Assumere ogni giorno calorie diverse..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucane98
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 57

    Assumere ogni giorno calorie diverse..

    Ciao a tutti,sto cercando di aumentare le calorie giornaliere gradualmente come molti consigliano ma mi è impossibile dato che per esempio vorrei aumentare i carboidrati ma come faccio dato che a pranzo oggi mia mamma ha fatto la pasta coi cavoli,ma mi sarò mangiato 800 grammi di cavoli e 50 di pasta,mentre di solito cerco di aumentare tipo da 120 a 140,volevo aumentare di peso ma facendo pesistica sto dimagrendo praticamente... Secondo voi mi farebbe male uno sbalzo di 500 calorie da un giorno all'altro oppure è indifferente se un giorno ne assumo 1500 e un altro 2200 ecc...? Non riesco proprio a seguire una dieta fissa,mia mamma è già stressata per la scuola e non vorrei stressarla anche in cucina.. Leggevo anche delle persone che dicevano che siccome ho 16 anni me ne devo sbattare delle dietine precise ma semplicemente mangiare sano e molto.. Attualmente ho un metabolismo rallentato dalla situazione di sottopeso semi patologico che mi ha quasi spinto all'anoressia... Infatti qualche mese fa ho seguito una dieta abbinata alla palestra,è vero che sono aumentato di 2 kg,ma di questi 2 uno 0.8 di massa grassa! PerchÈ.? Sarà stato lo sbalzo che homavuto dalla dietina che facevo di 1300 calorie ad una di 2200? Me l'ha data il nutrizionista mesi fa ma non la sto piú seguendo dato che mi stressavo a pesare 120 o 70 gr di pasta,scusa eh ma se un giorno mia mamma cucina le mie verdure preferite è logico che mangio molta meno pasta se no esplodo! Insomma mi ero abituato ad assumere wuasi 2500 calorie ma è un mese che non mangio piú panini a merenda e poco pane a cena,secondo voi se riprendo la vecchia dieta riaumenterei di grasso come prima? Adesso sono 174 x 49 chili circa..
    Last edited by Lucane98; 05-05-2014, 14:19:42.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098

    #2
    A prescindere dalla sezione errata, ti era già stato fatto notare: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information