ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    belle parole marco....credo sia proprio lo spirito del BBilding fare qualcosa per se stessi prima di tutto

ci riuscirai sicuramente cmq ad allineare lo specchio con l immagine che hai nella testa
    Lo spero Adriano

---------- Post added at 09:26:08 ---------- Previous post was at 09:25:09 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Marco ma ti stai allenando a Roma ora?? Ho notato che hai cambiato località nel profilo...se sì in che palestra??
    No Simo,mi hanno richiamato in una palestra in provincia di Avellino e ho dovuto trasferirmi nuovamente

---------- Post added at 09:36:39 ---------- Previous post was at 09:26:08 ----------

Torno ad aggiornare dopo aver finito la fase di ricondizionamento...
    ieri mi sono allenato in questo modo:
    front squat JS stacco rumeno 3x 10/8/6 rec 1--60/62,5/65--40/42,5/45
    lat a presa larga JS panca inclinata a 30 gradi manubri 3x10/8/6 rec 1 50/55/60--28/30/32
    curl manubri alternato in piedi JS dip a corpo libero 3x10/8/6 rec 1--10/12/14--bw
    triserie addome:crunch alla macchina/libretto/inverso 4x10+10+10 rec 45 sec
    note:stanco ma cmq estremamente soddisfatto,i carichi stanno tornando a salire molto piu velocemente di quanto pensassi,la schiena a detta della mia girl e di chi mi conosce ha ritrovato una gran bella forma a V braccia e gambe come sempre un passo indietro,ma nel complesso sono davvero contento...il peso stamane è di 72,8.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

peccato ci potevamo fare wo insieme ...

bella la sessione
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        peccato ci potevamo fare wo insieme ...

bella la sessione
        Ci avevo pensato anche io
        ho ancora moltissimi amici a Roma,ci sara' occasione...

Commenta

• Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio

Torno ad aggiornare dopo aver finito la fase di ricondizionamento...
          ieri mi sono allenato in questo modo:
          front squat JS stacco rumeno 3x 10/8/6 rec 1--60/62,5/65--40/42,5/45
          lat a presa larga JS panca inclinata a 30 gradi manubri 3x10/8/6 rec 1 50/55/60--28/30/32
          curl manubri alternato in piedi JS dip a corpo libero 3x10/8/6 rec 1--10/12/14--bw
          triserie addome:crunch alla macchina/libretto/inverso 4x10+10+10 rec 45 sec
          note:stanco ma cmq estremamente soddisfatto,i carichi stanno tornando a salire molto piu velocemente di quanto pensassi,la schiena a detta della mia girl e di chi mi conosce ha ritrovato una gran bella forma a V braccia e gambe come sempre un passo indietro,ma nel complesso sono davvero contento...il peso stamane è di 72,8.
          Bel Wo, i carchi penso che saliranno ancora per la memoria muscolare.

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
            Bel Wo, i carchi penso che saliranno ancora per la memoria muscolare.
            Si credo anche io, ho sempre considerato il carico un mezzo,ma assolutamente non l'unico...

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

ciao ragazzi/e,aggiorno il wo di ieri

pressa a gambe unite JS ghr (enfasi sulla negativa) 4x 8+8 rec 1--90 kg/bw
              lat presa parallela JS panca reclinata mp 4x8+8 rec 1--60 kg/ 65 kg
              arnold press SS alzate a busto flesso 3x8+8 rec 1-- 16 kg/10 kg
              hammer panca 60 gradi JS dip tra panche 3x8+8 rec 1--14 kg/bw+15
              crunch inverso+crunch su swissball 4x10+10 rec 30 sec.

NOTE:allenamento con ottime sensazioni a livello muscolare,ma fastidiosi dolori cervicali imputabili cmq NON a quest'ultimo.

Commenta

• Debi
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 186
                • 18
                • 1
                • Send PM

ciao marco! complimenti per la forza mentale che hai..perchè è quella ad essere davvero "imbarazzante" per una come me che magari si demolarizza per cose stupide e futili. ed essendo ormai all'ultimo anno di medicina, i complimenti sono doppi perchè sei uscito da un iter davvero poco piacevole. non ci conosciamo direttamente nemmeno sul forum, spero di non essere stata invadente e in bocca al lupo. ti seguo con piacere

