Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

qualità/prezzo buone

ma gusto bruttino(se nn brutto)e solubilità pessima....shakerando con violenza sempre grumi,fastidiosissimi

con tante altre marche niente del genere(considerando che parliamo sempre di caseine)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Della musclepharm ho provato solo il blend. Sulla carta non mi fanno impazzire, ma le Combat al gusto cookies sono tra le più buone provate. Le ho prese anche al chocolate-peanut butter, ma niente di che.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

Io sto usando le combat pb... nulla a che ridire, anche se appena finisco le scorte (ultimi 3,5 kg) inizio a comprare solo neutre.

non riesco piú a prendere robe dolcificate, mi danno la nausea.

Magari propongo a qualche ditta di farle al gusto pizza, gusto parmigiana o gusto gnagna, chissà se accettano

@adri: ti rispondo dopo al pm perchè sono dal telefono
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• baz
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 349
          • 26
          • 0
          • Send PM

elan hai mai provato le Elite Casein? Io oramai sono un addicted, rich chocolate son favolose, 1 scoop 300 ml di acqua e risultano cremose e senza grumi.

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

Oggi gambozze, o meglio gambine per rimanere con i piedi per terra

Primo giorno con Squat a 20 reps... ho avuto diverse visioni

Squat 4 sets da 17/16/20/20 reps con 50/50/40/40kg (i 50 kg andavano su a livello muscolare/forza, il problema è il fiato; esplodeva il petto e avevo il cuore in gola, stessa cosa con i 40 kg che però sono riuscito a gestire "psicologiacamente")

2 minuti di nausea

Leg press 45° 4 sets da 12/14 reps con 100/110/120/130 (ultima serie RP)

Affondi 3 serie da 15 reps per gamba, 7+7kg

Leg curl 3 serie da 20 con 30 kg più tenuta di picco 10'' nell'ultima rep della serie

Leg extension unilaterale 3 sets da 15 reps per gamba, contrazione di picco come sopra

Discorsi sui massimi sistemi del mondo insieme ad altri fruitori della palestra, casa, doccia, pappa, skype, bodyweb, lavare piatti, studio, nanna.

Ci si sente domani
            Diario

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              Oggi gambozze, o meglio gambine per rimanere con i piedi per terra

Primo giorno con Squat a 20 reps... ho avuto diverse visioni

Squat 4 sets da 17/16/20/20 reps con 50/50/40/40kg (i 50 kg andavano su a livello muscolare/forza, il problema è il fiato; esplodeva il petto e avevo il cuore in gola, stessa cosa con i 40 kg che però sono riuscito a gestire "psicologiacamente")

2 minuti di nausea

Leg press 45° 4 sets da 12/14 reps con 100/110/120/130 (ultima serie RP)

Affondi 3 serie da 15 reps per gamba, 7+7kg

Leg curl 3 serie da 20 con 30 kg più tenuta di picco 10'' nell'ultima rep della serie

Leg extension unilaterale 3 sets da 15 reps per gamba, contrazione di picco come sopra

Discorsi sui massimi sistemi del mondo insieme ad altri fruitori della palestra, casa, doccia, pappa, skype, bodyweb, lavare piatti, studio, nanna.

Ci si sente domani
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

jonny, passo in media 2,5/3 ore in palestra e l'allenamento non sfora mai 1 ora e 20 min

edit: vi voglio rendere partecipi di una pirla di saggezza regalata ieri in palestra da un avventore partenopeo. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro i napoletani, però qui deve essere specificato perchè data l'inflessione della lingua il tutto assume più significato

Va il tizio dall'allenatore e chiede: "O Gian, ma pe' togliere nu 'ccon ì panz che m'aggia prende?"
                "Guarda ****, innanzitutto devi sistemare la dieta e poi magari prendi qualcosa. Ma l'altro allenatore che ti fa la ascheda non ti ha consigliato nulla?"
                "Eh si, è perchè volevo anche il tuo consiglio. Comunque mi ha detto di prende i TERMOIGIENICI, al negozio"

al termoigienico detto con l'inflessione napoletana sono morto insieme all'allenatore "Gian" che tralatro è anche lui di Napoli
                Last edited by blindevil7; 28-05-2014, 11:04:34.
                Diario

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare cit.

cmq quoto,l inflessione è ancora piu potente delle castronerie stesse(dette)...considera che io ci vivo a napoli,quindi moltiplica per +

c è un ragazzo in palestra di origini molto umili,simpaticissimo tra l altro,che ne dice davvero di tutti i colori.tra le piu famose,sempre chiacchierando negli spogliatoi post allemento:

"adrià,jett addu marco integrator(un negozio)e ricett ca vulev nu bello prework...chill m rett o C4(il c4 della cellucor)e ricett i':e caggia fà,aggia AEesplondere inda a palAEstr!?!?"

oppure,dopo una discussione sulle difficolta di "crescere" e volumizzarsi adeguatamente:

"i agg pruat tutt cos ò frat,creatin,creolin,nitroglicerin...nient,sta robb nu serv a nu cazz"

se serve metto i sottotitoli per la compresione

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    "adrià,jett addu marco integrator(un negozio)e ricett ca vulev nu bello prework...chill m rett o C4(il c4 della cellucor)e ricett i':e caggia fà,aggia AEesplondere inda a palAEstr!?!?"
                    Per questa mi ci son voluti 5 min buoni per fare una traduzione..probabilmente libera anche
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

adrià,andai da marco integratori(un negozio)e dissi che volevo un bel prewo forte...il negoziante mi diede il C4 della cellucor(c4 è anche un esplosivo per uso militare)e gli risposi:e che devo fare con questo,devo esplodere in palestra?

