È completamente non sense il papero ormai ce lo siamo giocato, al massimo ce lo chiaviamo di cattiveria e lo buttiamo in laguna
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Nonononono vi odioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! Come ogni sabato mattina, mi son pesato: 86,1 kg, qualche etto in più della settimana scorsa. Bene considerando che mi vedo anche meglio a livello di definizione.
Comunque da lunedì inizio una nuova scheda e sarà più impegnativa per intensità/volume, per cui alzerò le calorie a 3500 (460c-240p-80f). Tutto in mono a parte petto e braccia, che andrò a lavorare progressivamente di più di settimana in settimana (questo per 4weeks).
Due pose un po' diverse dal solito
Last edited by GattoPardo16; 07-02-2015, 12:12:37.
Commenta
-
-
-
buona forma!!
nuova scheda in che split?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobuona forma!!
nuova scheda in che split?
Lo split varierà in base alla settimana. Ad esempio nella prima tutto in mono: petto-tric, dorso-bic, gambe, spalle; nella seconda petto braccia 2xweek: petto-spalle-tric, dorso-bic, gambe, petto-spalle, bic-tric. Comunque prendilo con le pinze perché probabilmente varierà ogni settimana in base al tempo e al numero di wo (almeno 4 comunque) per cui le braccia potrei suddividerle in maniera un po' diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioSenza dorso . Per un momento avevo flashato che volevi iniziare la definizione e abbassare i carbo hahah. Ps. Hai e.mail bro
Scusa se non ti ho più risposto ma stamattina è il primo momento di pace che ho, ora guardo!
Commenta
-
-
CrepaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Fai schifo amebaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta