If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Della musclepharm ho provato solo il blend. Sulla carta non mi fanno impazzire, ma le Combat al gusto cookies sono tra le più buone provate. Le ho prese anche al chocolate-peanut butter, ma niente di che.
elan hai mai provato le Elite Casein? Io oramai sono un addicted, rich chocolate son favolose, 1 scoop 300 ml di acqua e risultano cremose e senza grumi.
Oggi gambozze, o meglio gambine per rimanere con i piedi per terra
Primo giorno con Squat a 20 reps... ho avuto diverse visioni
Squat 4 sets da 17/16/20/20 reps con 50/50/40/40kg (i 50 kg andavano su a livello muscolare/forza, il problema è il fiato; esplodeva il petto e avevo il cuore in gola, stessa cosa con i 40 kg che però sono riuscito a gestire "psicologiacamente")
2 minuti di nausea
Leg press 45° 4 sets da 12/14 reps con 100/110/120/130 (ultima serie RP)
Affondi 3 serie da 15 reps per gamba, 7+7kg
Leg curl 3 serie da 20 con 30 kg più tenuta di picco 10'' nell'ultima rep della serie
Leg extension unilaterale 3 sets da 15 reps per gamba, contrazione di picco come sopra
Discorsi sui massimi sistemi del mondo insieme ad altri fruitori della palestra, casa, doccia, pappa, skype, bodyweb, lavare piatti, studio, nanna.
Oggi gambozze, o meglio gambine per rimanere con i piedi per terra
Primo giorno con Squat a 20 reps... ho avuto diverse visioni
Squat 4 sets da 17/16/20/20 reps con 50/50/40/40kg (i 50 kg andavano su a livello muscolare/forza, il problema è il fiato; esplodeva il petto e avevo il cuore in gola, stessa cosa con i 40 kg che però sono riuscito a gestire "psicologiacamente")
2 minuti di nausea
Leg press 45° 4 sets da 12/14 reps con 100/110/120/130 (ultima serie RP)
Affondi 3 serie da 15 reps per gamba, 7+7kg
Leg curl 3 serie da 20 con 30 kg più tenuta di picco 10'' nell'ultima rep della serie
Leg extension unilaterale 3 sets da 15 reps per gamba, contrazione di picco come sopra
Discorsi sui massimi sistemi del mondo insieme ad altri fruitori della palestra, casa, doccia, pappa, skype, bodyweb, lavare piatti, studio, nanna.
Ci si sente domani
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
jonny, passo in media 2,5/3 ore in palestra e l'allenamento non sfora mai 1 ora e 20 min
edit: vi voglio rendere partecipi di una pirla di saggezza regalata ieri in palestra da un avventore partenopeo. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro i napoletani, però qui deve essere specificato perchè data l'inflessione della lingua il tutto assume più significato
Va il tizio dall'allenatore e chiede: "O Gian, ma pe' togliere nu 'ccon ì panz che m'aggia prende?"
"Guarda ****, innanzitutto devi sistemare la dieta e poi magari prendi qualcosa. Ma l'altro allenatore che ti fa la ascheda non ti ha consigliato nulla?"
"Eh si, è perchè volevo anche il tuo consiglio. Comunque mi ha detto di prende i TERMOIGIENICI, al negozio"
al termoigienico detto con l'inflessione napoletana sono morto insieme all'allenatore "Gian" che tralatro è anche lui di Napoli
ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare cit.
cmq quoto,l inflessione è ancora piu potente delle castronerie stesse(dette)...considera che io ci vivo a napoli,quindi moltiplica per +∞
c è un ragazzo in palestra di origini molto umili,simpaticissimo tra l altro,che ne dice davvero di tutti i colori.tra le piu famose,sempre chiacchierando negli spogliatoi post allemento:
"adrià,jett addu marco integrator(un negozio)e ricett ca vulev nu bello prework...chill m rett o C4(il c4 della cellucor)e ricett i':e caggia fà,aggia AEesplondere inda a palAEstr!?!?"
oppure,dopo una discussione sulle difficolta di "crescere" e volumizzarsi adeguatamente:
"i agg pruat tutt cos ò frat,creatin,creolin,nitroglicerin...nient,sta robb nu serv a nu cazz"
"adrià,jett addu marco integrator(un negozio)e ricett ca vulev nu bello prework...chill m rett o C4(il c4 della cellucor)e ricett i':e caggia fà,aggia AEesplondere inda a palAEstr!?!?"
Per questa mi ci son voluti 5 min buoni per fare una traduzione..probabilmente libera anche
adrià,andai da marco integratori(un negozio)e dissi che volevo un bel prewo forte...il negoziante mi diede il C4 della cellucor(c4 è anche un esplosivo per uso militare)e gli risposi:e che devo fare con questo,devo esplodere in palestra?
volevo fare una riflessione sui GDA e il loro utilizzo
questo è il MIO punto di vista,vanno bene in tutti i regimi ipo o iperglucidici,sto solo esprimendo delle preferenze del tutto personali
il recompadrol
bene o male gli ingredienti sn quelli in quasi tutti i gda.a me piace molto come integratore e lo preferisco nettamente a cho alti e NON a regimi ipoglucidici per la composizione del "mosaico" degli ingredienti
il primo è la salacia,che lavora da inibitore dell enzima alfa-glucosidasi,cioè riduce l attivita degli enzimi deputati alla digestione dei disaccaridi e polisaccaridi
poi la controversa questione della Garcinia Cambogia,inibitore dell enzima citrato liasi.tralasciando il discorso di accumulo di acetilCoa e il suo smaltimento,l inibizione della citrato liasi "blocca" l enzima malico che è responsabile della produzione dell NADPH che partecipa(in maniera indispensabile)a reazioni anaboliche come sintesi proteica e biosintesi di lipidi e acidi nucleici...chiaramente nn tutta la produzione viene "bloccata" dall inibizione,visto che solo in parte viene prodotto dall enzima malico analogamente si potrebbe fare un discorso similare sulla relazione tra berberina e astrogin-1(aumento astrogin-1 e meno sintesi proteica)
gymnema che lavora abbastanza come "damage control"
in contesti ipercalorici e ipergliucidici a me piace sfruttare prodotti del genere(specie negli ultimi up calorici contro lo stallo),ma in ipo non troppo.vero che indirizzare pochi quei pochi cho puo essere una buona idea,ma le composizioni nn le vedo ottimali...preferisco di gran lunga una combo agmatina+ala(anche qui le forme sarebbero da discutere)+cromo picolinato
lessi un interessantissimo articolo sulla differenza tra ala e r-ala e,in conclusione,venivano paragonate,rispettivamente,ad un macete e ad un bisturi chirurgico.dosi pero improponibili in relazione al prezzo,compro ala e sto ad 1gr ogni 100gr di cho(solo in reef)
quando posso($) ce le infilo tutte,e sempre e solo nel refeed delle CDK...sorprendente l azione dell agmatina oltre al solo pump,come nutrient partitioning.usare questi 3 prodotti in reef da quasi 1kg di cho in 36-48 ore,secondo le mie esperienze chiramente,è superiore ad usare altri generi di prodotti
Starò diventando mongolo (ok già lo ero) ma mi sfugge l'utilità della salacia in un contesto ipercalorico: che me ne faccio di una roba che mi inibisce gli enzimi dediti alla digestione dei carbo? In questo contesto devo cercare il max assorbimento possibile, non il contrario imho
enzima malico ok, ma nn scordiamoci che la restante quota di nadph necessario per le biosintesi anabolico-riduttive deriva dalla via del pentoso fosfato, quindi in questi termini le reazioni vengono supportate lo stesso data la presenza del donatore di equivalenti riducenti. Che poi inibire enzima malico sia una strategia che ha un suo perché, nulla da eccepire dal momento che è uno degli enzimi chiave della biosintesi di acidi grassi
il ruolo dell'agmantina come nutrient partitioner mi mancava
Buon adriano, dicce de più così nn mi tocca andare a cercare
Elan volevo darti rep ma ancora non posso. Vabbe ti ringrazio per i tuoi commenti, sempre molto utili. Anche te in parte confermi ciò che pensavo su questi prodotti, cioè che non fungono da ottimizzatori, ma ti permettono quote glucidiche e caloriche maggiori, quasi "sprecandone" una parte. Dico bene? Infatti se ci fosse un ottimizzazione, vorrebbe dire che potremmo anche assumere meno carbo. Se ho interpretato male, chiedo scusa.
Anche io sono un fan dell agmatina, mi piace molto sotto tutti i punti di vista.
Starò diventando mongolo (ok già lo ero) ma mi sfugge l'utilità della salacia in un contesto ipercalorico: che me ne faccio di una roba che mi inibisce gli enzimi dediti alla digestione dei carbo? In questo contesto devo cercare il max assorbimento possibile, non il contrario imho
perchè lavorano anche da damege control nel totale
enzima malico ok, ma nn scordiamoci che la restante quota di nadph necessario per le biosintesi anabolico-riduttive deriva dalla via del pentoso fosfato, quindi in questi termini le reazioni vengono supportate lo stesso data la presenza del donatore di equivalenti riducenti.
l ho accennato...nn ricordo la % sinceramente,quindi onde evitare di scrivere scemenze l ho omessa e mi sn tenuto sul generico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta