mirin ma hai avuto un incidente o una scottatura? sul petto hai delle macchie e un segno di una presunta cicatrice bello spesso!
Road to Aesthetics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioGrazie borgarello
Ma guarda, se hai soldi da spendere, fatti consigliare qualcuno che ti segua anche qui sul forum. Secondo me è tutto guadagnato alla fine, un occhio esperto saprà reindirizzati meglio e ottenere più risultati di un fai da te imho. Questa è la mia idea personaleGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiomirin ma hai avuto un incidente o una scottatura? sul petto hai delle macchie e un segno di una presunta cicatrice bello spesso!
Allora la "macchia" si chiama nevo di becker dovrebbe rientrare nella categoria dei nei:
Il nevo di Becker, altrimenti noto come "melanosi di Becker", è una lesione benigna della pelle. Il nevo appare inizialmente come una pigmentazione irregolare (melanosi o iperpigmentazione), localizzata prevalentemente sul petto, sulla parte superiore del tronco o sulla spalla, anche se altre zone del corpo possono essere colpite. Successivamente, per un periodo di 1-2 anni la macchia tende ad allargarsi in maniera graduale ed irregolare, diventando ispessita, più scura e molto pelosa (ipertricosi).
Ho in mente di farlo levare attraverso il laser ma lo cosa lascia un po' il tempo che trova anche se non è molto estetico
La cicatrice invece è un ricordo di quanto ero coglione in motorino a 16 anni. Mi sono frantumato la testa dell'omero e mi sono dovuto far operare. Poi a 16 anni che fai aspetti tranquillamente che tutto si rimargini? No, te ne vai a fare un paio d'anni di pugilato per assicurarti di slabbrarti la cicatrice e di fotterti un po' la postura (Spalla sinistra alta)
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosi ovvio, ma leva "se hai soldi da spendere" a mal appena riesco a comprarmi le wheyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioaahah un GENIO . Per le macchie,sta attento che quando avrai il super fisico tutti ti diranno : "hai le macchie sul petto,ti bombi!" ahahaha
No comunque apparte gli è da un paio di anni che sto valutando questo laser
Dovrei sentire se qualcuno è rimasto soddisfatto
O sennò tatuaggione alla the rock Però conoscendomi dopo un mese mi vedo già in doccia con la pietra pomice a cercare di levarlo che mi è già venuto a noiaLast edited by mirin; 31-07-2014, 13:06:27.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
ma scusa un bel tatuaggio sopra? o non puoi farlo? io anche ho una cicatrice sul petto della parte sx alta, stessa età mi credevo gran tuffatore e per poco non ho preso uno scoglio, lo strusciato solo per fortuna. aspetto il big body per buttarci su uno scarabocchio (forse)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
L'albume io lo trovo all'esselunga in brick da 500ml dell'aia.
Ti do la mia ricetta dei pancake mattutini:
50gr quacker oats (instant oat)
125ml albume
50ml di latte
Preriscaldi una padella da 24cm col fuoco al MINIMO, mischi i tre ingredienti insieme (puoi aggiungere anche la cannella se ti piace) e il versi nella padella. 10 minuti da un lato e 10 minuti dall'altro circa, servi in un piatto col pancake syrup della Walden farms
Comunque lo cuocio sempre, per esempio ora che ho eliminato i cho mi faccio 125ml di albume, 1 uovo intero, 50ml di latte e 1 scoop di on gold. Cottura come prima però non è altrettanto buono!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioL'albume io lo trovo all'esselunga in brick da 500ml dell'aia.
Ti do la mia ricetta dei pancake mattutini:
50gr quacker oats (instant oat)
125ml albume
50ml di latte
Preriscaldi una padella da 24cm col fuoco al MINIMO, mischi i tre ingredienti insieme (puoi aggiungere anche la cannella se ti piace) e il versi nella padella. 10 minuti da un lato e 10 minuti dall'altro circa, servi in un piatto col pancake syrup della Walden farms
Comunque lo cuocio sempre, per esempio ora che ho eliminato i cho mi faccio 125ml di albume, 1 uovo intero, 50ml di latte e 1 scoop di on gold. Cottura come prima però non è altrettanto buono!Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Oggi con lo stacco è andata un po' meglio della settimana scorsa ma ero al limite e ne ha risentito ance la tecnica. Trazioni bene, rematore mi sono concentrato sulla tecnica (senza forze e quindi non ce la facevo a cariche e poi questa è l'ultima settimana e la voglia del mare sta prendendo il sopravvento). Il curl alla scott l'ho diminuito un po' perché oggi non avevo lo spotter e volevo completare bene la serie, lo stesso vale per il curl alternato.
Stacco 4x5 (140kg/140kg/140kg/130kg)
Trazioni 3xmax (12/10/8 @ bw)
Rematore bilanciere presa prona 3x6 (60kg)
Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10 (65kg+25kg)
Curl bilanciere ez panca scott 4x6 (28kg)
Curl manubri alternati in piedi 3x10 (12kg)
Cardio 30' bici nella fascia 138-148bpm circa 300 kcal bruciate
---------- Post added at 17:02:26 ---------- Previous post was at 17:00:21 ----------
Comunque sia sono così fulminato da aver comprato manubri, bilanciere e barra per trazioni, da portare al mare
---------- Post added 01-08-2014 at 16:51:32 ---------- Previous post was 31-07-2014 at 17:02:26 ----------
Oggi ultimo giorno di palestra qui a firenze. Da lunedì sono al mare e vedrò di fare qualche caxxatina con bilanciere e manubri
Nel complesso oggi avevo una buona forza ed energia apparte per l'ultimo es di addome
Lento manubri 10/8/6/6/4 (24kg/26kg/28kg/28kg/30kg)
Alzate frontali ez SS alzate laterali 3x10+8 (22kg+10kg)
Tirate al mento cavo basso 3x10 (30kg)
Alzate 90° singole 3x8 (12kg)
Cavi incrociati dall'alto 3x10 (25kg)
Scrollate bilanciere 3x12 (90kg)
3 esercizi per l'addome con sovraccarico in 3x12
Cardio 30' sull'ellittica nella fascia 138-148bpm (circa 300kcal)
Peso di stamattina 69,9 kg, sono arrivato a ciò che mi ero prefissato ovvero sotto ai 70kg.
Per essere tirato da paura dovrei perdere ancora 3kg, ma sarà una cosa lunga e che comincerò probabilmente a settembre.
Finalmente ferieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
È una semplice super serie con alzate frontali con il bilanciere sagomato, una volta fatto passo subito alle alzate laterali con i manubri così via per le 3 serie
Per quanto riguarda il tiraggio di settembre è una cosa buttata li perché ho un paio di nomi in mente per cominciare a farmi seguire
Accidenti a me è quando decido di farmi fare la ceretta dalla ragazza
Ormai devo soffrire e fare anche l'altra anzi la stiamo già facendo e scrivo un po' su bw per concentrarmi su qualcos'altroUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
spara i nomi!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Non la prendere a male, ma siccome sono utenti del forum e un preparatore ancora non mi conosce e non mi ha neanche visto, non vorrei sparare un paio di nomi e risultare irrispettoso
Comunque un indizio l'ho datoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta