Road to Aesthetics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirin
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 32
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
    mirin sei ancora shredded o sei gia diventato un vitello?

Si, si ora è ufficiale mi sto "vitelizzando" da paura. Quando torno a firenze mi peserò ma prevedo un aumento di 3kg.

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Dove hai messo la ragazza quando facevi calf?
    Ahaha, allora io seduto, bilanciere sulle ginocchia e ragazza seduta sopra al bilanciere.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
      Si, si ora è ufficiale mi sto "vitelizzando" da paura. Quando torno a firenze mi peserò ma prevedo un aumento di 3kg.

Ahaha, allora io seduto, bilanciere sulle ginocchia e ragazza seduta sopra al bilanciere.
      fai come faceva arnold
      Get ripped or die mirin

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

R: Road to Aesthetics

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio

Hahahaha ammetti che l'hai fatto per parlare con la tipa
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• mirin
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 32
          • 4
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          fai come faceva arnold
          Magari

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Hahahaha ammetti che l'hai fatto per parlare con la tipa
          Mi dispiace deludervi ma con la tipa abbiamo quasi esaurito gli argomenti di discussione (è da quasi 6 anni che stiamo insieme e mi segue nelle mie imprese, poveraccia)

wo di oggi:
          Stacco da terra 3x12 (50kg)
          Trazioni presa prona larga 3xmax@bw (12/10/10)
          Rematore bilanciere presa prona 3x10 (50kg)
          Rematore manubrio 3x10 (32kg)
          Pullover 3x12 (26kg)
          French press 3x15 (24kg)
          Kickback singolo 3x10 (10kg)
          1 es per l'addome in 3x15

Stasera di nuovo a cena fuori

Commenta

• mirin
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 32
            • 4
            • 2
            • Firenze
            • Send PM

Eccomi di nuovo, mi limito solamente a scrivere il wo di venerdì e non a cosa ho mangiato anche perché negli ultimi 5 giorni ho fatto schifo

Military press 3x10 (40kg)
            Lento dietro seduto 3x12 (30kg)
            Alzate frontali bilanciere 3x15 (20kg)
            Alzate laterali ss alzate a 90 3x10+10 (10kg)
            Scrollate bilanciere 3x15 (50kg)

Ieri sera è finita la vacanza e sono ritornato a firenze verso le 1 di notte, rientro traumatico anche per il fatto che "meno fai e meno hai voglia di fare" e al mare si stava decisamente bene.

In ogni caso stamattina check del peso, ho potuto constatare che nell'arco di 17-18 giorni sono passato da 69,9 kg a 74,4 kg. Appena 4,5kg

Ecco la "reverse transoformation":

2 agosto: 70,1kg

19 agosto: 74,4kg

Il mio obbiettivo ora è ritornare nella condizione di inizio agosto nell'arco 2-3 settimane. Ricomincio la "dieta da fame" ovvero quella da 1600/1800kcal e ora mi sto studiando un po' il programma d'allenamento da seguire questo mese.
            Certo non si può dire che non prendo peso facilmente
            P.S. Mi sono anche limitato

Commenta

• borgarello96
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 132
              • 4
              • 2
              • Send PM

Stai comunque da paura mirin

Commenta

• mirin
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 32
                • 4
                • 2
                • Firenze
                • Send PM

Grazie Giulio, comunque sia era ora di rimettersi un po' in carreggiata!

---------- Post added 20-08-2014 at 22:41:45 ---------- Previous post was 19-08-2014 at 23:59:09 ----------

Aggiornamento, stamattina il peso era 74 kg tondi tondi
                Oggi non c'è l'ho fatta ad andare in palestra perché dovevo finire di fare delle cose arretrate e perché non mi ero fatto un programma di allenamento ancora, anche la voglia scarseggiava
                Allora ho deciso di andare a correre:

Percorso: 6,0 km
                Tempo tot: 43:11 min
                In zone: 32:06 min
                Sopra i 148: 2:45 min
                Sotto i 138: 8:20 min
                Average: 142 bpm
                Max: 156 bpm
                Cal: 475 kcal di cui 50% di fat

Purtroppo gli ultimi 5 minuti il cardio frequenzimetro è impazzito e non ha preso il battito (contandolo come se fosse 0), quindi di affidabile c'è solo il tempo totale della corsa

Foto post corsa:

Mi vedo un po' meglio o per lo meno un po' meno gonfio a livello addominale, speriamo di ritornare in forma presto

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

bro sei gia appostissimo,fighe anche i boxer gymshark,io punto anch'io a un fisico aesthetic diciamo,ma prima che me lo potrò permettere ci vorrà qualche anno XD

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

tranq prima o poi ci arrivi a battito 0, più prima che puoi ahahaha scherzo . cmq stai messo ancora bene, penso che tutti questi sgarri ti abbiano fatto anche bene sopratutto mentalmente.
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• mirin
                      Bodyweb Member
                      • May 2014
                      • 32
                      • 4
                      • 2
                      • Firenze
                      • Send PM

bro sei gia appostissimo,fighe anche i boxer gymshark,io punto anch'io a un fisico aesthetic diciamo,ma prima che me lo potrò permettere ci vorrà qualche anno XD
                      Spettacolari, ho in mente di fare un altro ordine per prendermi un altro completo pantaloni+felpa. Mantieni vivo il desiderio e resta sereno che arriverà prima che te ne accorga.

