Altro che i 44 di ItalianoMedio, i tuoi sono reali (secondo il mio occhio)
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAltro che i 44 di ItalianoMedio, i tuoi sono reali (secondo il mio occhio)
ItalianoM ha un bel braccione, anche se ora come ora non ho in mente fote sue..
In ogni caso qui ero a caldo, a freddo a metà novembre ero sui 42,5 se non erro..ne ho di strada per arrivare a questa condizione a freddo
---------- Post added at 22:28:00 ---------- Previous post was at 22:26:18 ----------
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBraccio enorme like cotechino
Commenta
-
-
Io.non mento sulle misureOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
No non ha senso mentire in queste coseOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGuarda mino io tendo a credere alle misure che i vari utenti riportano, sarò ingenuo io..ma non vedo il motivo di bullarsi su un forum dove siamo tutti nickname (ma neanche nella vita reale se è per questo)
ItalianoM ha un bel braccione, anche se ora come ora non ho in mente fote sue..
In ogni caso qui ero a caldo, a freddo a metà novembre ero sui 42,5 se non erro..ne ho di strada per arrivare a questa condizione a freddo
---------- Post added at 22:28:00 ---------- Previous post was at 22:26:18 ----------
FuaaaaarrkkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Come i cazzilli alla fineOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioma sai intervengono anche altri fattoi. 45 su 18di polso sono una cosa, 45 su 16 di polso sono un'altra. Guarda Ulisses, polsi veramente fini, il braccio risalta un sacco
Quel braccio sarebbe enorme anche su un polso da 20 cm Comunque condivido
---------- Post added at 09:25:42 ---------- Previous post was at 09:23:07 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioCome i cazzilli alla fine
Che piagaaaa
---------- Post added at 09:31:28 ---------- Previous post was at 09:25:42 ----------
Comunque stamattina mi son pesato e con grande sorpresa sono a 86kg. Sicuramente dopo capodanno ero più basso e con il calo delle kcal non pensavo proprio di aver ripreso peso..beh meglio così
Da settimana prossima scendo di un altro po' e cambio anche il timing di un pasto.Last edited by GattoPardo16; 10-01-2015, 10:41:47.
Commenta
-
-
Lo so una piaga,non dirlo a meOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Mancano le misure più importantiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
La media detta dai dottori ipocriti o la vera media?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta