ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

Ma scherzi... La salute prima di tutto!!
    mi spiace veramente, ma ricordati che quando si chiude una porta si apre un portone, sta solo a cercarlo.... E la forza interiore per farlo non ti manca...

---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:12:35 ----------

E poi c'è chi sta peggio. Simoone si allena come un matto ma non riesce
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Ma scherzi... La salute prima di tutto!!
      mi spiace veramente, ma ricordati che quando si chiude una porta si apre un portone, sta solo a cercarlo.... E la forza interiore per farlo non ti manca...
      quando il cardiologo me lo ha detto, ho visto davvero per la prima volta la mia vita senza pesi e mi si è bloccato lo stomaco...mi faceva stare bene farli(mentalmente)ci ho dedicato 15 anni a questa disciplina,mi manchera', porca ***** se mi manchera'

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Marco, 0 paranoie!!!!!!!

Dannati se è la voglia e l'impegno che ti mancano....ma non per una questione di salute.
        La voglia e il rimpianto passeggero si faranno sentire....ma si guarda avanti....SEMPRE!!
        un'abbraccio Master!!!!!!!!!!!!
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Non so che dire... Non ho parole.
          Mi dispiace veramente

Commenta

• Piero9
            Bodyweb Senior
            • Aug 2013
            • 1318
            • 40
            • 17
            • Unkown
            • Send PM

R: ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Mi dispiace Marco!!!

Inviato dal mio U8160

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

la tua passione che hai sul bb, la puoi sempre soddisfare insegnando, ad esempio a gente come me, come ci si allena seriamente...non è detto che la "vita nel bb" sia finita per chi non si può più allenare
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Grazie mille ragazzi,se volete usare il diario per consigli e suggerimenti, fate pure

---------- Post added at 20:05:29 ---------- Previous post was at 20:02:00 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                la tua passione che hai sul bb, la puoi sempre soddisfare insegnando, ad esempio a gente come me, come ci si allena seriamente...non è detto che la "vita nel bb" sia finita per chi non si può più allenare
                Ovvio Simo,io adoro il mio lavoro e non lo abbondonero' mai

---------- Post added at 20:06:05 ---------- Previous post was at 20:05:29 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ovvio Simo,io adoro il mio lavoro e non lo abbondonero' mai

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Mi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
                  La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
                  Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
                  Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
                  Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
                    La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
                    Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
                    Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
                    Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna
                    Apprezzo moltissimo le tue parole,grazie di cuore

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Mi aggrego anche io al dispiacere, anche io non ti conosco peró ho seguito il tuo diario, tu mi hai aiutato e poi, si vede che lo fai con passione tutto ció che riguarda il BB...vedeai che non sará un tagli netto, è un po' come quando un calciatore lascia il centro del campo e poi si ritrova da allenatore, non viene estromesso, viene fatto stare un passo sopra, potresti sempre diventare un trainer o un guru

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        Salve gente ,non ho aggiornato il diario perche dall'ecocuore è emerso un lieve rigurgito mitralico,e per quanto a detta del cardiologo sia una cosa abbastanza comune,mi ha sconsigliato di continuare con la pesistica perche nel mio caso,potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli.
                        Ci ho provato,ma è destino che io debba abdicare
                        Mi spiace, ma esistono altri sport davvero interessanti che potresti prendere in considerazione.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175
                          • 68
                          • 22
                          • Castelli Romani
                          • Send PM

Un abbraccio Marco!
                          Sicuramente troverai un'attività che ti darà soddisfazione e a cui potrai dedicarti senza rischi
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• babso
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 62
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

A volte pensiamo che aumentare di x kg il massimale sia una delle nostre priorità più e invece la vita ci mette di fronte a sfide ben più impegnative...Non ci conosciamo, ma ero sottoscritto al tuo diario xkè sei una persona competente e soprattutto xkè ho percepito ke ti allenavi con passione. Mi dispiace che tu nn possa praticare lo sport che tanto amavi...in bocca al lupo x tutto.

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Marco mi dispiace molto, giusto venerdì sono tornato ad allenarmi dopo oltre 100gg di stop nei quali molto spesso mi è balenato il pensiero ke forse nn sarei + tornato ad allenarmi, e come te è una vita ke mi alleno, sono quasi 13 anni(certo se avessi avuto un maestro competente come Te avrei ottenuto risultati migliori). La vita a volte ci mette di fronte a situazioni a prima vista insormontabili, ma è qui ke si differenzia l'ominikkio dall'uomo, e sò ke troverai la forza, il coraggio e la passione in qualsiasi cosa farai, grande Marco, ti abbraccio!!!!
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Siete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
                                Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona fermo non ci so stare...

Commenta

Working...
                                X