Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioOh, ma si latita?
io continuo con lo studio matto e disperatissimo che neanche il buon giacomo avrebbe potuto avere idea di cosa davvero fosse
sempre palestra 3/week
oggi petto braccia, un po' fiacco date le sole tre ore di sonno
Vado avanti a 700/800 mg di caffeina... quando arrivo al gr che premio ricevo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioGrazie ponno, magari provo!
Comunque si, è per lo studio. Del cut me ne frego relativamente al momento.
@stiffo: hai ragione, ma mi conosci e sai che se dico che sto viaggiando a ritmi disumani nn dico fregnacce
Ormai manco cucino più per nn perde tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosi, ma vado avanti a corn flakes, proteine in polvere, tonno, albumi,bresaola, fette biscottate, pane, olio, crema di anacardi
gli dei del bbing staranno rabbrividendo: perdonatemi perchè ho peccato
Commenta
-
-
Io anche la uso, al posto di quella di arachidi a volte...ma al NaturaSi costa uno sproposito, il triplo di quella di Arachidi o Nocciole!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io le ho provate tutte e quella di anacardi non mi ha fatto impazzire. Secondo me la migliore della rapunzel rimane quella di arachidi, per le altre preferisco altre marche.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma io l'ho presa su MP... 10 banane, al posto della solita crema di arachidi per variare
e comunque la migliore rimane la crema di arachidi con pizzico di sale e aggiunta di nutella
Commenta
-
-
bene aggiorno un po
sto esaurito dall studio+caldo+ipo...oggi ho fatto hiit senza zavorra 25'+35' x 20.a livello aerobico sto molto bene(grattata epica),ma il caldo è davvero terribile.domani faccio la B della mezza full e sabato chiudo i 5 wo settimanali con 6-8km di corsa
per la dieta ho alzato le cal e cho a 140gr die(cal 2400)perchè nn se ne puo di meno.niente tennis...possono sembrare molte,ma io sto in normo(mediamente da anni)sulle 3300 calorie(e variazioni in base ai wo e metabolismo derivato dai cut alimentari obv)
integrazione: pea+selegilina per lo studio e reboot(prima settimana)...presto per i feed,la libido è aumentata ma è una combo di cose tra cui lo shift energetico,cambio alimentazione e modificazione endogene.ho sospeso 1 settimna le vitamine ma nn il magnesio e sali m.
stasera spero di vedermi dark knight su sky,tra i miei film preferiti in assoluto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta