Ciao ragazzi! Sono ancora vivo nelle ultime settimane non ho aggiornato perché ero abbastanza scazzato, su tutta la linea. Poca voglia di allenarmi e di tenere la dieta ma, nonostante questo, ho sempre fatto i miei 4-5 wo e durante la settimana sono stato impeccabile con il cibo..il mio problema più che sgarrare è il mangiar troppo poco è da un po' che mi tengo sulle 4000 kcal (550-250-85) e il peso è un po' risalito.
Ho riprovato il massimale di panca piana (così a caso, mi sentivo gasato ) e sono sui 140 kg, anche se un po' sporchi. Settimana prossima li riprovo e dovrebbero venir su bene, visto che avevo le spalle doloranti ed era il quinto wo di fila..
Poi oggi l'istruttore in sala andava in giro con un metro a prender misure (non chiedetemi perché) e mi ha misurato 43,8cm di braccio (a freddo) dubito fortemente di questa misura, comunque mi ha dato l'idea di prenderle visto che è da qualche mese che non lo faccio.
Domani aggiorno con peso e magari due foto
Ho riprovato il massimale di panca piana (così a caso, mi sentivo gasato ) e sono sui 140 kg, anche se un po' sporchi. Settimana prossima li riprovo e dovrebbero venir su bene, visto che avevo le spalle doloranti ed era il quinto wo di fila..
Poi oggi l'istruttore in sala andava in giro con un metro a prender misure (non chiedetemi perché) e mi ha misurato 43,8cm di braccio (a freddo) dubito fortemente di questa misura, comunque mi ha dato l'idea di prenderle visto che è da qualche mese che non lo faccio.
Domani aggiorno con peso e magari due foto
Commenta