Ssscopareeee
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa a noi interessa farci del male quindi ... Masochista bullo
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioDel resto..essere grossi è l'unica cosa che conta
Comunque Gatto, noto che stai procedendo bene, belle forme
P.s Ho visto che ti è piaciuta la gatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
P.s Ho visto che ti è piaciuta la gattaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggioe
Si ma se ci facciamo del male , in alcuni casi diventare grossi come si deve lo vedremo con i binocoli perchè bisogna smettere.. si può solo a quel punto prendere la strada dei grossi ciccioni o secchi a vita.
Comunque Gatto, noto che stai procedendo bene, belle forme
P.s Ho visto che ti è piaciuta la gatta
Sisi ero ironico sul farsi male
Oggi dorso, ottime sensazioni
Tbar 5x5 @ 100
Pulley rialzato 10-8-8-DS(6-6-14) @50-60-70-(70-60-30 con pc)
Lat singolo 4x10-15 @ 20-25
Shrug 4x8 @ 110
Pullover (una specie, fatta ai cavi) 3x15-18 @ 15-20
20' camminata in salita
Commenta
-
-
Risate a palateOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Date fogo?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCopateOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGatto stai anticipando la primavera nn è ancora iniziata la stagione dell'amore x i gatti
Sono perennemente in calore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSono perennemente in caloreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSegnalatoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSecchiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta