Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLo sapevo ke nn ti abbattevi
una vita senza sport non è vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSiete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona fermo non ci so stare...
Fonte: ex "mezzo" maratonetaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper abbattermi mi devono abbattere
una vita senza sport non è vitaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper abbattermi mi devono abbattere
una vita senza sport non è vita
Commenta
-
-
Mi spiace per quel che ti è successoOriginariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper abbattermi mi devono abbattere
una vita senza sport non è vitaStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
Commenta