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      tranq prima o poi ci arrivi a battito 0, più prima che puoi ahahaha scherzo . cmq stai messo ancora bene, penso che tutti questi sgarri ti abbiano fatto anche bene sopratutto mentalmente.
                      Fammi arrivare almeno alla mia meta
                      Comunque si mi hanno fatto bene anche se la dieta e tutto il resto non mi pesa, sai dove hanno fatto male invece gli sgarri? Alle ginocchia oggi mentre correvo, sembrava avessi le gambe di legno

Commenta

• borgarello96
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 132
                        • 4
                        • 2
                        • Send PM

Grazie mirin! Forever mirin spero prima o poi di avere un fisico aesthetic xD pur partendo da grasso lol

Commenta

• FitnessBody
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2014
                          • 32
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

R: Road to Aesthetics

Grazie mirin! Forever mirin spero prima o poi di avere un fisico aesthetic xD pur partendo da grasso lol
                          Basta, impegno, costanza, motivazione e un pizzico di fortuna perché no. Tutti possono diventare aestetici, o per lo meno in forma
                          Fate un salto sul mio diario se vi va
                          Last edited by FitnessBody; 21-08-2014, 12:47:31.

Commenta

• mirin
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 32
                            • 4
                            • 2
                            • Firenze
                            • Send PM

Oggi finalmente sono tornato in palestra, purtroppo non avevo molto tempo quindi ero partito col presupposto di fare solo fondamentali e di provare gli es nuovi della scheda che ho fatto con i relativi pesi

Panca inclinata 10/8/6/4 (60kg/64kg/70kg/76kg)
                            Squat 8/8/6/6/4 (80kg/80kg/90kg/90kg/100kg)
                            Lento bilanciere seduto 8/6/6/4 (50kg/56kg/56kg/60kg)

poi ho provato la french press, chiesto press e può loden presa inversa.

Cardio 30' bici nella fascia 138-148bpm circa 300 kcal bruciate

Ci doveva essere anche lo stacco da terra e qualche altro esercizio ma all'ultima rep della 3 serie di squat sono andato giù come una pera cotta. Colpa della postura, stanchezza e altri fattori, ero anche partito prevenuto diminuendo il peso rispetto al solito. La 4 e la 5 mi sono fatto dare un occhio ma non ce n'è stato bisogno.
                            Fortunatamente non mi sono fatto male ma il morale ne ha risentito. Ho evitato di fare lo stacco perché mi sentivo un po' acciaccato.
                            Domani se me la sento faccio gli stacchi e qualche altro esercizietto per avere una buona tecnica anche perché da lunedì si inizia con la scheda vera!
                            A proposito il peso stamattina era sceso a 73,4

Commenta

• borgarello96
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 132
                              • 4
                              • 2
                              • Send PM

bro squat e stacco nella stessa sessione sono pesanti xD. Ma come me li spieghi sti carichi nell'inclinata? poche pagine fa alzavi molto meno o sbaglio XD

Commenta

• mirin
                                Bodyweb Member
                                • May 2014
                                • 32
                                • 4
                                • 2
                                • Firenze
                                • Send PM

bro squat e stacco nella stessa sessione sono pesanti xD. Ma come me li spieghi sti carichi nell'inclinata? poche pagine fa alzavi molto meno o sbaglio XD
                                Si hai ragione, era per riprendere un po' tutti gli esercizi prima di iniziare la scheda nuova
                                Si alzavo meno perché ero in "home gym" e non avevo altra ghisa
                                In realtà sono molto contento del carico della panca inclinata, ho mantenuto lo stesso carico (con esecuzione migliore e anche meno faticosa) rispetto a due mesetti fa. Infatti se guardi qui:
                                Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni che segue già da un paio di anni il vostro forum. Ho deciso di aprire un diario per tenere d'occhio un po' i vari allenamenti/risultati, ogni consiglio è bene accetto anche perchè per ora ho fatto tutto da autodidatta. Ho cominciato ad andare in palestra con uno scopo un paio di anni fa,

post #42 vedrai che ho usato gli stessi carichi
                                Non so perché ma mi trovo meglio sulla inclinata rispetto alla piana, mi sento in una postura migliore forse perché riesco ad addurre le scapole correttamente.

L' "incidente" di oggi si fa sentire, sono con ghiaccio sopra al ginocchio e tra un pochino la cremina

Commenta

Working...
                                X