L'esame di ieri è andato alla grande
Anche il wo di ieri è andato abbastanza bene. Non ho aumentato il volume sulle spalle come tendo a fare di solito mantenendo le serie postate da alessandro33, vediamo un po' se ci saranno dei risultati.
sono contento per quanto riguarda i tricipiti mentre nelle spalle ho ancora dei problemi, ho carico solo 50kg di military
Military 4x6 (50kg)
Alzate laterali 3x8 (14kg)
Tirate al mento SS alzate 90° 3x8+10 (36kg+12kg)
Scrollate manubri 3x12 (40kg) (mi trovavo meglio col bilanciere)
Spinte presa stretta 8/8/6/6/4 (60kg/60kg/64kg/64kg/70kg)
Pushdown 3x8 (25kg carrucola fissa)
Cavi inversi 2x10 (20kg carrucola fissa)
60' di cardio sull'ellittica sempre nella fascia 138-148 BPM
Alla fine di tutto ciò mi sono premiato con un bel cheatmeal (già programmato a dire la verità) al ristorante a base di tagliatelle al tartufo e bistecca alla fiorentina con contorno di verdure fritte
Per concludere un tiramisu
Stamattina ho fatto delle foto per tenere d'occhio i progressi con la definizione, purtroppo la mucca girava ancora nel mio stomaco e quindi le foto non sono molto veritiere
Stasera vedrò di postare così non vanno perse per il telefonino.
---------- Post added 15-06-2014 at 10:25:36 ---------- Previous post was 14-06-2014 at 19:05:22 ----------
Caricata....secondo l'ultima impenziometria dovrei essere al 11%
Lo scopo per ora è di togliere piu grasso possibile con ipo e cardio in modo tale da cercare di eliminare il grasso vecchio (vengo da una situazione di sovrappeso)
[IMG][/IMG]
Anche il wo di ieri è andato abbastanza bene. Non ho aumentato il volume sulle spalle come tendo a fare di solito mantenendo le serie postate da alessandro33, vediamo un po' se ci saranno dei risultati.
sono contento per quanto riguarda i tricipiti mentre nelle spalle ho ancora dei problemi, ho carico solo 50kg di military
Military 4x6 (50kg)
Alzate laterali 3x8 (14kg)
Tirate al mento SS alzate 90° 3x8+10 (36kg+12kg)
Scrollate manubri 3x12 (40kg) (mi trovavo meglio col bilanciere)
Spinte presa stretta 8/8/6/6/4 (60kg/60kg/64kg/64kg/70kg)
Pushdown 3x8 (25kg carrucola fissa)
Cavi inversi 2x10 (20kg carrucola fissa)
60' di cardio sull'ellittica sempre nella fascia 138-148 BPM
Alla fine di tutto ciò mi sono premiato con un bel cheatmeal (già programmato a dire la verità) al ristorante a base di tagliatelle al tartufo e bistecca alla fiorentina con contorno di verdure fritte
Per concludere un tiramisu
Stamattina ho fatto delle foto per tenere d'occhio i progressi con la definizione, purtroppo la mucca girava ancora nel mio stomaco e quindi le foto non sono molto veritiere
Stasera vedrò di postare così non vanno perse per il telefonino.
---------- Post added 15-06-2014 at 10:25:36 ---------- Previous post was 14-06-2014 at 19:05:22 ----------
Caricata....secondo l'ultima impenziometria dovrei essere al 11%
Lo scopo per ora è di togliere piu grasso possibile con ipo e cardio in modo tale da cercare di eliminare il grasso vecchio (vengo da una situazione di sovrappeso)
[IMG][/IMG]
Commenta