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                  ciao marco! complimenti per la forza mentale che hai..perchè è quella ad essere davvero "imbarazzante" per una come me che magari si demolarizza per cose stupide e futili. ed essendo ormai all'ultimo anno di medicina, i complimenti sono doppi perchè sei uscito da un iter davvero poco piacevole. non ci conosciamo direttamente nemmeno sul forum, spero di non essere stata invadente e in bocca al lupo. ti seguo con piacere
                  Nessuna invadenza,anzi,mi fa molto piacere
                  la medicina mi ha sempre affascinato enormemente,ma sono ipocondriaco quindi mi son sempre fermato in "superficie" senza approfondire mai piu di tanto...benvenuta debi

Commenta

• Mikael Delmastro
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 625
                    • 52
                    • 61
                    • Foggia
                    • Send PM

Mi piace il tuo allenamento, anch'io quest'anno, tranne 1 mesociclo mi sono sempre allenato in multi come ben sai, visto che ti ho chiesto sempre delle revisioni , pensi di continuare multi?
                    Ho notato che su di me la multi risponde molto meglio. Quest'ultima scheda in multi che sto facendo mi sta dando ottime sensazioni e ho visto che le serie G fanno rispondere meglio le mie fibre. Forse dopo una certa età ( io so vecchio 43 a novembre) le multi rispondo meglio?
                    Mi piace tanto sentirti che ti alleni hai una tempra dura

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                      Mi piace il tuo allenamento, anch'io quest'anno, tranne 1 mesociclo mi sono sempre allenato in multi come ben sai, visto che ti ho chiesto sempre delle revisioni , pensi di continuare multi?
                      Ho notato che su di me la multi risponde molto meglio. Quest'ultima scheda in multi che sto facendo mi sta dando ottime sensazioni e ho visto che le serie G fanno rispondere meglio le mie fibre. Forse dopo una certa età ( io so vecchio 43 a novembre) le multi rispondo meglio?
                      Mi piace tanto sentirti che ti alleni hai una tempra dura
                      Si Mikael credo che la multi funzioni meglio anche su di me , continuo a pensare che madre natura mi abbia donato tantissime fibre rosse e poche bianche ,i vantaggi sono che ho una grande facilita di vascolarizzazione , gli svantaggi , che i volumi continueranno ad essere modesti...credo che un uomo debba essere in grado di accettare i propri limiti , di certo non mollero' mai sino a quando avro' la forza per allenarmi

Commenta

• t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Si Mikael credo che la multi funzioni meglio anche su di me , continuo a pensare che madre natura mi abbia donato tantissime fibre rosse e poche bianche ,i vantaggi sono che ho una grande facilita di vascolarizzazione , gli svantaggi , che i volumi continueranno ad essere modesti...credo che un uomo debba essere in grado di accettare i propri limiti , di certo non mollero' mai sino a quando avro' la forza per allenarmi
                        Stra Quoto!!!!
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

aggiorno l'allenamento di stamane :
                          mezzo squat a gambe unite JS stacchi a gambe tese con manubri
                          pulley schienato JS distensioni su reclinata al MP
                          alzate laterali JS croci inverse per del posteriori
                          curl bilanciere ez JS piegamenti a diamante
                          crunch inverso SS crunch alla macchina
                          note :fatto tutto in 4x8 rest 1 min , la full in multi mi piace ,ma ho la continua impressione di far poco nello specifico...dalla prossima settimana si cambia e comincio a splittare usando una fase di accumulo pro pump .

Commenta

• Cate.rina
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2013
                            • 23
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Credo di avere tanto da imparare da qui, da te, quindi ricambio la visita e mi segno!
                            In bocca al lupo per il futuro..lontano dai problemi del passato!!!

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

aggiorno l'allenamento di stamane :
                              mezzo squat a gambe unite JS stacchi a gambe tese con manubri
                              pulley schienato JS distensioni su reclinata al MP
                              alzate laterali JS croci inverse per del posteriori
                              curl bilanciere ez JS piegamenti a diamante
                              crunch inverso SS crunch alla macchina
                              note :fatto tutto in 4x8 rest 1 min , la full in multi mi piace ,ma ho la continua impressione di far poco nello specifico...dalla prossima settimana si cambia e comincio a splittare usando una fase di accumulo pro pump .
                              cioè?

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
                                Credo di avere tanto da imparare da qui, da te, quindi ricambio la visita e mi segno!
                                In bocca al lupo per il futuro..lontano dai problemi del passato!!!
                                Ti ringrazio molto ,mi fa piacere ,benvenuta

---------- Post added at 22:55:07 ---------- Previous post was at 22:54:32 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                cioè?
                                un fase con volume alto a bassa intensita per variare stimolo.

Commenta

Working...
                                X