Diario di Marco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marko_v
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Diario di Marco

Ciao a tutti Smile mi presento brevemente...
    Sono Marco ho 25 anni e faccio bb da 3 anni e 1 mese, ho quasi iniziato subito con dieta e allenamento intenso alternando cicli di forza e massa.
    Sono alto 1,74, il mio peso iniziale era di circa 64kg (bf credo 10%), adesso sono 86kg (bf 9%). Non ho mai fatto definizione.
    Il mio interesse è sia verso il bodybuilding ovviamente, ma anche powerlifting.
    Qualche dato:
    massimale panca: 118kg
    massimale stacco: 222kg
    massimale squat: 184kg
    ...
    braccio: 41cm, coscia: 67cm, petto: 110cm, polpaccio: 37cm
    Non ho esplorato benissimo la zona gallery, qui c'è qualche foto https://twitter.com/marcov_bb e qui un'esecuzione durante allenamento di forza di qualche mese fa:
    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Una cosa in particolare che ho notato è che incremento di peso solo da novembre a gennaio (+5/6kg circa), mentre negli altri mesi rimango costante pur mantenendo la stessa dieta ipercalorica e iperproteica.

Sono un pò indietro di petto e polpacci ma piano piano crescono anche loro
    Spero di riportare presto dati riguardo i miei miglioramenti e di leggere vostri eventuali consigli
    "You are mine for the next three months. That means no women, no alcohol, no drugs. You will eat, sleep and shit competition."
Working...
X