Ciao Marco, Io non potevo mancare. Sono tanto ma tanto felice di leggere e sentire che ti alleni, questo mi fa supporre che sei tutto Ok. Grande Marco spirito guerriero
ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioCiao Marco, Io non potevo mancare. Sono tanto ma tanto felice di leggere e sentire che ti alleni, questo mi fa supporre che sei tutto Ok. Grande Marco spirito guerriero
---------- Post added at 10:56:36 ---------- Previous post was at 10:56:03 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi segno e buon reinizio
---------- Post added at 10:57:17 ---------- Previous post was at 10:56:36 ----------
Originariamente Scritto da davide99 Visualizza MessaggioGrande Marco,ti seguo
---------- Post added at 11:09:35 ---------- Previous post was at 10:57:17 ----------
Appena terminato il secondo allenamento,ho mantenuto il 2x10 con recuperi di 60 secondi per ogni gruppo muscolare cambiando tutti gli esercizi,ecco i dettagli...
Pressa a gambe molto divaricate e punte extraruotate--75 kg
leg curl sdraiato--45 kg
Lat machine presa a triangolo--55 kg
rowing--40 kg
spinte bilanciere panca inclinata 30 gradi--50 kg
croci panca piana--22 kg
press manubri da seduto x le spalle--20 kg
french press bilanciere curvo--35 kg
curl col bilanciere curvo--30 kg
crunch machine
20minuti camminata veloce
sensazioni di leggera ipossia dopo qualche esercizio,ma dopo il cardio tutto ok.
sensazioni di leggera ipossia dopo alcuni esercizi
press con manubri da seduto--20 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie Mikael
---------- Post added at 10:56:36 ---------- Previous post was at 10:56:03 ----------
Mi fa piacere,grazie
---------- Post added at 10:57:17 ---------- Previous post was at 10:56:36 ----------
grazie e benvenuto.
---------- Post added at 11:09:35 ---------- Previous post was at 10:57:17 ----------
Appena terminato il secondo allenamento,ho mantenuto il 2x10 con recuperi di 60 secondi per ogni gruppo muscolare cambiando tutti gli esercizi,ecco i dettagli...
Pressa a gambe molto divaricate e punte extraruotate--75 kg
leg curl sdraiato--45 kg
Lat machine presa a triangolo--55 kg
rowing--40 kg
spinte bilanciere panca inclinata 30 gradi--50 kg
croci panca piana--22 kg
press manubri da seduto x le spalle--20 kg
french press bilanciere curvo--35 kg
curl col bilanciere curvo--30 kg
crunch machine
20minuti camminata veloce
sensazioni di leggera ipossia dopo qualche esercizio,ma dopo il cardio tutto ok.
sensazioni di leggera ipossia dopo alcuni esercizi
press con manubri da seduto--20 kg
Io attualmente sono fermo da 9 settimane, se mai reinizierò; spalla permettendo; prenderò spunto sicuramente da questi w.o. x tornare a approcciarmi con la ghisa....naturalmente cariki + bassi x me ke sono una pippa
Ke problemi avevi al cuore se posso kiedere? io nel giugno 2009 mi sono 'operato' x bruciare un canale elettrico ke in maniera random mi causava delle anomalie al battitoLast edited by t.durden; 18-04-2014, 12:46:53.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBuona pasqua
auguri a tutti quanti !
allenamento a pasquetta per smaltire una piccolissima parte del mega pranzo..........
jump squat 2x 10 rec 1
affondi alternati 2x10 rec 1
piegamenti inclinato a braccia larghe 3x8 rec 45
piegamenti in linea bassa 3x8 rec 45
piegamenti ad ampiezza torace 3x8 rec 45
piegamenti a diamante 2x7 rec 30
curl bilanciere 3x10 rec 1
crunch inverso SScrunch libretto 3x max+max rec 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAnche a te amico
auguri a tutti quanti !
allenamento a pasquetta per smaltire una piccolissima parte del mega pranzo..........
jump squat 2x 10 rec 1
affondi alternati 2x10 rec 1
piegamenti inclinato a braccia larghe 3x8 rec 45
piegamenti in linea bassa 3x8 rec 45
piegamenti ad ampiezza torace 3x8 rec 45
piegamenti a diamante 2x7 rec 30
curl bilanciere 3x10 rec 1
crunch inverso SScrunch libretto 3x max+max rec 1
Commenta
-
-
Ciao Marco, ti seguo anche se non ti conosco perchè credo di poter imparare davvero tanto da questo diario, in bocca al lupo e speriamo in bene per il cuore =DIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioallenamento a pasquetta per smaltire una piccolissima parte del mega pranzo..........
Del mega pranzo di ieri o ti se portato avanti per quello di oggi?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ti seguo anch'io Marco così spero di imparare qualcosa di utile pure io ahahhaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Mi unisco alla schiera dei tuoi seguaciPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta