@adri: poi voglio un bel resoconto sull'hemavol... magari valuto l'acquisto
un po carente di glicerolo m.,ma il top....diete high cho e con un ciclo di crea fantastico
uber alles imho
Commenta
-
-
blind le maledette vanno sempre allenate ricordatelo e fai tesoro delle mie perle di saggezza che posto in questa immondità di diario....
elan brutto suino che non sei altro, la panza ce l'avrai te, sulla seccaggine ne possiamo parlare pacatamente....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
no solo curiosità, perchè dicevi che saresti venuto, a suo tempo, alla cena, quindi avevo dedotto che fossi vicino...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta