Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Ki, Kd, inibizione competitiva, mista, suicide inhibitors... era proprio un anno fa che mi dilettavo tra le righe del lehninger & co per dare biochimica

Cmq gayo, nelle prime 24 h volevi stare basso in fruttosio e mi ti magni i zero g che hanno 24 gr circa di saccarosio per 100 gr se dobbiamo farei pignoli facciamoli per bene

Fondamentali in palestra? Se superi i miei carichi sei pregato di nn postare

@zero: nn condivido del tutto la tua strategia
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

hai ragione,ma ho aperto la scatola di gallette e mi è salita la nausea(oltre a quella simpatica sensazione di fare una strage )....sn nella fase finale della cdk...la mia tolleranza alla vita in generale è davvero ai minimi storici

almeno mi si premi la sincerità cmq pochini,manco 70gr(2 bustine)

---------- Post added at 10:59:38 ---------- Previous post was at 10:50:43 ----------

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      Ki, Kd, inibizione competitiva, mista, suicide inhibitors... era proprio un anno fa che mi dilettavo tra le righe del lehninger & co per dare biochimica

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

@zero: nn condivido del tutto la tua strategia
        Perchè?
        Comunque sto ora a 400/450, aumentare ancora di più mi pare deleterio in tutti i sensi (per la mia situazione). Mi fido però del tuo background , per ora ancora nulla è deciso ufficialmente, rimango alle pro attuali.

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • Send PM

Allora per questa volta sei perdonato la prossima volta peró sarai costretto a passare una intera nottata chiuso in camera con kazzi in preda ad una crisi isterica da checca impazzita

io invece piú passa il tempo piú non riesco a buttar giù facilmente robe contenti dolcificanti... mi viene proprio la nausea ed incrementa la salivazione, eppure ho drasticamente ridotto le dosi rispetto al passato

@zero: modificare i macro ok, ma cerca di fare una ciclizzazione degli stessi. Non so i tuoi dati, però mi sembra di capire che ne hai di carne da mettere. Quello che non mi convince è il discorso su "tdee/devo aumentare le proteine, ecc..." quando aumenti di peso per mantenere un rapporto corretto tra massa corporea e quota proteica devi per forza modificare l'introito, però non capisco perchè tiri furoi il tdee. Anzi, le proteine hanno un costo metabolico maggiore affinchè possano essere processate (per via del metabolismo dei gruppi azotati che devono finire nel ciclo dell'urea, che determina un certo dispendio energetico affinchè la stessa non venga accumulata dall'organismo, dal momento che è tossica a dosi elevate). Quindi finchè riesci ad andare a carbo continua cos' IMHO.
          La questione del gonfiore la puoi gestire secondo me con i quantitativi attuali a cui sei; idem per gli "abbiocchi". Devi però valutare bene se stai facendo abbinamenti corretti con altri nutrienti, se stai assumendo quantità giuste, ecc...
          Last edited by blindevil7; 19-05-2014, 17:14:11.
          Diario

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

wo post reef andato

i bilancieri sn quelli da 20kg...rest 2' per tutto

squat 5x5 110kg
            panca 5x5 80kg(l ultima a cedimento+kg)
            traz+zav20kg 5x3
            lento avanti 5x5 70kg(ultima a cedimento+kg)

oggi avevo poca forza nelle gambe e,in generale,poca spinta.domani dovrei fare hiit ma credo di nn farlo se sto come oggi..magari solo un po di corsa media-alta intensità(25').poi ultima mezza full AB e chiudo sta CDK debilitante per rialzare i cho(e cal) e ridisegnare i wo

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Bli'... A zero già glielo ho fatte io tutte 'ste pippe

Ma tanto non segue alcuna dieta e ottiene risultati lo stesso

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Allora per questa volta sei perdonato la prossima volta peró sarai costretto a passare una intera nottata chiuso in camera con kazzi in preda ad una crisi isterica da checca impazzita
                Ahaha questa mi ha fatto rotolare

io invece piú passa il tempo piú non riesco a buttar giù facilmente robe contenti dolcificanti... mi viene proprio la nausea ed incrementa la salivazione, eppure ho drasticamente ridotto le dosi rispetto al passato

@zero: modificare i macro ok, ma cerca di fare una ciclizzazione degli stessi. Non so i tuoi dati, però mi sembra di capire che ne hai di carne da mettere. Quello che non mi convince è il discorso su "tdee/devo aumentare le proteine, ecc..." quando aumenti di peso per mantenere un rapporto corretto tra massa corporea e quota proteica devi per forza modificare l'introito, però non capisco perchè tiri furoi il tdee. Anzi, le proteine hanno un costo metabolico maggiore affinchè possano essere processate (per via del metabolismo dei gruppi azotati che devono finire nel ciclo dell'urea, che determina un certo dispendio energetico affinchè la stessa non venga accumulata dall'organismo, dal momento che è tossica a dosi elevate). Quindi finchè riesci ad andare a carbo continua cos' IMHO.
                La questione del gonfiore la puoi gestire secondo me con i quantitativi attuali a cui sei; idem per gli "abbiocchi". Devi però valutare bene se stai facendo abbinamenti corretti con altri nutrienti, se stai assumendo quantità giuste, ecc...
                Tiravo fuori il tdee perchè, se da quando avevo cominciato la dieta avevo impostato un certo quantitativo di pro in relazione al mio peso (45kg), ora che son arrivato a 50/51kg, giustamente il quantitativo di pro deve aumentare. Come coefficiente per le pro ho usato 2.2 x kg . Se voglio continuare ad incrementare il peso suppongo devo ridimensionare il tdee e relativamente i macro.
                Per gli abbinamenti intendi che secondo te c'è qualche combinazione a volte errata e causa gonfiori e abbiocchi? Può essere..infatti non me ne intendo molto di accostamenti. So solo che non devo mischiare proteine tipo pesce + carne, o latticini + carne. Se non erro ho letto dalla guida qui sul foro. Poi non mangiare frutta dopo i pasti che già faccio. Più che gonfiore sono gli abbiocchi alla fine che mi disturbano
                Troverò modo per conviverci .

Grazie per i chiarimenti !

---------- Post added at 20:00:21 ---------- Previous post was at 19:55:39 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Bli'... A zero già glielo ho fatte io tutte 'ste pippe

Ma tanto non segue alcuna dieta e ottiene risultati lo stesso
                E dai che che l'ho seguita un pò , non dico di aver sempre assunto le grammature esatte minime previste , più di una volta sarà capitato di non assumere quindi tutte le pro minime, e anche i grassi credo a volte neanche li raggiungevo (involontariemente) , ma i chos invece sempre assunti e sforati.

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

adri, i carichi comprensivi di bilanciere?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

si jonathan

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Hai perso qualcosa a livello di carichi, con questa ipo?
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

@adri: ti avevo detto di non postare se i carichi erano più alti dei miei... che figura ci faccio con la gnagna zio bono??? Tu sei già a posto, io sono in hunting

comunque ottimo imho, perchè non sei soddisfatto?

Approvo appieno l'abbandono della cdk come ben sai

@ste: zerothehero non lo conosco bene ancora, quindi ho voluto provare a fare due chiacchiere... comunque grazie della dritta, vorrà dire che non gli risponderò mai più per nessunissima ragione al mondo

@zero: esempio... tacchino, carne rossa o petto di pollo a pranzo? io non prenderei il tacchino, soprattutto se in quantità non modiche, in virtù dell'elevato contenuto di triptofano ad esempio. Oppure, scegli carbo a basso IG ma soprattutto controlli (ad occhio, senza troppe paranoie) il carico glicemico totale del pasto? Quanti grassi ci sono nel pasto? Fibre? Che volume ha l'intero pasto (cosa sottovalutata da molti imho ma che invece ha una grand influenza, come ho potuto sia leggere sia sperimentare su me stesso)? Ecc...
                        Sono tante piccole cose che fanno la differenza, imparerai strada facendo e soprattutto sperimentando su te stesso; magari è un consiglio dimmerda penserai, però è così.
                        Inoltre io ho avuto grandi benefici in termini di miglioramento della sensibilità insulinica aumentando di peso: riesci a gestire meglio le risorse introitate quando hai una massa metabolicamente attiva maggiore.

quanto a me oggi gambe nonostante dolori alle ginocchia di cui non ho ancora capito la causa (forse c'entra venerdì sera quando dopo l'1 di notte ho smesso di ricordare cosa facessi ).

Squat 5 sets da 5-6-6-6-15 con 70-65-65-65-60/50 kg (ultima serie calato il peso dopo 8 rep e continuato finchè la tecnica non è diventata un abominio)

Pressa 45° 5 sets da 15-14-12-11-35 con 100-110-120-130-140/120/100 kg (ultima serie stesso discorso di sopra; ho fatto 10 reps/10 reps/ e poi sfinimento totale... avevo il cuore nella carotide esterna e la faccia di una persona che ha appena avuto una visione)

Leg extension unilaterale 3 sets da 12 con contrazione di picco

Leg curl seduto 3 sets da 15 con contrazione di picco

Polpacci Donkey 4 sets da X reps (non me le ricordo)

Addome

Chiacchiera con gnagna ed amici

Casa
                        Diario

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Hai perso qualcosa a livello di carichi, con questa ipo?
                          si,sopratutto sullo squat sn parecchio puo forte(e anche panca,ma è abbastanza normale un crollo per me in quel settore in ipo)

le gambe sn il mio gruppo preferito

@adri: ti avevo detto di non postare se i carichi erano più alti dei miei... che figura ci faccio con la gnagna zio bono??? Tu sei già a posto, io sono in hunting

ancora con stò patetico tentativo di mascherare la tua omosessualità...stucchevole

comunque ottimo imho, perchè non sei soddisfatto?

Approvo appieno l'abbandono della cdk come ben sai
                          mancanza di forze da sfinimento.lo conosco questo segnale,sn al limite(anche a livello di suscettibilità in real life,nn benissimo quindi )...questa è l ultima settimana di cdk si,poi si esce da questa condizione di subumano(cit)

la riproporrò nel ciclo super strong di fine luglio di cui di parlai...ho fatto in modo di nn avere le sessioni mentre sn in cdk

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Ma alla fine quanto hai perso?

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

difficile a dirsi,cmq le oscillazioni sn di 2-4kg,questo è il range

vediamo il post cdk cosa dice...visivamente molto meglio cmq,l addome basso però nn è "uscito" rispetto alla zona superiore...ma era previsto e gia pianificato per fine luglio

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Quanta freddezza nei confronti dei poveri adipociti

Commenta

Working...
                                X