Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Quanto e come lo assumi? E lo consigli in ogni contesto?
    non lo consiglio in genere gatto

è normale perdere pump during in certi regimi , la cosa nn è problematica,è a me che dà fastidio e assecondo la cosa.basta aggiungere elettroliti during o(/e)aumentare il sodio nel pasto che precede il wo

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    Eheh ragassuoli oggi do anch'io di legs... Vi farò compagnia con i cali di pressione. Giá dopo il primo ex la gente che arriva e mi vede in faccia mi chiede se stò facendo gambe... Chissà perchè

le gambe sn in assoluto il gruppo che preferisco

---------- Post added at 15:17:20 ---------- Previous post was at 09:21:24 ----------

oggi 25' di hiit zavorrato...dooms e dolore al ginocchio

postwo 40gr maltodex 50gr pro(20iso+30 belnd)e 1,5gr di sale

le cefalee sn passate fortunatamente,ormai il corpo ha capito che di glucosio nn ne arriva e deve arrangiarsi con quello che ha

faccio 6wo a settimana ormai(2 cardio in giorni diversi)e un refeed di 36h che parte dal postwo del sabato..continuo cosi per altre 3 settimane,poi mi rimetto in normo ad almeno 140gr cho die(se nn gioco a tennis)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

daje adri

io sono a circa 3000 kcal ora con 450 gr o qualcosa in più di carbo ed inizio a sentire fame
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        @zero: sincope metaforica

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        le sessioni si avvicinano intanto,ho staccato tutto e riattaccato la feniletilamina alla quale associo la selegilina per amplificarne gli effetti e tenere la soglia di attenzione ben oltre l umana capacità
        Interessante, mi sa che appena posso curioserò un pò sul web su tali nomi, necessito ultimamente di soglie d'attenzione fuori dal normale

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          daje adri

io sono a circa 3000 kcal ora con 450 gr o qualcosa in più di carbo ed inizio a sentire fame
          dai,levati dalle palle quest esame che è ben piu importante del resto

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Interessante, mi sa che appena posso curioserò un pò sul web su tali nomi, necessito ultimamente di soglie d'attenzione fuori dal normale
          è roba farmacologica zero,nn la consiglio a prescindere pero

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

ci proviamo... che poi bisogna partire col piano d'attacco
            Diario

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

ma quindi i beta nn li hai ancora attaccati?

io forse cambio ancora rispetto a quello di cui parlammo per fine luglio

per ora pero nn ho preso alcuna decisione,mò devo solo sgobbare sui libri,allenare,mangiare,fidanzata repeat

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

mò devo solo sgobbare sui libri,allenare,mangiare fidanzata repeat
                ok che hai fame.... ma poveretta

Elan@
                Che stani effetti mi da 'sta Mucuna. In un momento "sembra" inutile , in un altro mi fa venire pensieri assurdi e un altro ancora mi viene sonno subito dopo l assunzione
                Fatto sta che nonostante non sia sceso di kcal , sto sgrassando a vista d occhio
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  ok che hai fame.... ma poveretta

le virgole sono importanti

Che stani effetti mi da 'sta Mucuna. In un momento "sembra" inutile , in un altro mi fa venire pensieri assurdi e un altro ancora mi viene sonno subito dopo l assunzione
                  Fatto sta che nonostante non sia sceso di kcal , sto sgrassando a vista d occhio
                  a volte la mente gioca brutti scherzi...ma che altro stai usando?tutto lo stack completo?

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

le virgole sono importanti

a volte la mente gioca brutti scherzi...ma che altro stai usando?tutto lo stack completo?
                    Nu... Ho abbandonato l erase e l ho rivenduto allo stesso prezzo. Non mi piace come molecola (anche se comprendo che fosse quella più importante dello stack).
                    Ti ho deluso lo so

Sto usando solo Free-T + Vit D3 +Dopadex (quest ultimo a dosaggi superiori).
                    Dato che tra 15 giorni dovrò spostarmi prima a Milano e poi a Orvieto non avrò la possibilità di completarlo a dovere e mi rimarranno giusto qualche caps in più di free-t. Ho intenzione negli ultimi 5 giorni di raddoppiare il dosaggio , dici che è sbagliato/inutile ?
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

è roba farmacologica zero,nn la consiglio a prescindere pero
                      Credo di capire il senso della risposta, forse..magari ti riferivi a sides negativi, o altro. Mi
                      fido comunque

Aha dannate virgole, se mancano in certi contesti sono pericolose

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Nu... Ho abbandonato l erase e l ho rivenduto allo stesso prezzo. Non mi piace come molecola (anche se comprendo che fosse quella più importante dello stack).
                        Ti ho deluso lo so

ahahahah

Sto usando solo Free-T + Vit D3 +Dopadex (quest ultimo a dosaggi superiori).
                        Dato che tra 15 giorni dovrò spostarmi prima a Milano e poi a Orvieto non avrò la possibilità di completarlo a dovere e mi rimarranno giusto qualche caps in più di free-t. Ho intenzione negli ultimi 5 giorni di raddoppiare il dosaggio , dici che è sbagliato/inutile ?
                        perchè lo hai comprato?cos è che nn ti piace?

raddoppiare il dosaggio a fine ciclo nn mi fa impazzire come idea

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Credo di capire il senso della risposta, forse..magari ti riferivi a sides negativi, o altro. Mi
                        fido comunque
                        la selegilina è usata(in combo)anche per alcuni casi di depressione....intendevo questo.è un maoi potentissimo,lo sconsiglio

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

perchè lo hai comprato?cos è che nn ti piace?
                          raddoppiare il dosaggio a fine ciclo nn mi fa impazzire come idea
                          Lo presi perchè mi era stato richiesto ma al momento della consegna la persona interessata era fuori per un 15 giorni e quindi iniziai a pensarci se tenerlo e ordinarne un altro per il suo ritorno.
                          Potrei dirti il motivo per cui non mi piace ma la pensiamo in maniera opposta a riguardo. Riassumo solo con anti estro steroideo... so che non significa niente ma nel momento dell assunzione ho preferito farne a meno e rivenderlo. Ovviamente così lo stack perde un 80% di "efficacia" ma se tra un mese mi parte l "embolo" e decido di prenderlo non mi farò problemi , dipende tutto da cosa mi scatta in testa

Posso chiederti come mai non ti piace l idea di raddoppiare il dosaggio ? lo reputi inutile o controproducente?
                          so solo che mi rimarrebbero un 30% di caps in più non potendo completare "per problemi di tempo" e mi chiedevo se fosse meglio continuare così e stopparlo o provare qualche altra posologia?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

l arimistane è classificata come molecola steroidea perchè ha come struttura di base quella degli steroidi.ha 2 doppi legami(in posizione 3e5 quelli che leggi ne nome completo)e 2 gruppi chetonici(7e17)

lo stesso prefisso "andro"(androsta ecc)che puo spaventare, indica proprio che condivide solo la struttura steroidea degli ormoni androgeni,tutto qui... le cose che leggi come diene,dione,keto,triene indicano la presenza di gruppi funzionali chetonici doppi(come specificato su),tripli,gruppi OH ecc ecc ecc

è anche suicida quindi niente rebound

non voglio assolutamente convincerti ad usarli,figurati,pero nn capisco i dubbi da dove vengono.considera che i PH sn molecole che vengono convertite nell organismo nell ormone bersaglio,quindi nulla di piu lontano da questi

per il san un eventuale load(che imo ha una sua utilità)avrebbe senso farlo all inizio dell assunzione.il daa funziona da agonista dei recettori NMDA,cioè si lega a questi stimolandone la risposta fisiologica.credo nn sortirebbe benefici superiori dopo l assunzione prolungata,quindi credo sia superfluo...ma me ne vado per un idea qui invece

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Si il fatto dell arimistane e della sua struttura l ho capita , diciamo che ho voluto sintetizzare (malamente) , sottolineando la parola steroideo.
                              Quello che mi fa storcere il naso non è il fatto della sua struttura o di un possibile paragone con i PH ma il fatto del "da dove viene ricavato".
                              Non fraintendermi non dico che quello che ho usato/uso io è sicuro (anzi potrebbe essere peggiore come effetti negativi) ma quello che mi "sbatte in testa" è proprio la provenienza.
                              La mucuna (esempio) non credo sia una sostanza da prendere alla leggera e nonostante ciò io sto superando il dosaggio consigliato questo perchè o le mie abitudini o la mia conoscenza o la mia ignoranza (quando ci sta va detta/ammessa) fanno si che ci sia un netto distacco da una molecola contenuta/estrapolata da una "pianta" e una sintetizzata dal DHEA. Sono due mondi che non si incontreranno mai (per la mia testa bacata).
                              Detto questo ripeto non sono "contrario" ma nel momento stesso che sono andato per aprire il barattolo dell Erase mi è venuto un simil-rifiuto , come se stessi superando "una certa linea limite". Sono cosciente che il ragionamento non sta in piedi e infatti potrei ritornare sui miei passi.

Per quanto riguarda il Free-T l ho iniziato solo da 5 giorni , il discorso del load comunque è già saltato o sono "ancora in tempo" ? Fai conto che ho a disposizione 14 giorni prima dello stop e ho 92caps. Se comunque mi dici che è inutile a sto punto continuo come da etichetta e chi se ne fott se rimane

PS. Ci tengo a precisare che ti ringrazio per come hai risposto. Una cosa è dire "è una cazzata , la cosa è sicura ecc" e altro invece è dare una spiegazione per far capire meglio le proprie ragioni/affermazioni
                              Last edited by Unknown; 20-06-2014, 19:00:34.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

ma quindi i beta nn li hai ancora attaccati?

io forse cambio ancora rispetto a quello di cui parlammo per fine luglio

per ora pero nn ho preso alcuna decisione,mò devo solo sgobbare sui libri,allenare,mangiare,fidanzata repeat
                                ancora no... non voglio sfanculare lo studio con crisi d'ansia o tachicardie varie

aggiornami sullo stack via mail se ti va quando decidi cosa fare

ah, mi accodo alla petizione affinchè tu non divori la tua uaglioncella
                                Diario

Commenta

Working...
                                X