If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri wo voluminoso di petto (17set), bicipiti (9 set) e spalle (8set). Per il petto se riesco farò un richiamo in settimana, mentre bicipiti e spalle li faccio in multi.
Oggi, invece, toccherà a quads, tricipiti e polpacci.
Ultimamente mi sto trovando bene a fare un riscaldamento neuromuscolare a inizio wo, quindi affiancando alle classiche serie leggere di croci/spinte ed esercizi per i rotatori anche alcune serie pesanti da poche rep alla panca (questo nel caso del petto). Ieri ad esempio sono arrivato a fare 3 rep a 110kg, venuti su abbastanza facili
Last edited by GattoPardo16; 13-01-2015, 11:26:38.
Io mi son sempre riscaldato aumentando progressivamente il peso fino ad arrivare al carico della prima serie allenante, non arrivando a carichi submassimali che poi non vado nemmeno a sfiorare nel wo vero e proprio
Io mi son sempre riscaldato aumentando progressivamente il peso fino ad arrivare al carico della prima serie allenante, non arrivando a carichi submassimali che poi non vado nemmeno a sfiorare nel wo vero e proprio
ero sarcastico
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Non ti rovinare i cuscinetti miaoo
Scherzi a parte, come mai tricipiti dopo i quads?
Ps: avevo capito che avevi fatto 60' di corsa ahahahahah
Pazzo, il cardio non lo vedo manco col binocolo, anche se tra un po' potrei riprendere a far qualcosa. 60' di corsa penso siano almeno due anni che non li faccio
Comunque tric dopo i quads perché volevo fare altro ma di veloce e poco voluminoso. L'alternativa era fare spalle o bic ma li ho fatti entrambi ieri
E pensare che qualche anno fa andavo a correre praticamente ogni giorno Hiit di corsa e bici a gogo. Ora non ho voglia di fare manco il tappeto in palestra per riscaldarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta