mi segno stai andando troppo bn voglio vedere dv arrivi
Road to Aesthetics
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioOggi male male male, ho fatto una cxxxxta: avevo già preparato la creacore con due scoop di jack3d per il wo del pomeriggio.
Dimentico di prendere il termo pre pranzo quindi ho pensato di prenderlo prewo scordandomi di aver messo il jack3d nella crea. Quindi ho buttato giù la capsula di termo con lo shaker di jack3d+creacore
Quando me ne sono accorto era troppo tardi. Durante la prima metà del wo avevo una sensazione di carica troppo intensa per allenarmi bene. La seconda metà invece come se mi fosse passato sopra un camion.
Mi sta bene così la prossima volta farò più attenzione.
A seconda dell'esercizio ho dovuto alleggerire il carico, addominali senza sovraccarico e cardio saltato!
Squat 4x6 (100kg)
Leg press convergente 8/8/6/6 (140kg/140kg/160kg/160kg)
Leg extension 3x6+6+6 (50kg/35kg/25kg)
Leg curl 4x10 (35kg)
Calf machine SS calf pressa 3x12+10 (60kg+55kg)
Stacco GT 3x8 (110kg/90kg/90kg)
3 esercizi per l'addome in 3x12
Mi sa che è anche l'ora di andare un po' in ferie, sono un po' esaurito
complimenti ancora, posso chiederti di dove sei?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ciao regigio, grazie e benvenuto
Grazie go hard per il complimento, sono di Firenze. Comunque per quanto riguarda le gambe non è tutta farina del mio sacco in realtà devo ringraziare mamma e babbo, in ogni caso sono di 59cm ma non belle definite!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
si anche io dovrei farlo
più che altro dovrei ringraziare mio padre che anche lui ci dava dentro negli anni 80 ^^
io sto a 57..o meglio lo ero 3 mesi fa. domani spero di poter riprendere le misure e aggiornare il diario. stessa cosa non sono definite per bene, ma la divisione dei muscoli si nota. credo che mi manchi la forza. tengo carichi come 64squat. 80leg extention e 30curl.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ciao borgarello, benvenuto
---------- Post added 30-07-2014 at 11:10:15 ---------- Previous post was 29-07-2014 at 23:32:55 ----------
Ecco di cosa parlavo ieri:
In relazione al resto del corpo non sono indietro, però non sono tirate per nulla
Poi la misura di 59cm risale ad un mesetto fa, per esser sicuro di non aver detto una cazzata ho ricontrollato e sono di 57/58 cm. Spero di aver perso cm di grasso e non il contrarioLast edited by mirin; 30-07-2014, 12:15:51.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioCiao borgarello, benvenuto
---------- Post added 30-07-2014 at 11:10:15 ---------- Previous post was 29-07-2014 at 23:32:55 ----------
Ecco di cosa parlavo ieri:
In relazione al resto del corpo non sono indietro, però non sono tirate per nullaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioForse in proporzione, tieni conto che sono 173 cmGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioEffettivamente quando uno riempe 194 cm poi fa abbastanza impressione
ps. sto notando delle cosette che non so come si chiamano in mezzo ai pettorali .Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta