Road to Aesthetics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirin
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 32
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
    interessante questo cardiorequenzimetro,quanto costa? cioe ti dice pure quante kcal di grassi hai bruciato?
    Si, ganzo vero, è un polar RS100 mi pare di averlo pagato un centinaio di euro. Dopo quando torno a casa controllo se c'è scritto ancora il prezzo sulla scatola

Wo di oggi: spalle / ABS + cardio

Lento bil. seduto 8/8/6/6/4 (54kg/54kg/60kg/60kg/64kg)
    Arnold press SS. Tirate al mento 3x8+10 (20kg+32kg)
    Alzate laterali sed. 3x10 (12kg)
    Alzate a 90º 3x8 (12kg)
    Cavi dall'alto 3x10 (22,5kg)
    Scrollate smith 3x12 (35kg per parte)
    3 es per l'addome in 3x12/15

Cardio 30' bici nella fascia 138-148bpm circa 300 kcal bruciate

Piccoli aumenti su alcuni es, il lento ho avuto bisogno di uno spotter per chiudere l'ultima rep dalla 2ª serie in poi. Strano perché la settimana scorsa avevo testato un po i carichi e sembrava che c'è la facessi abbastanza bene, boh sarà che ho le spalle e il petto ancora distrutti da lunedì scorso

Le alzate laterali seduto con 12kg sono riuscito a finirle ma con una tecnica orribile, settimana prossima torno a 10kg

Stamattina il peso era 72,6kg...sta riiniziando a scendere

Per quanto riguarda i doms alle gambe devo dire che il dolore è rimasto costante da ieri sera, ciò vuol dire difficoltà a sedersi/alzarsi, camminare, fare scalini ecc
    Però è un dolore che da soddisfazione non so se capite cosa intendo
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• borgarello96
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 132
      • 4
      • 2
      • Send PM

100 euro? ok allora mi compro un po di ghisa xD

Commenta

• mirin
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 32
        • 4
        • 2
        • Firenze
        • Send PM

Ho guardato, di listino stava a 120€ ma l'ho preso in un negozio che stava chiudendo quindi c'era il 50%

Commenta

• borgarello96
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 132
          • 4
          • 2
          • Send PM

nono XD,li userò per qualcos altro,tipo mantenermi un po per il mangiare

Commenta

• mirin
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 32
            • 4
            • 2
            • Firenze
            • Send PM

nono XD,li userò per qualcos altro,tipo mantenermi un po per il mangiare
            Mi sono espresso male, alla fine dei conti l'ho pagato 60€

Commenta

• borgarello96
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 132
              • 4
              • 2
              • Send PM

beh 60 euro posso farci un pensierino,molto interessante come strumento,soprattutto ora che sto dimagrendo mi piacerebbe sapere bene o male cosa brucio durante il giorno se brucio grasso o acqua e muscolo <.< . Dove l'hai comprato?internet o negozi tipo mediaworld?

Commenta

• mirin
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 32
                • 4
                • 2
                • Firenze
                • Send PM

Era un negozio di articoli sportivi e abbigliamento a firenze, si chiamava sarallo sport

---------- Post added 05-09-2014 at 12:05:20 ---------- Previous post was 04-09-2014 at 21:26:43 ----------

Il peso continua a calare, stamattina 72,1kg. Sono indeciso se continuare con questa low carb e fare un carb up solo questo fine settimana oppure se cominciare a seguire una dieta un po' più ricca di carbs per circa due settimane e poi riandare in low carb cercando di ciclizzare

Wo di oggi: schiena / tricipiti

Stacco 4/3/2/1 (120kg/130kg/140kg/150kg)
                Trazioni con sovr. 3x6/8 (8 @ bw+10kg)
                Rematore man. 3x8 (34kg)
                Pulley SS. Lat mac. presa "V" (65kg+45kg)
                Pullover 3x12 (28kg)
                French press EZ 4x8 (32kg)
                Estensioni dietro nuca man. 3x10 (26kg)
                Pushdown presa inversa 3x12 (22,5kg)

Cardio 30' sull'ellittica nella fascia 138-148bpm (circa 300kcal)

Non ho chiaro niente rispetto a settimana scorsa se non per il rematore (+2kg) e il pullover (+2kg)
                Forse stavolta alla rep da 150kg di stacco ho perso un po' la curva, ma niente di estremo in ogni caso
                Le trazioni invece le ho fatte con rom più completo rispetto alla settimana scorsa.
                Tricipiti ancora doloranti da lunedì ma sono riuscito comunque a chiudere abbastanza bene le mie serie.

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

l'importante è che poi non ti fa male la schiena eh per lo stacco,comunque complimenti per i carichi in quest'ultimo!

Commenta

• mirin
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 32
                    • 4
                    • 2
                    • Firenze
                    • Send PM

Oggi mi sono fatto una bella sessione di cardio mattutino a stomaco vuoto

Percorso: 6,0 km
                    Tempo tot: 43:44 min
                    In zone: 42:55 min
                    Sopra i 148: 0:20 min
                    Sotto i 138: 0:29 min
                    Average: 144 bpm
                    Max: 150 bpm
                    Cal: 515 kcal di cui 50% di fat

Ormai non è una novità che la mattina ho il battito più elevato, in ogni caso ho cercato di rimanere in fascia controllando respirazione e velocità fregandomene del tempo totale

Il peso precardio era di 72,5kg, invece postcardio è sceso a 71,2kg

Oggi posso dire finalmente che i doms alle gambe sono finiti, in compenso sono iniziati quelli ai tricipiti e alla schiena.
                    Per quanto riguarda il regime alimentare ho deciso di fare una ricarica domani e poi continuare con questa low carb. Poi finito questo regime spero di farmi già seguire in modo tale da evitare di andare avanti per tentativi o per lo meno avere cognizione di causa di quello che sto facendo

Ecco qualche foto delle condizione attuale, mancano ancora un paio di kg per tornare alla condizione di inizio agosto

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

ottimissimo . Bf quanto pensi di avere?

Commenta

• mirin
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 32
                        • 4
                        • 2
                        • Firenze
                        • Send PM

ottimissimo . Bf quanto pensi di avere?
                        Mah, così a occhio e croce dovrei stare sul 10%....credo

Vorrei perdere circa un paio di kg per tornare alla % che avevo ad inizio agosto, in modo tale da incontrare il coach nella migliore condizione fisica ottenuta e valutare la situazione per intraprendere una strada insieme

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

io avessi il 10% farei gia massa,però se te la senti di scendere ancora un punticino vai pure

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

che fisico il nostro mirin
                            la cosa migliore è farsi seguire se si ha la possibilità, hai fatto un ottima scelta . io anche ho cambiato palestra per questo motivo, qui c'è gente che fa le gare, molto preparata e mi da una mano anche se gratis.
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• mirin
                              Bodyweb Member
                              • May 2014
                              • 32
                              • 4
                              • 2
                              • Firenze
                              • Send PM

io avessi il 10% farei gia massa,però se te la senti di scendere ancora un punticino vai pure
                              Si ma è un 10% non uniforme, ho degli accumuli su fianchi e interno coscia che evito di fotografare

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                              che fisico il nostro mirin
                              la cosa migliore è farsi seguire se si ha la possibilità, hai fatto un ottima scelta . io anche ho cambiato palestra per questo motivo, qui c'è gente che fa le gare, molto preparata e mi da una mano anche se gratis.
                              Si, guarda non me ne pento per niente, la palestra in cui sono ora è il top. Si incontrano anche persone con gli stessi interessi cosa che nella vecchia palestra non esisteva, anzi mi guardavano quasi male perché sapevano che facevo una dieta. Lo stesso discorso vale per gli amici, stentano a capire perché non mi faccio la bevuta o il fatto che non vado a prendermi il panino dal paninaro dopo una serata ecc.... se non sei dentro al mondo bb non puoi capire

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
                                Si ma è un 10% non uniforme, ho degli accumuli su fianchi e interno coscia che evito di fotografare

Si, guarda non me ne pento per niente, la palestra in cui sono ora è il top. Si incontrano anche persone con gli stessi interessi cosa che nella vecchia palestra non esisteva, anzi mi guardavano quasi male perché sapevano che facevo una dieta. Lo stesso discorso vale per gli amici, stentano a capire perché non mi faccio la bevuta o il fatto che non vado a prendermi il panino dal paninaro dopo una serata ecc.... se non sei dentro al mondo bb non puoi capire
                                sembro io con i miei amici. se non ti fai la solita birra il sabato sera ti danno quasi del malato per questo sport.
                                stessa cosa per quanto riguarda la palestra, nella vecchia facevo lo stacco e mi guardavano male
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X