"i agg pruat tutt cos ò frat,creatin,creolin,nitroglicerin...nient,sta robb nu serv a nu cazz"
                      ho provato di tutto,creatina,creolina,nitroglicerina....niente,questi integratori nn fungono

Commenta

• Strikeout
                        Banned
                        • Dec 2010
                        • 1456
                        • 191
                        • 179
                        • Reiterato
                        • Send PM

.
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 11:55:34.

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

volevo fare una riflessione sui GDA e il loro utilizzo

questo è il MIO punto di vista,vanno bene in tutti i regimi ipo o iperglucidici,sto solo esprimendo delle preferenze del tutto personali

il recompadrol

bene o male gli ingredienti sn quelli in quasi tutti i gda.a me piace molto come integratore e lo preferisco nettamente a cho alti e NON a regimi ipoglucidici per la composizione del "mosaico" degli ingredienti

il primo è la salacia,che lavora da inibitore dell enzima alfa-glucosidasi,cioè riduce l attivita degli enzimi deputati alla digestione dei disaccaridi e polisaccaridi

poi la controversa questione della Garcinia Cambogia,inibitore dell enzima citrato liasi.tralasciando il discorso di accumulo di acetilCoa e il suo smaltimento,l inibizione della citrato liasi "blocca" l enzima malico che è responsabile della produzione dell NADPH che partecipa(in maniera indispensabile)a reazioni anaboliche come sintesi proteica e biosintesi di lipidi e acidi nucleici...chiaramente nn tutta la produzione viene "bloccata" dall inibizione,visto che solo in parte viene prodotto dall enzima malico analogamente si potrebbe fare un discorso similare sulla relazione tra berberina e astrogin-1(aumento astrogin-1 e meno sintesi proteica)

gymnema che lavora abbastanza come "damage control"

in contesti ipercalorici e ipergliucidici a me piace sfruttare prodotti del genere(specie negli ultimi up calorici contro lo stallo),ma in ipo non troppo.vero che indirizzare pochi quei pochi cho puo essere una buona idea,ma le composizioni nn le vedo ottimali...preferisco di gran lunga una combo agmatina+ala(anche qui le forme sarebbero da discutere)+cromo picolinato

lessi un interessantissimo articolo sulla differenza tra ala e r-ala e,in conclusione,venivano paragonate,rispettivamente,ad un macete e ad un bisturi chirurgico.dosi pero improponibili in relazione al prezzo,compro ala e sto ad 1gr ogni 100gr di cho(solo in reef)

quando posso($) ce le infilo tutte,e sempre e solo nel refeed delle CDK...sorprendente l azione dell agmatina oltre al solo pump,come nutrient partitioning.usare questi 3 prodotti in reef da quasi 1kg di cho in 36-48 ore,secondo le mie esperienze chiramente,è superiore ad usare altri generi di prodotti

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

Starò diventando mongolo (ok già lo ero) ma mi sfugge l'utilità della salacia in un contesto ipercalorico: che me ne faccio di una roba che mi inibisce gli enzimi dediti alla digestione dei carbo? In questo contesto devo cercare il max assorbimento possibile, non il contrario imho

enzima malico ok, ma nn scordiamoci che la restante quota di nadph necessario per le biosintesi anabolico-riduttive deriva dalla via del pentoso fosfato, quindi in questi termini le reazioni vengono supportate lo stesso data la presenza del donatore di equivalenti riducenti. Che poi inibire enzima malico sia una strategia che ha un suo perché, nulla da eccepire dal momento che è uno degli enzimi chiave della biosintesi di acidi grassi

il ruolo dell'agmantina come nutrient partitioner mi mancava

Buon adriano, dicce de più così nn mi tocca andare a cercare
                            Diario

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Elan volevo darti rep ma ancora non posso. Vabbe ti ringrazio per i tuoi commenti, sempre molto utili. Anche te in parte confermi ciò che pensavo su questi prodotti, cioè che non fungono da ottimizzatori, ma ti permettono quote glucidiche e caloriche maggiori, quasi "sprecandone" una parte. Dico bene? Infatti se ci fosse un ottimizzazione, vorrebbe dire che potremmo anche assumere meno carbo. Se ho interpretato male, chiedo scusa.
                              Anche io sono un fan dell agmatina, mi piace molto sotto tutti i punti di vista.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

Starò diventando mongolo (ok già lo ero) ma mi sfugge l'utilità della salacia in un contesto ipercalorico: che me ne faccio di una roba che mi inibisce gli enzimi dediti alla digestione dei carbo? In questo contesto devo cercare il max assorbimento possibile, non il contrario imho
                                perchè lavorano anche da damege control nel totale

enzima malico ok, ma nn scordiamoci che la restante quota di nadph necessario per le biosintesi anabolico-riduttive deriva dalla via del pentoso fosfato, quindi in questi termini le reazioni vengono supportate lo stesso data la presenza del donatore di equivalenti riducenti.
                                l ho accennato...nn ricordo la % sinceramente,quindi onde evitare di scrivere scemenze l ho omessa e mi sn tenuto sul generico

il ruolo dell'agmantina come nutrient partitioner mi mancava

Buon adriano, dicce de più così nn mi tocca andare a cercare

mi tocca ricercare pure a me,visto che nn li ho salvati negli appunti i link....speravo di cavarmela

ri-faccio un search e linko piu tardi....solo perchè c è relazione tra gnana e fisico d agosto

Commenta

Working...
                                X