Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCosa studi?
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioCapita spesso anche a me e, ultimamente, ad ogni wo gambe.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSta prendendo un master in secchezza
---------- Post added at 23:59:22 ---------- Previous post was at 23:10:16 ----------
Ah comunque finalmente sto vedendo qualche risultato di sta benedetta recomp..ho perso acqua un po' ovunque, evidenziando gli accumuli di grasso preso negli ultimi mesi..praticamente solo addome basso
Resta senza spiegazione invece la risposta del fisico al taglio delle kcal..bo, proprio non me lo spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Per la cotenna è più alimentazione che altro, anche se comunque il cardio aiuta. Devi imparare a gestire i carbo innanzitutto, e il loro carico e scarico..poi vengono tutte le altre finezze, tipo latticini, scatolame ecc, in pratica la qualità degli alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDici che il latte con le gocciole la mattina influisce?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
In realtà le gocciole sono uno dei cibi più anabolici esistenti
---------- Post added at 21:27:23 ---------- Previous post was at 10:07:02 ----------
Oggi, come da programma, petto, spalle e bicipiti. Nelle dip ho sovraccaricato 30kg in due set..sto tornando ai livelli dell'anno scorso finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIn realtà le gocciole sono uno dei cibi più anabolici esistenti
---------- Post added at 21:27:23 ---------- Previous post was at 10:07:02 ----------
Oggi, come da programma, petto, spalle e bicipiti. Nelle dip ho sovraccaricato 30kg in due set..sto tornando ai livelli dell'anno scorso finalmente
sekko as fuarkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gatto ho visto la foto in famolo strano: ke insetto ti ha punto sul tricipite ti si è gonfiato tuttoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta