Il lento dietro è controindicato in spalle instabili, tipo la mia [emoji16]
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIo invece ti stimo di più per il lento dietro. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scriverlo e farlo pur sapendo che viene considerato qua dentro come il demonio (insieme alla lat dietro, all'utilizzo del multipower..)
C'è chi può farlo e chi no. Grande Gatto!
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioti spezzerai le spalle
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDicono che il lento dietro faccia estremamente male ai talloni...
Ho preso delle suolette apposite
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioIl lento dietro è controindicato in spalle instabili, tipo la mia [emoji16]
---------- Post added at 20:13:28 ---------- Previous post was at 18:05:40 ----------
Oggi gambe, in velocità ma le ho fatte
Ramping fino a 1 @ 120
Squat 5x5 @ 100
Affondi Man 4x12-8 @ 18
Leg curl disteso 4x12-18 @ 20-25
Leg ext SS leg curl 3x25+25 @ 45-40 con tut ampi e pc
20' min di camminata. Lo squat è migliorato abbastanza nella forma, sento lavorare molto di più la catena posteriore e sto più dritto. Magari nei prossimi wo ni faccio fare un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMi spiace, io fortunatamente ho avuto qualche fastidio solo anni fa ma da allora tutto liscio (mi sto toccando a due mani )
Commenta
-
-
Io credo di avere una lassità congenita..c è molta più probabilità che vado incontro a lussazioni..e l unica volta che mi è quasi capitato, un paio d anni, fa stavo facendo proprio il lento dietro..da allora mai più spinte e trazioni dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMi pare normale... Le palle sono due
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioIo credo di avere una lassità congenita..c è molta più probabilità che vado incontro a lussazioni..e l unica volta che mi è quasi capitato, un paio d anni, fa stavo facendo proprio il lento dietro..da allora mai più spinte e trazioni dietro
Commenta
-
-
-
Ciao gatto gatto...dalle ultime due foto devo dire che sei migliorato parecchio come circonferenza nelle gambe ...good! Blocco spalle -braccia si sa sei enorme ....
Cmq per quanto riguarda il lento dietro penso che va fatto con cautela ...senza stare a caricare come un dannato ( mobilità delle spalle. Permettendo)...così come tutti gli altri esercizi che sono controindicati per per le articolazioni...cmq stai facendo un'ottimo lavoro. Bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCiao gatto gatto...dalle ultime due foto devo dire che sei migliorato parecchio come circonferenza nelle gambe ...good! Blocco spalle -braccia si sa sei enorme ....
Cmq per quanto riguarda il lento dietro penso che va fatto con cautela ...senza stare a caricare come un dannato ( mobilità delle spalle. Permettendo)...così come tutti gli altri esercizi che sono controindicati per per le articolazioni...cmq stai facendo un'ottimo lavoro. Bello
Ciao leo! Grazie mille a te come va? Da un po' che non ci si sentiva
Il fatto è che se dovessimo stare attenti a preservare la nostra salute articolare..dovremmo lasciar stare i pesi in generale comunque certo, lo faccio con molta cautela e aumentando i carichi un po' alla volta..in caso dovessi aver fastidi lo abbandoneròLast edited by GattoPardo16; 12-02-2015, 14:12:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCiao leo! Grazie mille a te come va? Da un po' che non ci si sentiva?
Il fatto è che se dovessimo stare attenti a preservare la nostra salute articolare..dovremmo lasciar stare i pesi in generale comunque certo, lo faccio con molta cautela e aumentando i carichi un po' alla volta..in caso dovessi aver fastidi lo abbandoneròOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIl fatto è che se dovessimo stare attenti a preservare la nostra salute articolare..dovremmo lasciar stare i pesi in generale
Commenta
-
-
Hai ragionissima gattolone...però una cosa è farlo avanti quando diciamo il movimento e più "naturale" e un'altra farlo dietro quando non lo è ...e come andarsele a cercare ...però ti ripeto basta farlo con cautela e usare la testa..ma penso che questo lo stai già facendo
Cmq sto bene grazie...mi alleno sempre e cerco di uscire dalla secchezza come al solito lol...dovrei iniziare ad aggiornare il mio diario vediamo se riesco in sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa a noi interessa farci del male quindi ... problema risolto
Commenta
-
Commenta