Gattoo ti ho mandato la richiesta su fb, trovarti è facile ahahahhaha
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioHo mandato la richiesta a lui convinto fossi tu ahahahahhah
Commenta
-
-
Oggi dorso, femorali e bicipiti. Finalmente ultimo wo di stacchi (+shrug)..ogni volta che comincio una scheda con stacchi la prima settimana mi dico "che bello staccare pesante, mi mancava". Poi arrivo all'ultima settimana odiandoli a morte anyway, 3 rep facili facili @ 150 kg prima di partire. Pensavo di aver perso più forza a questi range di rep negli ultimi mesi, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso
Poi ho fatto due esercizi nuovi per me e che ho trovato ottimi. Il primo è il pulley con culo rialzato (scopiazzato da un video di manx), il secondo una variante della lat. In pratica, invece della sbarra tipica, ci ho attaccato una manopola. Quindi un 'pull' singolo, lento e fino a massima distensione. Sensazioni davvero ottime e dolori lancinanti all'attaccatura bassa del dorso..lo consiglio soprattutto a chi non riesce ad ottenere una buona propriocezione con il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wertal Visualizza MessaggioSeguo
Mi chiedo come tu faccia a dire di essere grasso, lol io sono in bulk e confronto a te sono liscissimo
eheh, lo scorso anno ero mooolto più liscio/acquoso, con meno forme e con 2-3 kg in meno vedrai che a ogni 'ciclo' andrà meglio se fai le cose per bene
Commenta
-
-
Si ok ma hai un braccio il doppio del mio .
Ti meriti un vaffanculo affettuoso pieno di invidia
Commenta
-
-
Ti capisco Gatto per quanto riguarda gli stacchi! A me succede la stessa cosa quando ho mezzi stacchi 2xWeek... E' un esercizio che adoro ma dopo un po' lo inizio ad odiare a livello di testa XD
Commenta
-
Commenta