Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

finalmente qualcuno che non mi dice su per quello che mangio

comunque si, si vede ancora l'addome, solo i 4 tasselli superiori, ma comunque sono visibili; il fatto è che da poco più tirato i volumi risalterebbero ancora di più.
    C'è da aggiungere il fatto che tutta la mole di cibo che sto mangiando ora mi inizia a nauseare per davvero e quindi vorrei sfruttare la "decelerazione" per limare qualcosina. E dare un attimo un po' di respiro all'organismo sovraccaricandolo meno mi sembra una cosa opportuna, anche per poter ripartire meglio tra un po', dato che sono 2 settimane che sono in stallo col peso nonostante le kcal (ok, guarda lo specchio e non la bilancia, ma se il peso non sale è un dato di fatto).
    Perchè obiettivamente mettere 16 kg nel giro di 6 mesi è statoo un approccio abbastanza spinto ed inevitabilmente mi ha fatto mettere su anche adipe, che per mia fortuna pare essersi comunque distribuito bene

comunque metto una foto di un paio di giorni fa... si vede che non sono troppo coperto, però il basso addome vorrei farlo uscire un po' di più

Click image for larger version

Name:	BeFunky_rsz_20140529_112009.jpg.jpg
Views:	1
Size:	172.7 KB
ID:	15954602Click image for larger version

Name:	BeFunky_rsz_20140529_112009.jpg.jpg
Views:	1
Size:	172.7 KB
ID:	15954602
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • Send PM

Bulking maledetto... ho speso 12 euro per farmi preparare un panino decente in gastronomia
      Diario

Commenta

• Giaack
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 629
        • 57
        • 31
        • Send PM

Riccà, se fossi in te non spenderei soldi in stack vari. Stai a kcal molto alte, più alte di quelle che hai scritto visto che non conti le pro "ignobili" . Adesso non ti vedi benissimo perché sei molto ingolfato e pieno d acqua. Secondo me basta che scendi sulle 3000 kcal per non intaccare assolutamente la massa magra faticosamente guadagnata, ma perdere parecchia ritenzione. Ovviamente è solo la mia opinione.
        Ps: il panino in gastronomia mi ricorda la fortuna che spendo ogni volta all estero per le "porzioni doppie" di pollo .
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Quoto Giaack, stai bene e ti basterebbe imho poco per sgonfiarti. Non conti le ignobili perchè... ignobili?
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          Bulking maledetto... ho speso 12 euro per farmi preparare un panino decente in gastronomia
          Mi immagino la faccia di chi ti ha preparato il panino

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

ragazzi, vi do pienamente ragione, ma il problema rimane che cambio idea ogni due secondi mi sveglio di mattina bello pulito e mi dico "daje, col kaiser che scalo, continuo il bulk", poi arrivo a sera con la panza carboidratica ritentiva e faccio "nono, al mare così non ci vado"

però penso che alla fine farò come mi avete suggerito anche voi... e se poi rossella ha detto che sto bene, allora siamo a cavallo

per la questione ignobili, è perchè ho voluto provare un periodo very high pro... tra poco si inizia a scalare anche quelle, settimana prossima mi vado magari a fare l'azotemia in qualche laboratorio analisi giusto per farmi quattro risate

a pranzo è stato davvero fantastico una mia amica mi stava sfottendo quando ha senito il prezzo "eh ma deve far massa per la palestra" rivolgendosi alla commessa e quest'ultima mi fa "eh ma immaginavo facesse palestra, anche perchè 2 etti di roast beef in un panino non li chiede mai nessuno"

(nel frattempo gli ho sparato in faccia una doppio bicipite)
            Diario

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Stai fuori
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

ma vaaaa!

non ho fatto la doppio bicipite nel negozio, l'ho fatta poi dopo in ascensore allo specchio insieme agli amici

comunque oggi wo gambe

squat 5 sets da 20/20/16/12/10 reps con 50 kg (raggiunti i 190 bpm volevo gognare)
                leg press orizzontale 4 sets da 20/15/10/10+reps a cedimento ultima serie con 70/80/100/100 kg (ultimo sets scalato a 70kg dopo le 10 reps)
                affondi 3 sets da 12/15 reps 10 kg per lato
                leg curl seduto 3 sets da 15/20 reps 30/30/27,5 kg (tenute isometriche a cedimento nelle ultime due sets e superslow nelle prime 10 reps di ogni serie)
                leg extension unilaterale 3 sets da 15/12 reps 5 kg per lato (contrazione di picco)
                Donkey calf 3 sets da 20 reps con 30 kg, enfasi sull'escursione totale del movimento

20 minuti tappeto 5 km/h

addome
                Diario

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

oppure vai al mare solo di mattina
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

Ma dovrei andarci senza neanche mangiar nulla sennò mi gonfio come un bue
                    Diario

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

oggi stupro, praticamente 10 ore al club di cui 8 a giocare-allenarmi...il tempo è volato davvero e manco me ne sn reso conto

circa 4k cal 600cho 200pro 85fat

ho un problemino al polso,ma sembra nulla di che,domattina vedrò se bisognerà indagare.i polpastrelli cominciano a diventare un problema,mi dolgono nonostante l uso copioso di nastrini

il peso è sceso fino a quasi 83kg nonostante le cal,ma è abbastanza standard viso il programma....sto in forma pero,mi sento molto bene oltre che in fiducia(....e cosi perderò all esordio contro un mongolo)

domani e dopodomani finiscono le qualificazioni e il 7 comincia...speriamo in un po di culo al sorteggio

domani seduta leggera in palestra,concentrata su addome,spalle e braccia senza fondamentali ma solo elastici...poi un po di cardio,scatti e movimenti orizzontali e verticali

obbiettivo: passare 2 turni
                      obbiettivo realistico: passare il primo turno e giocarmela

integrazione classica con vitamine,beta ala e crea adesso

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Adri ma di che torneo si tratta?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        .....mai una gioia......

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

torneo interno al club dove gioco,decimo anno consecutivo che viene organizzato

è un complesso con camping,palestra,terme,campi da tennis ecc ecc per questo c è un po di tutto di varie nazionalità(tutto l anno).poi è cmq vicino bagnoli(base NATO),quindi anche molto frequentato da americani

eccolo: http://www.averno.it/

la palestra è bruttina pero,piccola e nn troppo attrezzata

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

mazza che posto...ovviamente dalle foto della palestra non si capisce poco....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

8 ore sul campo ??? mica mi vuoi diventare secco Adri? quel ruolo è già mio in questo diario

4000 kcal per supportare tale lavoro mi sembrano poche
                              Diario

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                mazza che posto...ovviamente dalle foto della palestra non si capisce poco....
                                è bruttina.dimensioni ridotte e strutturata male....oltre che nn ben attrezzata.pero il fatto di avere tutto in uno è una comodità allucinante...ed è anche vicino casa

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                8 ore sul campo ??? mica mi vuoi diventare secco Adri? quel ruolo è già mio in questo diario

4000 kcal per supportare tale lavoro mi sembrano poche
                                nn era previsto tutto quel tempo pero,4kal è stato il max che sn riuscito a buttare giu(sfruttando anche il bar )

in periodi d intensita simili(con piu peso addosso pero)i livelli energetici che mi servono(provati ormai)sn tra le 4500/5500 cal

stasera vado in palestra per un po di ex e un po di fiato....roba leggera visto che ci siamo quasi

Commenta

Working...
                                X