money o free? :P
Road to Aesthetics
Collapse
X
-
R: Road to Aesthetics
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioMagari freeOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioAnch'io volevo iniziare a farmi seguire da qualcuno del forum! Magari quando decidi mi mandi una mail con un paio di info? Cosi giusto per curiosità!
finalmente ho finito le gambe e il petto, domani braccia e finiture
---------- Post added at 10:16:50 ---------- Previous post was at 01:10:09 ----------
Foto precolazione, peso 70,1kg stamattina
Ed ecco la foto della mia colazione: 125ml albume, 1 uovo intero, 1 scoop on, 50ml latte p.s., cannella e sopra il pancake syrup della Walden farms.
L'aspetto non è dei migliori ma il sapore.......a pensarci bene anche il sapore fa caxxreUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Grazie borgarello
L'addome si è scoperto ma mi è rimasto ancora del grasso vecchio su interno coscia e fianchi dalla condizione di sovrappeso precedente
Non ti far fregare non mi è mica così buono, tutt'altra storia i vecchi pancake che mi facevo con i fiocchi d'avena che tra l'altro ricomincerò a mangiare da lunedì. Infatti lunedì risalirò un po' con con i cho e calorie rispettivamente 250gr e 2200kcal circa, anche perché la dieta che sto seguendo in questo periodo non mi sembra salutare a lungo termine
Visto che le mie giornate non sono più piene come prima, oggi ho deciso di scrivere e postare le foto dei miei pasti compreso il cheatmeal di stasera (visto che è l'ultimo cheatmeal risale al 13 luglio)
200gr di merluzzo
2 cetrioli e 250gr di pomodorini circa
15gr olio extravergine
Ho abbondato in verdure oggi visto che avevo una fame da lupi, comunque sia non ho fatto in tempo a finire che ho già digeritoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
certo che hai molto gusto per la presentazione dei pasti . Ma non ti da stress fare 5-6 pasti giornalieri? io impazzisco,infatti me ne faccio 3 e se potessi me ne farei anche solo 2 o addirittura 1
Mi hai fatto venire voglia di fare le foto a quello che mangio ahah,prossima volta faccio anch'io una foto
ps: mi sembra di capire che compri le noci sgusciate,solo STIMA!! anche io le compro cosi
Commenta
-
-
Ho passato l'esame tanto odiato quindi ora il mio stato d'animo felice si ripercuote su tutto quello che faccio. Apparte gli scherzi la condizione psicologica su di me gioca un ruolo fondamentale, per esempio sotto esame avevo sempre la pancia gonfia e non mi vedevo bene e altre cazzatine varie....una volta superato l'esame è sparito il gonfiore (non ho cambiato nulla nella dieta) e mi vedo anche meglio....maledetto cortisolo
Si per grande felicita di mio babbo le compro già sgusciate Però guarda caso quando va lui a fare la spesa non le trovo mai
Dai finche vivo con i miei mi posso permettere questi piccoli lussiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta