ciao bale schiena bella rocciosa e ottime sia braccia che delt...il petto sembra un po indietro..la multifrequenza per il petto immagino sia per quello..
Diario di bale il manovale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociao bale schiena bella rocciosa e ottime sia braccia che delt...il petto sembra un po indietro..la multifrequenza per il petto immagino sia per quello..cosa ne pensi di questa multifrquenza??
---------- Post added 13-05-2014 at 03:09:00 ---------- Previous post was 12-05-2014 at 12:46:17 ----------
Come promesso, finalmente delle misure:
ALTEZZA 175 cm
SPALLE 129 cm
TORACE 110,5 cm
GIROVITA 76 cm
BRACCIOda rilassato lungo al fianco 37 cm
COSCIA 58cm
Non è stato preso il braccio in contrazione non chiedetemi perché, mi ha preso le misure un istruttore della palestra. Comunque domani modifico il post inserendo la misura classica del braccio contratto e sarà sicuramente un po di più
Successivamente mi è stata la calcolata la bf con questo plicometro:
In vari punti, bicipite, tricipite, dorsale, addome.
Allego la foto del risultato
---------- Post added at 03:24:54 ---------- Previous post was at 03:09:00 ----------
Come potete notare mi è stata calcolata una bf del 14%Che ne pensate ??
Last edited by bale; 13-05-2014, 04:22:04.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Gigi leggi il foglio, bah! Appunto non lo capisco sti 14%, ma chi se ne frega io mi baso guardandomi allo specchio non al plicometroDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioGigi leggi il foglio, bah! Appunto non lo capisco sti 14%, ma chi se ne frega io mi baso guardandomi allo specchio non al plicometronon sembra proprio 14..hai rep cmq
Commenta
-
-
bale che te ne frega della bf...quello che conta è lo specchio...cmq ho qualchw amico che gioca a rugby e va anche in palestra...mi chiedo come facciamo con tutte le legnate che si prendono....a 17 anni provai qualche allenamento di rugby e andano in palestra nn riuscivo a spingere per via delle botte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioEnorme bale. Foto del lower?
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioMa la foto in avatar è vecchissima?
Sembrano Bruce Banner e Hulk
Si è del 2010, ma la tengo perché è un fotomontaggio con la faccia di kurt
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobale che te ne frega della bf...quello che conta è lo specchio...cmq ho qualchw amico che gioca a rugby e va anche in palestra...mi chiedo come facciamo con tutte le legnate che si prendono....a 17 anni provai qualche allenamento di rugby e andano in palestra nn riuscivo a spingere per via delle botte..
fare palestra aiuta e basta per gli impatti appunto, oltre che per la forza esplosiva
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioNon ne ho di pronte ora più tardi ne farò di nuove.
Si è del 2010, ma la tengo perché è un fotomontaggio con la faccia di kurt
È solo questione di abitudine, tutti i rugbisti di un certo livello fanno palestra senza problemifare palestra aiuta e basta per gli impatti appunto, oltre che per la forza esplosiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioci credo che aiuta per gli impatti ma tipo se prendi una botta alla spalla e devi fare panca la prestazione è compromessa...magari dopo un pò ci abitua come dici teDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono, una "botta" non compromette la prestazione. Se invece prendi una distorsione o una contrattura muscolare allora è diverso, e devi stare lontano sia dal campo che dalla palestra, ma puoi comunque allenare tutte le parti non danneggiate dall'infortunio. Ad ogni modo questi infortuni lievi sono più rari che nel calcio, gli impatti infatti non provocano infortuni, solitamente.
Commenta
-
-
Ho cambiato l'allenamento per il petto
Pancia piana 5 x6
Panca inclinata 5x6
Dip 4x10
Croci ai cavi bassi 3x12
Croci ai cavi alti 3x12
L'ho fatta oggi, come vi sembra ?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioHo cambiato l'allenamento per il petto
Pancia piana 5 x6
Panca inclinata 5x6
Dip 4x10
Croci ai cavi bassi 3x12
Croci ai cavi alti 3x12
L'ho fatta oggi, come vi sembra ?
Commenta
-
Commenta