Critiche costruttive intendevo, forci
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSecco e ciccione
Commenta
-
-
Oggi petto tric:
Piccolo ramping fino a 2 @ 110, poi
Panca piana 5x5 @ 90
Panca inclinata 10-8-8-RP(6-5-3) @ 75-65-65-55
Spinte man p. declinata 10-8-10-10(tut ampio) @ 30-30-26-18
Croci inclinata/piana 4x10-15 @ 14-10
Panca stretta 4x6 @ 65
French inclinata con ez 3x10 @ 37,5
French ai cavi corda 3x15 tut ampi
Kickback SS french man 3x20-25
Giornata no, uno schifo proprio..anche il wo ne ha risentito..sia nella panca classica che in quella a presa stretta speravo (dovevo) di far qualcosa in più..ma va beh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioPanca piana 5x5 @ 90
ho faticato solo nelle ultime due rep dell'ultima serie
Commenta
-
-
È qui che distribuiscono cromosomi?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnche io
ho faticato solo nelle ultime due rep dell'ultima serie
Ma la mia non è piana energia bro
Da quanto fai i 5x5?
---------- Post added at 21:40:52 ---------- Previous post was at 21:39:09 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioÈ qui che distribuiscono cromosomi?
No qui solo srep.
Commenta
-
-
Crepa gattoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Salute in primis. Era da maggio che non facevo cardio, e si sentiva da bravo sportivo quale son sempre stato, mi scoccia avere il fiatone dopo due piani di scale. In secondo luogo per cercare di dare una svegliata al metabolismo perché è da dopo natale che mi sento strano da questo punto di vista. Zero fame, anche dopo ore di digiuno, e son dovuto scendere sotto le 3mila kcal per buttare giù un po' di peso. Contando che qualche mese fa facevo fatica a metter kg a 4000kcal..
Per cui comincio con la classica camminata post wo e vedo come evolve la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOggi solo spalle
Lento dietro 4x6 @ 55
Alzate lat singole 3x15 @ 16
Alzate frontali man 12-10-8-15 @ 14-16-16-12
Alzate lat seduto 2x20-25+DS @ 8
Croci inverse 4x10-15 @ 10-8
Infine, udite udite, 25' di camminata in salita. Sentivo la fatica di un 70enne..obeso..e fumatoreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOggi solo spalle
Lento dietro 4x6 @ 55
Alzate lat singole 3x15 @ 16
Alzate frontali man 12-10-8-15 @ 14-16-16-12
Alzate lat seduto 2x20-25+DS @ 8
Croci inverse 4x10-15 @ 10-8
Infine, udite udite, 25' di camminata in salita. Sentivo la fatica di un 70enne..obeso..e fumatore
C'è chi può farlo e chi no. Grande Gatto!
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSalute in primis. Era da maggio che non facevo cardio, e si sentiva da bravo sportivo quale son sempre stato, mi scoccia avere il fiatone dopo due piani di scale. In secondo luogo per cercare di dare una svegliata al metabolismo perché è da dopo natale che mi sento strano da questo punto di vista. Zero fame, anche dopo ore di digiuno, e son dovuto scendere sotto le 3mila kcal per buttare giù un po' di peso. Contando che qualche mese fa facevo fatica a metter kg a 4000kcal..
Per cui comincio con la classica camminata post wo e vedo come evolve la situazione
Commenta
-
Commenta